Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 290 di 662 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300340390 ... UltimaUltima
Risultati da 4.336 a 4.350 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    arrivato sicario 4k, ha l'HDR e la qualità sembra buona mentre il disco bluray standard è più largo del normale come tutti i bluray rai cinema e quindi sconsiglio di inserirlo nei lettori panasonic 820 perchè potrebbe incastrarsi nel vassoietto
    Ehh!!! Ma è vera sta cosa? Come è possibile che ci siano dischi stampati con misure non conformi?

Io sicario l’ho visto in Bluray con lettore panasonic ub420 e non ho avuto problemi

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Io sicario l’ho visto in Bluray con lettore panasonic ub420 e non ho avuto problemi
    Forse non li avevano allargati ancora.

Bho, è la primissima volta che mi capita di leggere di questa cosa. Mi sembra davvero incredibile.

Il mio di blu-ray é perfetto non penso sia possibile sembra come la storia che per the wolf of wall street avessero usato un disco piú spesso. A meno che non abbiano stampato un blu-ray nuovo sbagliando il formato.

Infatti è già successo con "The Wolf of Wall Street", sembra incredibile ma è così!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    arrivato sicario 4k, ha l'HDR e la qualità sembra buona
    Scusa devo aver perso qualcosa.
    Ma è Sicario o Soldado, del primo non sapevo esistesse il 4k con la traccia italiana.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Si infatti, non è uscito Sicario 4K in Italia.

Allora, ho preso questo cofanetto THE ULTIMATE BOURNE COLLECTION con tutti i 5 film della saga di Jason Bourne, versione UK. Non contiene audio italiano, almeno sui dischi 4K sui bluray non ho controllato. Questo messaggio vale come avvertimento (le schede Amazon uk riportano audio e sottotitoli italiani). Poichè restituendolo Amazon uk mi rimborsa 35 euro dei circa 60 pagati, se a qualcuno interessa preferisco venderlo a 35 euro piuttosto che sbattermi con Amazon per rimetterci ugualmente. Mi faccia sapere in PM
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Infatti è già successo con "The Wolf of Wall Street", sembra incredibile ma è così!
    ESATTO, ho postato le immagini sulla discussione del panasonic 820 e 9000, comunque io ho scritto che il disco 4k di SOLDADO non ha problemi mentre il bluray standard è largo, stessa cosa vale per Valerian, disco 4k ok (si fa per dire visto che si sono dimenticati del HDR), disco bluray standard più spesso e si incastra.
    Per SICARIO purtroppo non c'è la versione 4k in italiano e la versione italiana in bluray standard a me si incastra ed il disco è più largo, avevo anche visionato il disco 4k versione USA quando mi avevano calibrato il tv e non c'erano stati problemi, comunque ora è meglio tornare a parlare solo di dischi 4k che confermo non hanno mai dato problemi in questo senso.
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Accidenti, ma a chi li commissionano questi dischi la 01? E' incredibile...

Scusate ma a me funzionano e non sono piú larghi ne Valerian ne The Wolf Of Wall Street ne Sicario quindi o hai dei blu-ray fallati cosa alquanto strana o piú probabilmente hai un lettore che ha dei problemi con certi dischi.

La mia copia di "The Wolf of Wall Street" è più spessa, non c'è dubbio ... il problema si presenta solo sui lettori Panasonic a quanto pare. Se vai sul thread dedicato lo puoi leggere.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    In Italia non esce (e, come detto, non c'entra nulla la tipologia di HDR usata), ma è disponibile in tutta Europa con audio ITA, appena uscito in UK (uscirà più tardi in altri paesi UE)
    Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Altro fillm FOX con HDR10+, Widows: eredità criminale, non disponibile in Italia, ma con audio italiano in tutte le edizioni europee (in uscita in primavera).
    Davvero non si spiega perché mai The predator abbiano dovuto dotarlo dell'HDR standard, mah....
    Dove trovo le info che confermano l'audio italiano nei titoli cha hai citato?
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

La fonte più attendibile è bluray.com
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    La fonte più attendibile è bluray.com
    Non mi sembra sia segnalato l'audio italiano per 7 sconosciuti a el royale
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Pagina 290 di 662 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300340390 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •