Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    63

    Ok, quindi anche solalemente 3 db di differenza fanno la...differenza.

    Come dicevo nel mio primo post, sono un neofita, non ho mai avuto un impianto home theatre e fino ad oggi ho sempre guardato i film con l'audio della tv quindi è probabile che mi riterrei soddisfatto anche comprando uno di quei kit scrausi da poche centinaia di euro.
    Il punto è che ho il vizio che se devo fare una cosa la devo fare fatta (discretamente) bene, quindi non voglio accontentarmi di "poco". Pensa che l'anno scorso ero in procinto di acquistare la Yamaha YSP 5600 e mi sono bloccato proprio perché ho capito che non sarei riuscito a sfruttarla appieno per via delle caratteristiche del salotto.

    Ora, di certo non voglio sfondare i muri ed assordare i vicini ma un paio di film ad un orario consono e ad un buon volume me li voglio godere (e non penso ci sia nulla che mi vieti di farlo, a livello di regolamente condominiale).

    Nex77, te quale dei 2 kit Jamo sceglieresti?

  2. #32
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683

    I nuovi kit, visto il bass reflex frontale delle torri, potrebbero darti meno problemi di posizionamento rispetto alle vecchie 628 che hanno il condotto posteriore e il woofer di lato.


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •