Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 183 di 223 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193 ... UltimaUltima
Risultati da 2.731 a 2.745 di 3340

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    hai attivato ultra dp sulla porta che usi per lo sky q? nelle impostazioni del tv c'è se non ricordo male l'impostazione per regolare eventuali ritardi e quindi sincronizzare l'audio
    Si, Ultra HD Deep Color attivato, infatti le trasmissioni in 4k HDR che offre Sky Q le vedo.
    L'impostazione per il ritardo dell'audio sulla TV non ricordo di averla mai vista, ma c'è tra le opzioni di Sky Q però non ti permette di diminuirlo.

Ho cercato un po sul web, l'impostazione a cui mi riferisco sul decoder si chiama "Formato Audio HDMI". Se impostato su Dolby Digital, c'è ritardo. Se impostato su Stereo no.

Che strano, eppure altre cose in Dolby le ho viste e non c'era ritardo... Solo con Sky ho questo problema. Magari provo a fare un reset del decoder questa sera. Se non cambia, provo a cambiare cavo HDMI (anche se a 1 m di distanza e con il cavo che forniscono loro, dovrebbe essere ok...)

Ho visto sul TV, in audio c'è 'regolazione av sync'

Grazie! Quando torno provo subito

Tra 5 giorni fa 1 anno il mio c7 e oggi ha fatto le 2000 ore, ha fatto la pulizia, non ho voluto mai farla manuale, cavolo che cambiamento dopo la pulizia! Pulizia e contrasto notevolmente migliorati!

Dove lo vedi il conteggio delle ore??

Tra 5 giorni fa 1 anno il mio c7 e oggi ha fatto le 2000 ore, ha fatto la pulizia, non ho voluto mai farla manuale, cavolo che cambiamento dopo la pulizia! Pulizia e contrasto notevolmente migliorati!
    lo aveva fatto anche il mio un paio di mesi fa e da allora se fosse possibile sembrerebbe che si veda ancora meglio
    più matura e più mi piace. gran bel televisore!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Buongiorno a tutti, si sa qualcosa sull'aggiornamento imminente che dovevano fare?

Siamo tutti qui che aspettiamo ...

Nell'attesa, ieri sera, gironzolando su RAI 4K mi sono imbattuto in un pezzo di Venezia in notturno presentato da Alberto Angela in BT2020 e HDR HLG: goduria allo stato puro, immagino si trattasse di una prova tecnica di trasmissione, infatti dopo una decina di minuti si è interrotto ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da gyjfo Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, si sa qualcosa sull'aggiornamento imminente che dovevano fare?
    Di che aggiornamento si tratta?
    .: The Colour And The Shape :.

aggiornamento hbbtv...tutto tace, ho ricordato la cosa ad lg su Facebook ma tutto tace

Be, lo smartphone q6 che mi avevano regalato nell'acquisto del b7 si è agg. all'android 8.1, speriamo che sia di buon auspicio per il nostro tv
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

aggiornamento hbbtv...tutto tace, ho ricordato la cosa ad lg su Facebook ma tutto tace
    Anche io sono in attesa per poter finalmente usufruire di raiplay e mediaset play tramite hbbtv.
    Teniamoci aggiornati,

ieri ho lanciato un altra frecciatina ad lg ma niente, ignorato ahahah

Salve a tutti!
    Sono un possessore di un lg 55b7v (a proposito, esiste un forum dedicato, o facciamo tutto qui?) ed ho riscontrato un funzionamento quantomeno anomalo con Netflix.
    premetto che ho la fibra in casa e il profilo massimo di Netflix.
    Alcune serie tv (che siano con la dicitura Ultra HD 4k, Dolby vision o Vision & Atmos), non fanno partire la modalità 4k HDR della tv.
    Per esempio Stranger things: la prima stagione non si attiva la modalità, mentre la seconda si.
    Capita anche a voi? potete fare qualche prova?

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi

Stessa cosa. Ma lo notavo anche su serie con il 5.1. Alcune stagioni sono in Dolby B. Credo dipenda semplicemente da fatto che, Netflix, dovendo dare uan informazione sintetica a livello di serie, indichi il massimo ottenibile, anche se al limite in un solo episodio.
    Considera che le stagioni sono normalmente prodotte in periodi diversi.
    Ultima modifica di ebr9999; 26-09-2018 alle 17:23
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Pagina 183 di 223 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •