|
|
Risultati da 2.746 a 2.760 di 3340
Discussione: Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )
-
26-09-2018, 17:57 #2746
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2018
- Messaggi
- 2
Grazie anzitutto.
E' la prima cosa che ho suggerito all'assistenza Netflix ieri via chat di un'ora e mezza.
devo dire si sono prodigati, chiamando anche tecnici esterni alla sede locale.
alla fine mi hanno chiesto di far controllare a Vodafone se ci sono delle piccole interruzioni di segnale (a me sembra una CA**TA pazzesca, visto che lo dovrebbe fare anche con i titoli che invece fanno attivare la modalità HDR).
Il problema al pensiero che abbiamo avuto entrambi però sfuma nel momento in cui vado a vedere un film(quindi non stagioni che poi hanno avuto un miglioramento tecnico con il passare del tempo) in ULTRA HD 4k o VISION che cmq non fa partire la modalità.
é per questo che non mi spiego la cosa.
Hai lo stesso tv? anche a te capita la stessa cosa con i film?
-
26-09-2018, 19:33 #2747
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
Ho un B6. No, sui film no, però è un po' vedo roba in HD.
Anch'io Vodafone ....Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
26-09-2018, 20:22 #2748
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 238
-
27-09-2018, 07:26 #2749
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Messaggi
- 126
Credo sia normale. Anche Atypical, una bellissima serie tra l'altro, viene indicata come trasmessa in dolby vision, ma solo perché esclusivamente la seconda stagione lo è. La prima non ha il dolby vision.
-
27-09-2018, 07:26 #2750
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2005
- Messaggi
- 126
-
27-09-2018, 11:20 #2751
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 585
Sulla pagina LG Italia nei commenti del TV e8...
Comunque ragazzi io la Serie Netflix l'ho vista tempo fa ed era tutta in Dolby Vision, attivate le info per vedere anche i dati di trasmissione magari ci sono problemi con i server e andate ad un basso bitrate
-
29-09-2018, 09:00 #2752
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 648
TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2
-
29-09-2018, 13:18 #2753
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 585
C'è ma utilizza mhp e il modello 2017 non è compatibile, solo hbbtv ma la prima versione immagino che ormai è vecchia quindi nulla, DEVONO aggiornare il TV! l'hanno venduto come compatibile hbbtv e non lo è mai stato dal primo giorno, è ridicolo, chi ha un 2016 ad esempio ancora usufruisce tranquillamente dei servizi, ha anche tivùon(fossi LG aggiornerai il TV con anche tivùon per fare un regalo ai clienti),ok tra qualche anno mhp verrà spento ma magari uno cambia pure il TV, intanto 'noi' non stiamo proprio usando nessun servizio
-
29-09-2018, 14:43 #2754
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
Certo che questa disattenzione di LG è scandalosa. Cosa dice l'assistenza LG del non supporto di certi servizi legati alla interattività tramite DGT tipo RAYPLAY (porrei l'accento sul mancato supporto ai servizi, che alla piattaforme)
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
29-09-2018, 14:49 #2755
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
Ultima modifica di ebr9999; 29-09-2018 alle 14:51
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
29-09-2018, 15:37 #2756
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 585
it.lgappstv.com/ su questo sito potete trovare le app, se vi loggate anche sul tv con lo stesso account giustamente vi dice se le app sono compatibili con il vostro tv e rai replay non è compatibile con la serie 17 perché leggo che è del 2014 quindi sarà quella in mhp
mediaset on demand altrettanto, ormai le app sono hbbtv cioè non si installano mi pare, si aprono direttamente mentre si è sul canale premendo la freccia in su, sono interattive, almeno così ho visto da un video di presentazione del c8
-
30-09-2018, 09:22 #2757
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 302
Salve a tutti...possiedo da 4 mesi l oled C7..noto che piu di una volta che la tv si accende sola..spengo e si riaccende..e andata su youtube sola e partito anche un filmato...
so che si accende per la pulizia..ma altre volte non se piu spenta...
consigli? ieri sera l avevo collegata in wifi oltre al cavo di rete..puo influire?
Grazie
-
30-09-2018, 17:25 #2758
quando fa la pulizia non si accende proprio. quindi la pulizia non centra.
bada che la rete non sia accessibile esternamente, altrimenti non me lo spiego. non si deve accendere da sola!HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
NAS: Qnap TS-453
-
30-09-2018, 17:58 #2759
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 585
proprio un paio di sere fa per sbaglio mentre guardavo un video su YouTube ho fatto condividi e l'ho condiviso sul tv e non dove dovevo e mai a pensare che il tv si sarebbe acceso
ero sul letto, per curiosità ho aperto l'app lg tv plus dopo 5 secondi e niente, era spenta, poi dopo un po' ho sentito il tv! quindi si accende così, non lo sapevo, quindi a meno che non sia stato tu che per un errore come il mio l'hai accesa può essere uno in casa tua oppure qualcuno che ha accesso alla tua rete o che 'vede' il tv e condivide i contenuti sul tv appunto
oppure, ma ultimamente non mi capita più, mi è capitato all'inizio quindi probabilmente avranno fixato con gli update, che se andava via la corrente per un attimo, anche un piccolissimo sbalzo la trovavo accesa, me ne accorgevo che la corrente era andava via perché la sveglia lampeggiava e il tv si accendeva, però in questo caso di certo non va da sola su YouTube ma su un canale tv quindi è comunque un caso da escludere è più probabile il primo caso
-
30-09-2018, 18:57 #2760
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Località
- Milano
- Messaggi
- 2.971
Si direbbe sia il parametro Mobile TV ON/OFF sia utilizzabile per abilitare/impedire funzione.
Per l'accesione a seguito di una interruzione di corrente, protrebbe anche dipendere, se il SIMPLINK è abilitato, da qualche altro dispositivo collegato alla HDMI.Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR