Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 327

Discussione: Consiglio per LG 55B8

Citazione Originariamente scritto da ilboss84 Visualizza messaggio
    È inutile avere un pannello Oled e usarlo per guardare NowTV!

Provate un BD 4k HDR 70mbps poi ne parliamo.
    NOWTV neanche dovrebbe esistere se questa è la qualità.
    Non avendo per ora la possibilità di avere la parabola, il calcio e alcune serie tv le vedo con Now tv....
    Che ci devo fare?
    Ultima modifica di Pipposuperpippa; 01-05-2019 alle 21:11
    LG 65B8 OLED

sto leggendo proprio questa discussione perchè il Trono di Spade serie 8 terza puntata quasi inguardabile su sky q sul mio 65b8, macchie chiaro scuro quando cera un misto di nebbia e buio

Col B8 personalmente non ho aggiornato,anche perche' non credo sia l'upgrade per i macroblocchi,che in diverse situazion purtroppo vedo, e con durata superiore al decimo di secondo,sempre nelle solite scene con bassissime luci.Speriamo risolvino perche' secondo me e' questione di algoritmi.Impossibile che abbiano usato, anche nel caso dell'A7, dell'hardware che non riesca a gestire l'immagine in modo corretto,anche perche' capita anche sull'A9.Speriamo sia cosi, un problema risolvibile.
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Idem sto alla versione .20 e ho tolto agg. automatico dal tv, sto benissimo così e ci passo su a qualche macroblocco che random appare per Max 1 secondo ma dovuto a problemi di streaming.

tornerei volentieri anche io alla 20, il problema è che non so dove trovarla, dal sito uk ho scaricato la 25 ma non so a quale firmware italiano corrisponde. Nel frattempo, appena mi viene proposto aggiornerò alla 65 tanto peggio della 36 non può essere

Citazione Originariamente scritto da angelostr Visualizza messaggio
    Uscito stamane nuovo firmware (04.10.65) nel changelog solo una correzione sull'indirizzamento audio su ARC. Possibile che veniamo così ignorati?
    qualcuno ha feedback su questo aggiornamento?
    io ho la 4.10.36 e sono sempre tendente ad aggiornare. se lo fanno uscire un motivo ci sarà....

Citazione Originariamente scritto da max1874 Visualizza messaggio
    sto leggendo proprio questa discussione perchè il Trono di Spade serie 8 terza puntata quasi inguardabile su sky q sul mio 65b8, macchie chiaro scuro quando cera un misto di nebbia e buio
    so per certo che qualsiasi utente sky si sia lamentato della pessima qualità di questa serie tv......
    del resto, fanno gomorra in 4k (che io col .36 vedo benissimo) e non fanno la serie più seguita al mondo in 4k, anzi.... sembra un SD. inspiegabile

Ciao scusate ho scritto su altro thread ma forse è più corretto qui. Ho appena ordinato un lg b8 online e quando arriverà vorro verificare che funzioni si accenda ecc.

Poi dovrò riporlo in scatola e riusarlo a distanza di mesi. Puo fare danni alla TV spegnerlo subito dopo la prima accensione per 2/3 mesi. Per spento intendo proprio chiuso in scatola.

Grazie! Sono un po in paranoia
    Ultima modifica di Ganodorf; 06-05-2019 alle 21:49

Unica accortezza dopo le prove non staccare subito la spina ma min dopo un paio di ore.
    Così gli dai modo di fare un lavaggio se necessario e soprattutto si raffredda x evitare problemi di condensa.

Ok grazie!

https://ibb.co/THzdT9Y
    https://ibb.co/yyG2z5H
    https://ibb.co/Wyy7BBr

Secondo lg, che ha voluto delle foto, non è in garanzia, devo rivolgermi all'associazione consumatori?

https://ibb.co/THzdT9Y
    https://ibb.co/yyG2z5H
    https://ibb.co/Wyy7BBr

Secondo lg, che ha voluto delle foto, non è in garanzia, devo rivolgermi all'associazione consumatori?
    che macello, cosa è successo? che ti hanno risposto?

mi hanno risposto che è normale e che se vogliono possono mandarmi un tecnicoo a casa ma in caso di riscontro negativo devo pagare l'uscita

mi hanno risposto che è normale e che se vogliono possono mandarmi un tecnicoo a casa ma in caso di riscontro negativo devo pagare l'uscita
    Come è normale?
    Ma Fanno Davvero? Non è normale per niente, devi incaxxarti altrimenti loro cercano di non intervenire.

Intanto fai venire il tecnico.

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •