Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 181 di 223 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.715 di 3340

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ah ecco mi sembrava strano. Ok bella sciocchezza allora.
    non sarei sorpreso se i 100mb della lan siano comunque più fruibili dei 200mb del wi-fi
    nessun errore di trasmissione, latenze bassissime...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da baru_ Visualizza messaggio
    Per il 65C7, è consigliata la staffa LG OTW420 ?
    Anch'io ho il 65C7 e l'ho montato sulla staffa LG OTW420, va benissimo.

Citazione Originariamente scritto da pippolo66 Visualizza messaggio
    leggo sul sito netflix:

Io ho un SJ9 collegata in ARC alla TV e non mi riconosce il dolby atmos.
    Se faccio partire netflix sul BD 970 oppure sulla xbox collegata direttamente alla soundbar il dolby atmos funziona, ma sefaccio partire il medesimo video sulla app netflix della tv collegata alla soundbar non mi riconosce il dolby atmos ma solo dolby ..........[CUT]
    Ciao a tutti, scusate l'intrusione nel forum e scusate la domanda OT, ma è l'unico messaggio che sono riuscito a reperire che potesse darmi una mano per la mia problematica.
    Sono possessore di un tv oled b6 (quindi serie precedente ai vostri), del lettore UHD LG UP970 e della nuova soundbar LG SK9Y (quella in firma è sbagliata e non riesco a modificarla).
    Vengo al punto, come sapete il mio tv non supporta l'app di Netflix per il Dolby Atmos, però speravo di poter ovviare a questa mancanza con l'app del lettore UHD come l'utente @pippolo66 (anche se lui ha la soundbar precedente la mia, ma penso che poco cambi), ma non ci riesco proprio!
    Ho collegato il lettore direttamente alla soundbar con cavo hdmi e questa alla tv sempre con cavo hdmi, ma non riesco a far partire il Dolby Atmos dall'app. Avete qualche consiglio? Grazie mille....

Domanda particolare.

Ho notato che il mio b7 ha il bordo nero sinistro leggermente più grande. Intendo il bordo non c'è immagine.
    Ora a destra l'immagine arriva perfettamente la bordo mentre a sinistra si ferma 2 / 3 millimetri prima.

Non è un problema di pixel perche l'icona del puntatore se passata lungo il bordo si vede perfettamente anche in questi 2 millimetri.

E' tipo un problema di centramento dell'immagine o dimensioni. Lo fa con ogni sorgente e con ogni modalità video.

Grazie.

nelle impostazioni immagini -> repporto d'aspetto -> solo ricerca : com'è?
    se è on ovvio che l'immagine puo' non essere centrata ma non viene fatto neanche nessun adattamento e quindi è più fedele...

attivo.

Leggendo in giro sembra possa essere la funzione pixel shift per prevenire il burning che mette questo margine di 2 o 3 pixel che usa negli spostamenti. Quando vado a casa provo a disattivarlo.

Citazione Originariamente scritto da Luis_87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, scusate l'intrusione nel forum e scusate la domanda OT, ma è l'unico messaggio che sono riuscito a reperire che potesse darmi una mano per la mia problematica.
    Sono possessore di un tv oled b6 (quindi serie precedente ai vostri), del lettore UHD LG UP970 e della nuova soundbar LG SK9Y (quella in firma è sbagliata e non riesco a modif..........[CUT]
    nelle impostazioni audio del lettore hai AUTO?

Citazione Originariamente scritto da Soshen Visualizza messaggio
    attivo.

Leggendo in giro sembra possa essere la funzione pixel shift per prevenire il burning che mette questo margine di 2 o 3 pixel che usa negli spostamenti. Quando vado a casa provo a disattivarlo.
    guarda che è l'impostazione solo ricerca - disattivala è vedrai che l'immagine è centrata ma per contro puo' essere anche un po' scalata.

Su 55C7 ieri mi è capitato un fermo immagine di una pubblicità (non ricordo sinceramente...) tutta rossa.

Come noto, il colore rosso non era uniforme da un lato all'altro del pannello: a destra era bello intenso, a sinistra risultava slavato (tendente al fucsia, ma non esageratamente). Mi pare sia un problema "comune" per gli OLED, scusate se non ne ricordo il nome tecnico ma al momento mi sfugge (direi color clipping ma non ne sono assolutamente certo).

Come risolverlo? Non che sia un problema eh, anzi... Non mi capiterà mai di avere un'immagine uniforme sul pannello. Vorrei giusto capire se è un problema comune degli OLED (mi pare di si) e se è risolvibile (lavaggio forzato? Acqua e sapone? ).

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    nelle impostazioni audio del lettore hai AUTO?
    Si, nelle impostazioni del lettore ho su AUTO. Proprio non capisco da cosa possa dipendere. Non vorrei che sia il TV che possa interferire in qualche modo anche se non capisco come....

Segnalo che questo weekend fa unieuro 65 pollici c7 sui 1850 con sconto no iva

Si, nelle impostazioni del lettore ho su AUTO. Proprio non capisco da cosa possa dipendere. Non vorrei che sia il TV che possa interferire in qualche modo anche se non capisco come....
    per curiosità ho provato, ho il c7 con la sk10 e ad esempio andando sul film onkya non mi esce Atmos, ovviamente con l'app del tv si

Citazione Originariamente scritto da cecio89 Visualizza messaggio
    Su 55C7 ieri mi è capitato un fermo immagine di una pubblicità (non ricordo sinceramente...) tutta rossa.

Come noto, il colore rosso non era uniforme da un lato all'altro del pannello: a destra era bello intenso, a sinistra risultava slavato (tendente al fucsia, ma non esageratamente). Mi pare sia un problema "comune" per gli OLED..........[CUT]
    no guarda. il rosso è rosso come il blu à blu etc... su tutto il pannello.
    gli unici effetti che vedo sono quelli voluti. casomai tenendo la luminosità molto elevata potresti incappare in un altro effetto, che abbassa la luce su tutto il pannello.

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    per curiosità ho provato, ho il c7 con la sk10 e ad esempio andando sul film onkya non mi esce Atmos, ovviamente con l'app del tv si
    Hai provato con lettore UP970?
    Se si, allora non sono l'unico! A sto punto non so come abbia fatto allora l'utente @pippolo66 ad usare l'Atmos con l'app di Netflix dal lettore uhd!
    Mi sa che per Netflix dovrò rassegnarmi!
    Per i film su disco invece nessun problema con l'Atmos, solo che costano 30 euro l'uno.....
    P.S. bella bestia l'SK10, per me era troppo lunga!
    Ultima modifica di Luis_87; 01-09-2018 alle 22:51

Sono possessore di un tv oled b6 (quindi serie precedente ai vostri), del lettore UHD LG UP970 e della nuova soundbar LG SK9Y (quella in firma è sbagliata e non riesco a modif..........[CUT]
    non posso fare prove dato che ho cambiato la soundbar e restituito il lettore. ricordo che collegando il lettore alla hdmi in della soundbar e poi la hdmi out della soundbar alla hdmi 1 della tv avevo la decodifica atmos attiva, ma credo di aver fatto prove solo con dei discho uhd e non con l'app netflix. mi spiace di non poter essere piu' di aiuto.
    La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
    LG Oled 77G1 // Sennheiser Ambeo // Sony 700DS // SkyQ // Shield // PS5 // XBX // Switch
    Pioneer NC50DAB // Klipsch R41M // Technics SL1900 // Dragonfly Red // Sennheiser HD660S
    LG Oled 42C2 // PC+Madvr // Qnap 870 64TB // Plex Server // Minim Upnp

Pagina 181 di 223 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •