| 
 |  | 
				Risultati da 3.061 a 3.075 di 3341
			
		Discussione: Oled LG 2017 ( B7 - C7 - E7 - G7 - W7 )
- 
	02-06-2019, 01:55 #3061 Member Member- Data registrazione
- Aug 2005
- Messaggi
- 36
 Scusate, ma sul B7 è possibile collegare una sorgente con un cavo component o video composito ? 
 Non riesco a capirlo, visto che sul manualetto in dotazione sembra di si... con dei minijack 3.5 a 4 poli , ma poi sul retro ci sono solo due prese minijack con scritto ... RS232C (SVC ONLY) e... OUT (AUDIO OUT/HP).
 
 Grazie...  
 
- 
	03-06-2019, 15:09 #3062 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2007
- Località
- Pescara
- Messaggi
- 607
 C'è un ingresso sul retro del diametro di una presa per cuffia circondato da plastica gialla, là bisogna inserire un adattatore video composito e audio rca che è compreso nella confezione (io neanche ci ho guardato perché non ho sorgenti analogiche da collegare). Tv : Lg Oled 83C3   , Lg Oled 65E7V , Lg Oled 65E7V ,  Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon,  Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 ,  Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon,  Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k Multimedia : Apple Tv 4k 
 
- 
	08-06-2019, 16:14 #3063 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 249
 però a me serve con un angolo così 
 https://www.ugreen.com/product/UGREE..._Stick-en.html
 
 e dice 1.4 non 2.0 T_T pur avendo la stessa descrizione dell'altro
 
- 
	11-06-2019, 00:20 #3064 Member Member- Data registrazione
- Apr 2015
- Messaggi
- 30
 Durante la visione normale non lo noto mai. 
 Guardando il film Hold the Dark (su Netflix) il difetto appariva invece piuttosto evidente: probabilmente perché è un film a tinte scure per la maggior parte della sua durata.
 Ho riguardato qualche scena scura del film dopo la pulizia e il difetto è ancora visibile, ma non saprei se in maniera minore rispetto a quando lo notai qualche tempo fa.
 Di sicuro, durante il film, non riesco a fare una fotografia in cui appaiano le linee verticali.
 
 Intanto grazie per la risposta.
 Magari continuo a documentarmi sul web per avere le idee più chiare.
 
- 
	11-06-2019, 15:00 #3065 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 588
 il mio dopo una pulizia diventa veramente non dico perfetto ma quasi, senza pulizia qualche difettuccio lo noto già quando apro l'app YouTube, su quel grigio, ovviamente proprio il pelo nell'uovo, ora è come nuovo… 
 
 comunque su netflix se non hai un'ottima line, almeno una 10/15 mega, stai sempre guardando un video compresso quindi il difetto può essere ancor più enfatizzato
 
- 
	11-06-2019, 21:38 #3066 Member Member- Data registrazione
- Apr 2015
- Messaggi
- 30
 Io ho una fibra 100/20 che funziona molto bene e Netflix lo vedo senza problemi sempre a full rate. 
 
 Facendo un test con un video su Youtube, anche dopo la pulizia, vedo le linee verticali con tonalità di grigio che vanno dal 2-3% al 17-18%.
 
 Direi che, nel mio caso, la pulizia ha cambiato poco le cose.
 
- 
	12-06-2019, 15:27 #3067 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 588
 guarda se proprio ti danno fastidio quelle linee e sei in garanzia puoi aprire un tiket e vedere che dicono in assistenza, mandi la foto e magari ti mandano il tecnico a casa, chissà che sei fortunato che ti dicono che ti cambiano il pannello  non ci sono pannelli e ti danno un c8 non ci sono pannelli e ti danno un c8 però dall'altro lato puoi anche essere sfortunato che il pannello nuovo è peggio di questo però dall'altro lato puoi anche essere sfortunato che il pannello nuovo è peggio di questo 
 comunque aprire un tiket è gratis quindi..
 
- 
	13-06-2019, 21:14 #3068 Member Member- Data registrazione
- Apr 2015
- Messaggi
- 30
 
 
- 
	17-07-2019, 08:18 #3069 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jul 2007
- Località
- Pescara
- Messaggi
- 607
 Da stamattina è disponibile un nuovo aggiornamento firmware per la serie 7. 
 05.80.35
 Stavolta però se prima non mi assicurano che è tutto ok non lo installo.
 L’altra volta sono stato 6 mesi con i colori in 4k sballati, non mi fregano più.
 
- 
	17-07-2019, 16:31 #3070 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Dec 2013
- Messaggi
- 588
 sul sito italiano c'è ancora il 04.70.95 :\….cosa dice il changelog del 5.80.35? 
 
- 
	23-07-2019, 19:45 #3071 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 190
 A me lo ha installato in automatico il TV senza aver fatto nulla. Nessuno che sa che benefici comporta questo nuovo firmware? Il mio TV è un C7 del 2017 
 
- 
	23-07-2019, 21:45 #3072 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 755
 Tu hai notato qualcosa di diverso? 
 
- 
	24-07-2019, 14:33 #3073 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 190
 
 
- 
	24-07-2019, 14:43 #3074 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Nov 2012
- Messaggi
- 755
 Intendi i 4 canali tematici? In questo momento non è disponibile l' applicazione? Neanche il canale HD sul canale 60? Scusa ma sono in vacanza non posso verificare 
 
- 
	24-07-2019, 17:42 #3075 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Sep 2017
- Messaggi
- 190
 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da josephdan
 Originariamente scritto da josephdan
					

