|
|
Risultati da 4.381 a 4.395 di 9958
Discussione: Blu ray 4k
-
10-02-2019, 18:57 #4381
Ragazzi ma sta' per uscire Alien in BD 4K HDR+ e nessuno qui ne parla?
Oppure mi sono perso il topic...
-
10-02-2019, 20:10 #4382
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2018
- Messaggi
- 2.077
-
10-02-2019, 20:13 #4383
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2017
- Messaggi
- 1.562
Anche io mai tenuto attaccato ad internet per vedere film. Non ne ho mai capito il senso.
-
10-02-2019, 20:23 #4384
Molto interessante, davvero.
Ma non si può disattivare semplicemente la rete ? Non riesco a capire come fare col mio modello lg up970Ultima modifica di Tiziano1982; 10-02-2019 alle 20:25
Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k
-
10-02-2019, 20:29 #4385
Sospeso
- Data registrazione
- Nov 2014
- Messaggi
- 1.424
Visti parecchi film warner con lettore panasonic ub420 (trilogia Batman ecc ecc)mai nessun blocco e lettore connesso ad internet
-
11-02-2019, 07:50 #4386
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2018
- Messaggi
- 592
-
11-02-2019, 08:55 #4387
Member
- Data registrazione
- Dec 2018
- Messaggi
- 79
-
11-02-2019, 09:11 #4388VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023
-
11-02-2019, 09:14 #4389
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2018
- Messaggi
- 592
-
11-02-2019, 12:07 #4390
Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 81
Sul libretto di istruzioni c'è una nota che dice che i blu-ray sprovvisti di "key disc" necessitano di una connessione internet. Cosa sia la key disc non lo so.
-
11-02-2019, 12:13 #4391
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.003
Ma parlate presumo dei bd 4k. Perché non penso c'entrino i dischi standard
-
11-02-2019, 12:19 #4392
Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 81
Sì. Mi riferisco ai 4K.
-
11-02-2019, 12:42 #4393
Advanced Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 1.003
Ah meno male. Eheheh.
-
11-02-2019, 18:37 #4394
Sono alquanto sconfortato e incazzato per la situazione di Braveheart.
"Your query has been forwarded to our Italian regional team and someone will be in touch with you shortly" questo messaggio mi è stato inviato oltre 10 giorni fa, e ancora nessuno si è degnato di contattarmi per avviare la procedura di sostituzione del disco 4K.
Se qualcuno ha una qualche scorciatoia da propormi, non posso più neanche restituire il disco al MediaWorld visto che è passato il termine valido...Ultima modifica di Slask; 11-02-2019 alle 18:47
TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
La mia collezione
-
11-02-2019, 22:08 #4395
Devi scrivere a questo indirizzo: EuropeCustomerCare@fox.com a me lo hanno sostituito subito ma devi mandargli una prova d'acquisto valida.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection