Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Migliorare l'audio del mio TV Samsung

Buonasera a tutti,
    ho da poco acquistato un TV LED Samsung 28" e vorrei migliorarne l'audio. Pensavo ad un sistema 2.1, ma purtroppo sono tutti sistemi pensati per il gaming, quindi da collegare ad un PC mediante i classici connettori RCA bianco-rosso, mentre il mio TV ha solo l'uscita ottica.

Ci sono le soundbar, però sono tutte pensate per TV di grandi dimensioni....molte di queste sono lunghe oltre 1 metro, e comunque ne preferirei una con subwoofer per superare gli ovvi limiti fisici insiti in una soundbar.

Cosa mi consigliate? Esistono dei 2.1 amplificati con ingresso ottico, o delle soundbar+subwoofer di dimensioni contenute?

Grazie a tutti

Ciao,prova a cercare samsung hw j 330. ...ha il sub.
    io ho il modello precedente e ne sono pienamente soddisfatto
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Salve volevo sapere siccome ho acquistato da poco un Samsung 50 pollici e ho dolby sourrand sony pero collegandolo alla tv con presa hdmi non mi funziona si sente l'audio solo tv. mi potreste dirmi come posso fare ad ascoltare l'audio con il dolby .grazie mi fate sapere.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Maurizio2

Mi sembra che la tua domanda abbia poco o nulla a che fare con il titolo ed il contenuto della discussione in cui l'hai aperta.

Gli OT non sono ammessi.

Puoi benissimo aprire una discussione apposita con un titolo che ne descriva il contenuto e nella Sezione apposita.

Consiglio: se si chiedono informazioni è meglio fornire tutte le indicazioni possibili, ad esempio marca e modello dei vari prodotti, settaggi utilizzati, ecc.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

scusate sono poco pratico siccome e' la prima volta mi puo indicare quale sezione mi posso rivolgere.grazie

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Ciao,prova a cercare samsung hw j 330. ...ha il sub.
    io ho il modello precedente e ne sono pienamente soddisfatto

Sicuro che intendi il J330? Qui mi risulta che sia un compatto stereo

http://www.samsung.com/it/consumer/t...ent/MM-J330/ZF

Forse volevi dire J335, che è una soundbar+subwoofer wireless.
    Alternative, anche di altre marche?

Sì scusa il j355, io ho h355 e ne sono entusiasta
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Ciao visto che hai poco spazio, hai preso in considerazione l'acquisto di una soundbase,
    metti sopra il tv è sei apposto, essendi piu' profonda di una classica soundbar puo' fare a meno anche del sub
    per esempio la samsung H500 60W, 4.1Ch è larga 60 cm e profonda 30cm e alta 3,7 cm

http://www.samsung.com/it/consumer/t...bar/HW-H500/ZF
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •