Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 223 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 3340

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    penso che, anche se purtroppo lg ha questo vizio di non aggiornare la piattaforma, le app non sono tanto 'schizzinose', cioè se esce per un 2020 webos (5 siamo arrivati?) esce anche per un 3.5, alla fine sono tv del 2017 mica di 10 anni fa
    E' notizia di ieri che l'App di Apple non uscirà per questa generazione di prodotti.....
    Vediamo che succede con Disney+

si ho letto ma apple si sa, è un caso a parte anche perché con i 'nuovi' c'è apple air o come si chiama, con i 'vecchi' no, poi diciamo che con i vecchi c'è tutto, netflix, amazon, nowtv, infinity ecc ecc...non vedo che problema ci sarebbe per Disney, sono dolby atmos,dolby vision ecc ecc....apple come detto è un caso a parte...

Vorrei aderire alla promozione di Disney+,abbonamento per 1 anno... Voi avete notizie in merito all'app per la nostra serie? Più che altro anche quando esce... Non vorrei anche ad arrivare arriva ma tra 6 7 mesi.. Inutile abbonarmi insomma..

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    Vorrei aderire alla promozione di Disney+,abbonamento per 1 anno... Voi avete notizie in merito all'app per la nostra serie? Più che altro anche quando esce... Non vorrei anche ad arrivare arriva ma tra 6 7 mesi.. Inutile abbonarmi insomma..
    Ciao wincent ho contatto disney+
    La app sara disponibile dal 24 marzo
    E sarà compatibili coi tv dal 2016...se googoli disney+ troverai tutte ke notizie
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Bene, grazie,procedo allora con l'abbonamento

Ciao,

sapete se è possibile far apprendere al magic remote dei codici manualmente? Mi fa selezionare il mio Oppo 203, ma funzionano solo accensione e pad con frecce, rimane quindi impossibile controllare altre funzioni importanti per la visione.

Grazie.

Nuovo firmware SW File (Version 05.80.55)

Nuovo firmware SW File (Version 05.80.55)

https://www.lg.com/it/support/product/lg-OLED65C7V

1. Improvement
    1) Add HEVC logo to user guide
    2) Fix unknown device toast pop-up issue by Galvanic Corrosion
    TV: LG 65C7V e 65G16LA - Amplificatore: Yamaha RX-A3050 - Finale: Nad 916 Lettore UHD 4K: Panasonic DP-UB820 - diffusori: Klipsch vari modelli - Subwoofer: Arendal Sub 1 e Yamaha YST-SW90 - STB: Nvidia Shield TV Pro 2017 - Dolby Atmos 7.2.4.

Fa piacere vedere che LG ancora supporta i modelli "vecchi", che poi vecchi non sono ^^
    Stasera quando rientro vedi di fare l'aggiornamento.

ormai un dispositivo diventa vecchio dopo 1 anno
    comunque ce ne sarebbero di cose da migliorare via software e che ovviamente non fanno...peccato

Ragazzi una curiosità, ultimamente sto vedendo molti film in Dolby vision, ho notato che tra 'standard' e 'home cinema' c'è molta differenza, ad occhio mi piace più standard perché mi da più l'idea di 'HDR' (colori più vivi e contrastati)... Su hc i colori sono più caldi, secondo voi sono così per una maggior fedeltà o per riposare la vista?

La prima che hai detto, solitamente la standard è meno fedele

Eppure la home cinema mi sa di troppo sul caldo, sul giallino, tipo 'modalità notte' per riposare gli occhi, non so se ho reso l'idea 😄...i colori mi sembrano più 'veri' con standard, a voi?
    Teoricamente la modalità Dolby Vision dovrebbe essere già 'tarata' o no?

Standard è la modalità Lg per quelli che hanno acquistato un Oled ma volevano un LCD.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

io sto sempre parlando della modalità Standard del "Dolby Vision" no la standard normale, mentre le altre, standard,cinema,gioco, esperto stanza luminosa e buia si possono settare quella dolby no, almeno, penso che ha dei parametri appunto 'standard' settati o comunque decidi da dolby

Buongiorno,
    il mio LG C7 di settembre 2017 al quale era stato sostituito il pannello a gennaio 2019 (post pixel refresh mi ero trovato un quadrato super luminoso al centro dello schermo) ha di nuovo problemi, purtroppo.
    Non capisco se possa centrare qualcosa il pixel refresher delle 2000 h. attivatosi automaticamente o il successivo aggiornamento firmware ma di fatto mi sono accorto che ha dei colori un po' più accesi al centro dello schermo (me ne sono accorto perchè l'icona della APP Now Tv era molto più accesa) ma ha degli aloni (tipo burn in anche se non capisco da cosa possa essere causato) sui bordi, soprattutto sul giallo, rosa, magenta, rosso - inoltre dove è più lumionoso si vedono alcune righe orizzontali - allego alcune immagini.

Nell'uso quotidiano non si nota moltissimo anche se l'ombra nell'angolo sinistro è bella estesa e se durante un film c'è un braccio o una faccia (rosa o gialla nel caso dei simpson ad esempio) si nota molto.

Che ne pensate?

https://1drv.ms/u/s!Akv8DPJg72Eh-3RR...5_5KO?e=R3XXTI
    https://1drv.ms/u/s!Akv8DPJg72Eh-3dq...P30J0?e=JQSdIS

Per fortuna ho fatto l'estensione delle garanzia ufficiale LG Premium Care fino a settembre 2022 - ora il tecnico non può uscire causa emergenza sanitaria in corso, e interverrà quando potrà muoversi.

Secondo voi è necessario una nuova sostituzione del pannello (sarebbe la seconda volta) e questo punto mi viene da pensare che siano dei difetti di produzione di questi pannelli per C7 - forse a loro converrebbe cambiare con un modello diverso dato che da qui al 2022 probabilmente avrei nuovi problemi ed insoddisfazione.

Grazie mille e Buona Pasqua

Pagina 209 di 223 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •