Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 223 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 3340

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Stessa cosa. Ma lo notavo anche su serie con il 5.1. Alcune stagioni sono in Dolby B. Credo dipenda semplicemente da fatto che, Netflix, dovendo dare uan informazione sintetica a livello di serie, indichi il massimo ottenibile, anche se al limite in un solo episodio.
    Considera che le stagioni sono normalmente prodotte in periodi diversi.
    Grazie anzitutto.
    E' la prima cosa che ho suggerito all'assistenza Netflix ieri via chat di un'ora e mezza.
    devo dire si sono prodigati, chiamando anche tecnici esterni alla sede locale.
    alla fine mi hanno chiesto di far controllare a Vodafone se ci sono delle piccole interruzioni di segnale (a me sembra una CA**TA pazzesca, visto che lo dovrebbe fare anche con i titoli che invece fanno attivare la modalità HDR).
    Il problema al pensiero che abbiamo avuto entrambi però sfuma nel momento in cui vado a vedere un film(quindi non stagioni che poi hanno avuto un miglioramento tecnico con il passare del tempo) in ULTRA HD 4k o VISION che cmq non fa partire la modalità.
    é per questo che non mi spiego la cosa.
    Hai lo stesso tv? anche a te capita la stessa cosa con i film?

Ho un B6. No, sui film no, però è un po' vedo roba in HD.
    Anch'io Vodafone ....
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da oracolo1980 Visualizza messaggio
    Per esempio Stranger things: la prima stagione non si attiva la modalità, mentre la seconda si.
    Capita anche a voi? potete fare qualche prova?

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
    E' vero che la prima stagione la segnala in Dolby Vision ma in realta' non lo e', e' un difetto della descrizione, e' solo in 4K.

Credo sia normale. Anche Atypical, una bellissima serie tra l'altro, viene indicata come trasmessa in dolby vision, ma solo perché esclusivamente la seconda stagione lo è. La prima non ha il dolby vision.

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    ieri ho lanciato un altra frecciatina ad lg ma niente, ignorato ahahah
    Dove in particolare, così magari mi ci metto pure io ehehe

Sulla pagina LG Italia nei commenti del TV e8...

Comunque ragazzi io la Serie Netflix l'ho vista tempo fa ed era tutta in Dolby Vision, attivate le info per vedere anche i dati di trasmissione magari ci sono problemi con i server e andate ad un basso bitrate

Citazione Originariamente scritto da niccuc Visualizza messaggio
    Anche io sono in attesa per poter finalmente usufruire di raiplay e mediaset play tramite hbbtv.
    Teniamoci aggiornati,
    Ma perchè non scrivono semplicemente una app per raiplay e una per mediaset, che accedano senza utilizzare HbbTv, come avviene su android o tramite browser?
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

C'è ma utilizza mhp e il modello 2017 non è compatibile, solo hbbtv ma la prima versione immagino che ormai è vecchia quindi nulla, DEVONO aggiornare il TV! l'hanno venduto come compatibile hbbtv e non lo è mai stato dal primo giorno, è ridicolo, chi ha un 2016 ad esempio ancora usufruisce tranquillamente dei servizi, ha anche tivùon(fossi LG aggiornerai il TV con anche tivùon per fare un regalo ai clienti),ok tra qualche anno mhp verrà spento ma magari uno cambia pure il TV, intanto 'noi' non stiamo proprio usando nessun servizio

Certo che questa disattenzione di LG è scandalosa. Cosa dice l'assistenza LG del non supporto di certi servizi legati alla interattività tramite DGT tipo RAYPLAY (porrei l'accento sul mancato supporto ai servizi, che alla piattaforme)
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da bruceas Visualizza messaggio
    Ma perchè non scrivono semplicemente una app per raiplay e una per mediaset, che accedano senza utilizzare HbbTv, come avviene su android o tramite browser?
    Su LG content c'è un app che si chiama Rai Replay. La sorella forse è Mediaset on demand. Funzionano sulla serie7?
    Ultima modifica di ebr9999; 29-09-2018 alle 14:51

it.lgappstv.com/ su questo sito potete trovare le app, se vi loggate anche sul tv con lo stesso account giustamente vi dice se le app sono compatibili con il vostro tv e rai replay non è compatibile con la serie 17 perché leggo che è del 2014 quindi sarà quella in mhp

mediaset on demand altrettanto, ormai le app sono hbbtv cioè non si installano mi pare, si aprono direttamente mentre si è sul canale premendo la freccia in su, sono interattive, almeno così ho visto da un video di presentazione del c8

Salve a tutti...possiedo da 4 mesi l oled C7..noto che piu di una volta che la tv si accende sola..spengo e si riaccende..e andata su youtube sola e partito anche un filmato...
    so che si accende per la pulizia..ma altre volte non se piu spenta...
    consigli? ieri sera l avevo collegata in wifi oltre al cavo di rete..puo influire?
    Grazie

quando fa la pulizia non si accende proprio. quindi la pulizia non centra.
    bada che la rete non sia accessibile esternamente, altrimenti non me lo spiego. non si deve accendere da sola!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

proprio un paio di sere fa per sbaglio mentre guardavo un video su YouTube ho fatto condividi e l'ho condiviso sul tv e non dove dovevo e mai a pensare che il tv si sarebbe acceso ero sul letto, per curiosità ho aperto l'app lg tv plus dopo 5 secondi e niente, era spenta, poi dopo un po' ho sentito il tv! quindi si accende così, non lo sapevo, quindi a meno che non sia stato tu che per un errore come il mio l'hai accesa può essere uno in casa tua oppure qualcuno che ha accesso alla tua rete o che 'vede' il tv e condivide i contenuti sul tv appunto

oppure, ma ultimamente non mi capita più, mi è capitato all'inizio quindi probabilmente avranno fixato con gli update, che se andava via la corrente per un attimo, anche un piccolissimo sbalzo la trovavo accesa, me ne accorgevo che la corrente era andava via perché la sveglia lampeggiava e il tv si accendeva , però in questo caso di certo non va da sola su YouTube ma su un canale tv quindi è comunque un caso da escludere è più probabile il primo caso

Si direbbe sia il parametro Mobile TV ON/OFF sia utilizzabile per abilitare/impedire funzione.
    Per l'accesione a seguito di una interruzione di corrente, protrebbe anche dipendere, se il SIMPLINK è abilitato, da qualche altro dispositivo collegato alla HDMI.

Pagina 184 di 223 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •