Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da Starfighter Visualizza messaggio
    Io alla fine ho ordinato il 1300, trovato online a 300€ tondi nuovo. Prossima settimana mi arriva, vediamo quanta differenza troverò rispetto al mio sinto attuale.
    Facci sapere!!

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio

L'attuale serie X-X400 H si contraddistingue principalmente per la gestione del multiroom wireless Heos di Denon, se non sei interessato a questo ..........[CUT]
    il multiroom Heos sarebbe anche carino come idea, ma ogni cassa wireless costa sui 200-300...
    Penso che la mia scelta cadrà sul 2300.
    Grazie per il tuo parere.

Ok, sinto arrivato ed attaccato. Vi posto le mie umilissime impressioni dopo nemmeno 1h di prova. Esteticamente non mi fa impazzire e anche il display non mi piace, preferivo quello dell'Onkyo. Dal punto di vista tecnico direi alla grande, ho provato un paio di blu ray e mi sembra migliorato l'audio rispetto a prima a parità di codifica e film, può essere o mi sto facendo suggestionare?

Ne approfitto anche per 2 domande tecniche visto che non trovo la discussione ufficiale di questo sintoamplificatore: ho fatto partire un blu ray con audio in dolby atmos ma sul display c'è la scritta true hd, come mai? Io ho un normale impianto 5.1 canonico, è per quello?
    Inoltre ho provato sky (collegato in ottico) ma non si sente.. ho forse sbagliato qualcosa nell'attaccare i cavi? Sky è attaccato in hdmi alla tv, la tv va al sinto (HDMI out del sinto se non ricordo male).

Grazie
    Ultima modifica di Starfighter; 16-08-2017 alle 16:56

Ne approfitto anche per 2 domande tecniche visto che non trovo la discussione ufficiale di questo sintoamplificatore: ho fatto partire un blu ray con audio in dolby atmos ma sul display c'è la scritta true hd, come mai? Io ho un normale impianto 5.1 canonico, è per quello?
    Inoltre ho provato sky (collegato in ottico) ma non si sente.. ho forse sbagliato qualcosa nell'attaccare i cavi? Sky è attaccato in hdmi alla tv, la tv va al sinto (HDMI out del sinto se non ricordo male)......[CUT]
    Si, è quello il motivo, se l'AVR non rileva una configurazione Atmos, la traccia verrà codificata come Dolby True HD.

Inoltre ho provato sky (collegato in ottico) ma non si sente.. ho forse sbagliato qualcosa nell'attaccare i cavi? Sky è attaccato in hdmi alla tv, la tv va al sinto (HDMI out del sinto se non ricordo male)...[CUT]
    Collega il decoder Sky via HDMI ad uno degli ingressi del Denon, audio e video puoi gestirlo con HDMI, non hai bisogno del cavo ottico.

Ah ok, perfetto. Diciamo che per sky preferivo passare dalla tv per non ingolfare il sinto con mille prese HDMI (ne ho già 4 + 1 attaccate) e anche perchè con le casse lo sentirò una volta all'anno..

Per quanto riguarda il sentire meglio rispetto al mio precedente Onkyo, solo suggestione o potrebbe essere?

Difficile dire se è suggestione o meno, a mio parere con il Denon hai fatto un passo avanti.

Hai eseguito la correzione ambientale Audyssey?

Sì, correzione ambientale Audissey eseguita. Ho anche sistemato il problema con Sky, non avevo semplicemente visto l'uscita corretta (si chiama TV audio in questo sinto), adesso funziona perfettamente.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •