Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: secondo impianto HT

secondo impianto HT

ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto di un impianto HT economico da installare in una casa al mare dove ho messo un Tv 49 pollici 4K con decoder sky. Pensavo di accontentarmi degli altoparlanti del Tv ma...non ci riesco, è più forte di me!. Per 'soffrire' meno mi 'attacco' la Bose SL III che porto sempre con me e qualcosa migliora, ma sono ovviamente soluzioni di fortuna. Pensavo quindi di acquistare un denon di fascia bassa, marchio che mi piace, ed accoppiarlo con delle indiana lineraticamente fare l'impianto che ho a casa 'in piccolo'(purtroppo non posso avere al mare anche il Pana zt60 ed il sub Svs….) La zona Tv è 4 x 4.Pensavo di prendere un Denon AVR-X250 o più probabilmente un 550,la differenza di prezzo è poca. Per gli altoparlanti anche per ragioni estetiche pensavo ad una coppia di nota 250 XL come front,per centrale nota 740 xl e come satelliti i Nano o gli Zero. Per il sub mi accontento del I.L. Mio. Secondo voi, pur con ovvi limiti,può essere un impianto equilibrato? Ho visto anche il kit jamo studio 8 S 803 HCS od il Wharfedale DX2:in queste fasce può essere preferibile un kit? Grazie in anticipo per i vostri sempre gentili e competenti consigli
    Ultima modifica di ceceuno; 22-11-2018 alle 20:58

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •