|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
-
13-08-2017, 11:19 #16
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Località
- Empoli
- Messaggi
- 212
-
13-08-2017, 11:36 #17
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Località
- Empoli
- Messaggi
- 212
-
16-08-2017, 16:40 #18
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 220
Ok, sinto arrivato ed attaccato. Vi posto le mie umilissime impressioni dopo nemmeno 1h di prova. Esteticamente non mi fa impazzire e anche il display non mi piace, preferivo quello dell'Onkyo. Dal punto di vista tecnico direi alla grande, ho provato un paio di blu ray e mi sembra migliorato l'audio rispetto a prima a parità di codifica e film, può essere o mi sto facendo suggestionare?
Ne approfitto anche per 2 domande tecniche visto che non trovo la discussione ufficiale di questo sintoamplificatore: ho fatto partire un blu ray con audio in dolby atmos ma sul display c'è la scritta true hd, come mai? Io ho un normale impianto 5.1 canonico, è per quello?
Inoltre ho provato sky (collegato in ottico) ma non si sente.. ho forse sbagliato qualcosa nell'attaccare i cavi? Sky è attaccato in hdmi alla tv, la tv va al sinto (HDMI out del sinto se non ricordo male).
GrazieUltima modifica di Starfighter; 16-08-2017 alle 16:56
-
16-08-2017, 17:44 #19
Si, è quello il motivo, se l'AVR non rileva una configurazione Atmos, la traccia verrà codificata come Dolby True HD.
Collega il decoder Sky via HDMI ad uno degli ingressi del Denon, audio e video puoi gestirlo con HDMI, non hai bisogno del cavo ottico.
-
17-08-2017, 07:08 #20
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 220
Ah ok, perfetto. Diciamo che per sky preferivo passare dalla tv per non ingolfare il sinto con mille prese HDMI (ne ho già 4 + 1 attaccate) e anche perchè con le casse lo sentirò una volta all'anno..
Per quanto riguarda il sentire meglio rispetto al mio precedente Onkyo, solo suggestione o potrebbe essere?
-
17-08-2017, 07:25 #21
Difficile dire se è suggestione o meno, a mio parere con il Denon hai fatto un passo avanti.
Hai eseguito la correzione ambientale Audyssey?
-
17-08-2017, 13:44 #22
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 220
Sì, correzione ambientale Audissey eseguita. Ho anche sistemato il problema con Sky, non avevo semplicemente visto l'uscita corretta (si chiama TV audio in questo sinto), adesso funziona perfettamente.