Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 292 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 4368

Discussione: OLED gamma 2017

LG Display ha inoltre confermato l'apertura del nuovo impianto OLED P10 entro la prima metà del 2018, fabbrica dove verranno prodotti sia pannelli di piccolo e medio taglio che di grande formato per schermi TV.

Mi sa che prima del 2019 non vedremo i nuovi pannelli a stampa
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Punisher Visualizza messaggio
    altra recensione sul pana EZ950 e' sul sito Trusded Reviews che conclude con qualita' di immagine 10 pero' non mi sembra che approfondisca molto
    Quel sito non ha mai redatto rece approfondite.
    Ultima modifica di f_carone; 23-06-2017 alle 17:35
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

immagine rimossa in quanto non conforme al regolamento

ecco tre immagini da diverse distanze.. la prima molto ravvicinata , la seconda a circa 2 metri , la terza da 3 metri.. come potete ben notare da vicino il Magenta si nota poco ma c'è da notare che ho le pareti dei muri di un colore chiaro.. notate bene :mentre sulla dx il color magenta si vede poco ma si vede ( forse per le pareti più chiare) a sx del pannello rimane scuro..allontanandosi il colore del pannello diventa nero..
    Ultima modifica di Nordata; 24-06-2017 alle 12:01
    La mia saletta CineBlack

Il colore dipende da cosa ci si riflette nel pannello... Allontanandoti e cambiando l'angolazione non si riflettono le stesse cose!
    Se riflette il muro dando una tonalità, la stessa ci sarà anche a distanza maggiore!
    Ultima modifica di oxygen79; 24-06-2017 alle 11:47

AVForums - recensione Panasonic OLED 55EZ950 https://www.avforums.com/review/pana...v-review.13391

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Poichè non vedo alcun motivo per non rispettare quanto stabilito nel regolamento circa le immagini inserite nei vari post e mi sono stancato di continuare a correggere i vostri errori ricomincerò a sospendere chi viola questa norma.
    Ultima modifica di Nordata; 24-06-2017 alle 12:07
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Grande rik sempre sul pezzo anche nel week end !

- si conferma la grande accuratezza già ootb, ai livelli del fratellone...in alcuni passaggi il recensore lo mette al livello di un monitor professionale

- ottima gestione del near black

- ovviamente manca il filtro del fratellone, ma secondo il recensore se stai un po' attento alle fonti luminose non ci sono problemi

- c'è la possibilità di utilizzare un meccanismo tipo bfi...ma anche il 1000 ce l'ha? non mi ricordavo che fosse citata. Comunque come il bfi della sony questa soluzione convince poco, soprattutto con materiale hdr.

Insomma gran tv c'è poco da dire! Comunque, non per riaccendere discussioni....davvero non è nel mio intento, però nella conclusione della recensione viene messo a confronto con il B7 visto che in teoria avrebbero lo stesso prezzo (in uk?) e il recensore li ritiene due televisori equivalenti, anche se ognuno ha qualche punto in cui è leggermente avanti rispetto all'altro.

perdonami Nordata avrò sbagliato a cliccare sul formato su tinypic..scrivo dal cell. chiedo ancora venia del mio errore.
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    AVForums - recensione Panasonic OLED 55EZ950 https://www.avforums.com/review/pana...v-review.13391
    Niente male davvero.Conferma che in hdr è un pelo meno luminoso della concorrenza,ma a parte questo gran TV.Unica pecca come già detto e ridetto è la mancanza del Dolby vision,anche se ora come ora nessuno può dire se sia una mancanza più o meno grave.Vedremo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    chiedo ancora venia del mio errore.
    L'avviso non era rivolto solo a te, sei in buona compagnia.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ottima TV, come pensavo, se solo avesse avuto il supporto al Dolby Vision, più di due HDMI con 60fps e l'app. di Amazon Prime Video....saprei quale tv acquistare con certezza! 🤔

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Insomma gran tv c'è poco da dire! Comunque, non per riaccendere discussioni....davvero non è nel mio intento, però nella conclusione della recensione viene messo a confronto con il B7 visto che in teoria avrebbero lo stesso prezzo (in uk?) e il recensore li ritiene due televisori equivalenti, anche se ognuno ha qualche punto in cui è leggermente avanti rispetto all'altro.[CUT]
    In Italia ci saranno minino 1000 max 1500 Euro di differenza tra i due.
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    però nella conclusione della recensione viene messo a confronto con il B7 visto che in teoria avrebbero lo stesso prezzo (in uk?) e il recensore li ritiene due televisori equivalenti
    ...dirà anche che sono equivalenti, però leggendo la reviews del b7 mi pare di leggere altro.
    OOTB il Panasonic è decisamente meglio. Dopo la calibrazione il b7 continua ad avere delle pecche (minime per carità, ed ammetto che io non sarei neanche in grado forse di vederle) nella saturazione dei colori e mi pare di capire che se si volesse intervenire sul CMS si rischierebbe di fare ancora peggio.
    Proprio uguali non direi...
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Ah io riporto solo quanto scrive lui nella recensione in questo passo:

"the B7 is slightly brighter with HDR content whilst the EZ952 has a smidge more colour accuracy"

Citazione Originariamente scritto da oxygen79 Visualizza messaggio
    Ottima TV, come pensavo, se solo avesse avuto il supporto al Dolby Vision, più di due HDMI con 60fps e l'app. di Amazon Prime Video....saprei quale tv acquistare con certezza! ��
    Ma scusa....nella recensione più volte viene citata l'app di amazon che pare funzionare bene con questa tv. E sempre leggendo la rece mi pare di capire che due hdmi che supportano i 4k a 60 fps le ha:

"only HDMI 1 and 2 support 4k/60p, with the other two limited to 4K/30p"

Appunto ne ha solo due a 60fps...cosa gli costava abilitarle tutte?! Amazon mi era sfuggito...

Pagina 108 di 292 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •