Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

cuffie wireless da usare con il pc

Ciao a tutti, ho bisogno di un paio di cuffie wireless che userei con il pc, dovrebbero avere un' ottima ricezione dato che le userei in giardino mentre prendo il sole, la distanza dal pc al giardino sono circa 15 metri lineari, ovviamente devono ricevere da una buona distanza, avevo delle Sony che poi si son rotte solo che a volte non prendevano bene il segnale, avevano un fastidioso fruscio di fondo e si sentiva basso.
    Le userei per ascoltare file youtube quindi non m' interessa che abbiano chissà quale fedeltà, ho già un bel impianto con Synto Onkyo e sistema 5.1 come musica ascolto techno e hardcore quindi devono tenere dei buoni bassi
    Vorrei spendere tra i 50.00 e i 100.00 cosa mi consigliate ??
    Grazie

nessuno mi risp ??

Parlo per esperienza personale .. dopo aver provato diverse cuffie wireless, ho optato poi per le Sennheiser ..
    Devi però aumentare di parecchio il budget .. ma ti posso assicurare che sono veramente ottime ..
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Citazione Originariamente scritto da oreste Visualizza messaggio
    Parlo per esperienza personale .. dopo aver provato diverse cuffie wireless, ho optato poi per le Sennheiser ..
    Devi però aumentare di parecchio il budget .. ma ti posso assicurare che sono veramente ottime ..
    Che ne dici di queste qui economiche : https://www.amazon.it/Sennheiser-RS1...eiser+wireless

l' importante è che prendano bene il segnale anche in giardino, non abbiano fastidiosi fruscii di fondo e volume alto, mal che vada posso restituirle ad Amazon e comprare un modello superiore.

Leggendo le recensioni .. sembrerebbe un'ottima cuffia .. al limite poi la rendi ..
    La Sennheiser è comunque leader mondiale nella produzione di attrezzature per l’ascolto musicale e di microfoni, anche per finalità professionali.
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •