Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 636 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da stefocus85 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi c'e' un modo piu' veloce per
    passare dalla visione del digitale terrestre al digitale satellitare (ho cam tivusat inserita)......
    Io ho fatto così:
    Premi il tasto Home e poi clicca sulla casella a sinistra "My channel" e poi aggiungi i canali che t'interessano. 😉
    Ultima modifica di zardo; 08-11-2016 alle 17:14

Citazione Originariamente scritto da ilpata Visualizza messaggio
    Visto che si parla di colori, sfumature, ombre e chi più ne ha ne metta, avete provato a fare questo test ?
    Io ho ottenuto un punteggio di 8 (il top sarebbe zero).
    Stavo riflettendo sul fatto che alla fine quando si parla di settaggi, molto dipende da come vediamo, magari il punteggio di 8 è uno schifo e non sono in grado di apprezzare cio che vede..........[CUT]
    Io ho fatto 0 ... la prima volta che faccio 0 punti e sono contento!!!
    LG TV OLED 4K HDR DOLBY VISION, SMART - 55B6V
    Sistema Home Cinema BH9540TW
    PS4 PRO - Lettore Blu-ray Sony X800

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Io ho fatto 0 ... la prima volta che faccio 0 punti e sono contento!!!
    Complimenti !! Io ho provato a rifarlo oggi con sole e molta luce e ho migliorato, ho fatto 2 !!
    Vuol dire che guarderò la tv solo con il sole

avete prvato smart iptv?

Ciao ragazzi. Io ho preso il b6v settimana scorsa vendendo il mio samsung ks9000. Mi sbaglieró ma da fonti tipo sky mi sembra che si vedeva meglio su ks9000 soprattutto nello sport. Che dite faccio il reso e riprendo il ks 9000 o aspetto di finire il rodaggio con questo per vedere miglioramenti? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Cif78 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Io ho preso il b6v settimana scorsa vendendo il mio samsung ks9000. Mi sbaglieró ma da fonti tipo sky mi sembra che si vedeva meglio su ks9000 soprattutto nello sport. Che dite faccio il reso e riprendo il ks 9000 o aspetto di finire il rodaggio con questo per vedere miglioramenti? Grazie.
    Non saprei che dirti
    Dovresti aspettare un po perche' il pannello dopo 200 ore migliora
    Ma se ad occhio ( il tuo ) , la tua vista era piu' appagata con il Samsung........
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da MaxPower87 Visualizza messaggio
    Oggi ho prestato attenzione e mi sono accorto che in alcune situazioni si nota sul mio B6 della luce sui bordi, sulle scene con schermate completamente nere o quasi.
    Basta invece che ci siano anche solo un paio di scritte e il difetto non si nota.
    E' normale?
    Forse è possibile con il digitale terrestre se non hai attivato l'overscan, specie su canali tipo rai3 e rai movie.

Citazione Originariamente scritto da Cif78 Visualizza messaggio
    Mi sa che devi regolarlo il tv, impossibile che un Oled si veda peggio di un lcd per giunta edge led!

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, che cavo hdmi suggerite per questa tv e i contenuti 4k e hdr? L avevate scritto ma non riesco a trovare la pagina, sono troppe.
    a me domani dovrebbero consegnare questi cavi hdmi (4):
    https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
    Ultima modifica di mathisse; 08-11-2016 alle 20:13
    TV Oled LG 65 B6V-VPR Optoma HD33-Lettore Blu Ray Oppo UDP 203 4K-Console Giochi PS3 Slim 160 GB-Lettore DVD Sony DVP -S325-Lettore Multi CD Sony CDP-C365-Decoder SKY Q Platinum+2 Q Mini-- Sintoamplificatore A/V Yamaha RX A3070 4K Dolby Atmos+Yamaha RX V781-Diffusori 8 Satelliti B&W LM1 SilVer (Frontali L-R, Frontali Presenza L-R,Surround L-R,Surround Back L-R) , Centrale B&W LCR 600 S3,Subwoofer Indiana Line Basso 840 + Sub JBL

Grazie. Spero di tenermi questo vedró di regolarlo.
    Ultima modifica di Cif78; 08-11-2016 alle 20:40

CE qualcuno che può aiutarmi per calibrare al meglio questa tv ?
    dei settaggi standar...!!

Citazione Originariamente scritto da ruy007 Visualizza messaggio
    Comunque Revenant ieri sera su Sky Cinema era qualcosa di allucinante, con il mio Plasma in Bluray col cavolo
    che lo guardavo cosi.
    Scusami ma questa affermazione non è per caso figlia dell'entusiasmo per il neo acquisto? Mi risulta (confermato da utenti sky) che l'HD di Sky è tutto fuorchè di alta qualità, basta dire che il nuovo "Super HD" (che utilizzano solo per alcuni canali) da specifiche del fornitore arriva in 1080i (cioè interlacciato) con bitrate massimo dichiarato (ottimisticamente) di 16-18 Mbit/s. I canali in HD normale sono pure peggio, spesso sotto i 10 Mbit/s. Questo segnale viene quindi inviato al TV che lo "upscala" a 2160p e presumibilmente non con la qualità con cui lo farebbe un Lumagen Radiance.

Che tutto questo si possa vedere meglio di un BR a 1080p che può arrivare ad un bitrate di 50 Mbit/s mi suona alquanto strano. Anche io ho sa poco un B6 e ne sono complessivamente molto contento, ma questo non mi impedisce di vederne i limiti. OK il nero assoluto e la qualità del pannello, ma su fonti "povere" (e Sky la metto tra queste, per non parlare dei normali canali TV in SD) rendeva decisamente meglio il mio precedente plasma FullHD Panasonic 50GT60. Con i bluray il 55B6V se la gioca più o meno alla pari con punti a favore ed altri contro.

Il meglio da questi pannelli lo si ottiene con fonti 4K "vere" e bitrate adeguato, ma purtroppo la disponibilità di contenuti da queste fonti è ancora molto bassa. Non fosse per qui 5 pollici in più che nel mio caso sono il beneficio maggiore vista la distanza di visione (mi ci vorrebbe un 65 ma non ho più spazio) se tornassi indietro non credo farei di nuovo il cambio. Magari tra qualche anno la situazione sarà diversa.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

@mathisse
    tienici aggiornato sui cavi hdmi se vanno bene, però nelle carateristiche tecniche c'è scritto tutto ma non parla di hdr,come mai?

Dubito che un KS9000 si veda meglio di un Oled(a meno che sia mal calibrato): almeno dovrebbero essere appaiati con un vantaggio per l'LG.. Poi effettivamente dipende dai gusti.. C'è chi preferiva gli LCD ai Plasma.....

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Certo che c'è: è quello posto sotto la rotellina. Lo pigi e appaiono le fonti da selezionare.
    ho provato a pigiare quel tasto ma non posso selezionare antenna o satellite e' normale ?

Pagina 201 di 636 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251301 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •