Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da Starfighter Visualizza messaggio
    Io alla fine ho ordinato il 1300, trovato online a 300€ tondi nuovo. Prossima settimana mi arriva, vediamo quanta differenza troverò rispetto al mio sinto attuale.
    Facci sapere!!

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio

L'attuale serie X-X400 H si contraddistingue principalmente per la gestione del multiroom wireless Heos di Denon, se non sei interessato a questo ..........[CUT]
    il multiroom Heos sarebbe anche carino come idea, ma ogni cassa wireless costa sui 200-300...
    Penso che la mia scelta cadrà sul 2300.
    Grazie per il tuo parere.

Ok, sinto arrivato ed attaccato. Vi posto le mie umilissime impressioni dopo nemmeno 1h di prova. Esteticamente non mi fa impazzire e anche il display non mi piace, preferivo quello dell'Onkyo. Dal punto di vista tecnico direi alla grande, ho provato un paio di blu ray e mi sembra migliorato l'audio rispetto a prima a parità di codifica e film, può essere o mi sto facendo suggestionare?

Ne approfitto anche per 2 domande tecniche visto che non trovo la discussione ufficiale di questo sintoamplificatore: ho fatto partire un blu ray con audio in dolby atmos ma sul display c'è la scritta true hd, come mai? Io ho un normale impianto 5.1 canonico, è per quello?
    Inoltre ho provato sky (collegato in ottico) ma non si sente.. ho forse sbagliato qualcosa nell'attaccare i cavi? Sky è attaccato in hdmi alla tv, la tv va al sinto (HDMI out del sinto se non ricordo male).

Grazie
    Ultima modifica di Starfighter; 16-08-2017 alle 16:56

Ne approfitto anche per 2 domande tecniche visto che non trovo la discussione ufficiale di questo sintoamplificatore: ho fatto partire un blu ray con audio in dolby atmos ma sul display c'è la scritta true hd, come mai? Io ho un normale impianto 5.1 canonico, è per quello?
    Inoltre ho provato sky (collegato in ottico) ma non si sente.. ho forse sbagliato qualcosa nell'attaccare i cavi? Sky è attaccato in hdmi alla tv, la tv va al sinto (HDMI out del sinto se non ricordo male)......[CUT]
    Si, è quello il motivo, se l'AVR non rileva una configurazione Atmos, la traccia verrà codificata come Dolby True HD.

Inoltre ho provato sky (collegato in ottico) ma non si sente.. ho forse sbagliato qualcosa nell'attaccare i cavi? Sky è attaccato in hdmi alla tv, la tv va al sinto (HDMI out del sinto se non ricordo male)...[CUT]
    Collega il decoder Sky via HDMI ad uno degli ingressi del Denon, audio e video puoi gestirlo con HDMI, non hai bisogno del cavo ottico.

Ah ok, perfetto. Diciamo che per sky preferivo passare dalla tv per non ingolfare il sinto con mille prese HDMI (ne ho già 4 + 1 attaccate) e anche perchè con le casse lo sentirò una volta all'anno..

Per quanto riguarda il sentire meglio rispetto al mio precedente Onkyo, solo suggestione o potrebbe essere?

Difficile dire se è suggestione o meno, a mio parere con il Denon hai fatto un passo avanti.

Hai eseguito la correzione ambientale Audyssey?

Sì, correzione ambientale Audissey eseguita. Ho anche sistemato il problema con Sky, non avevo semplicemente visto l'uscita corretta (si chiama TV audio in questo sinto), adesso funziona perfettamente.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •