Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 485 di 636 PrimaPrima ... 385435475481482483484485486487488489495535585 ... UltimaUltima
Risultati da 7.261 a 7.275 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da L30Z3N Visualizza messaggio
    ...Quindi quello giusto da utilizzare sempre è il "Normale". Oltre anche al fatto che vi risparmia ogni volta di andare sulle impostazioni avanzate e swichare da uno all'altro...
    Ok, chiarissimo come al solito. Grazie mille!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ciao mi potresti dire come entrare nel menu di servizio con un B7, grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    si stà creando un pò di confusione, non c'è nessun messaggio per i cicli automatici (quelli fatti in automatico ogni 4 ore di visione), il msg appare solo quando si effettua il ciclo manuale JB (quello da 1 ora).
    Ti puoi accorgere se il ciclo automatico parte se hai collegato un HD esterno al TV, in quanto questo rimarrà acceso per 10/15 minuti men..........[CUT]
    Ciao mi potresti dire come entrare nel menu di servizio con un B7, grazie in anticipo
    Non ti avevo citato

Per il menù di servizio vedi qua: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...sto-oled-tv-lg
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da antonio949494 Visualizza messaggio
    Non ti avevo citato
    Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Come ti ha consigliato ebr9999, segui le indicazioni che trovi in quella discussione perché la modalità è uguale per tutti i modelli LG.
    Hai due modi, se hai uno smartphone con ir lo puoi fare tramite un APP altrimenti ti devi dotare di un telecomando meliconi.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Come ti ha consigliato ebr9999, segui le indicazioni che trovi in quella discussione perché la modalità è uguale per tutti i modelli LG.
    Hai due modi, se hai uno smartphone con ir lo puoi fare tramite un APP altrimenti ti devi dotare di un telecomando meliconi.
    Aggiungo: Con il mio Elite (ma credo sia valido per chi ha un telecomando logitech), basta configurare un TV LG 47LE5300-UC
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Qualche riscontro sul roll-back

Ero in 05.30.03 (caricata manualmente) è ho voluto fare una prova con la versione precedente.
    Ho fatto quindi il roll-back in 04.30.50.
    Cosa interessante: ripristinato il DNS di default, mi propone come aggiornamento la 04.31.10. Probabilmente è considerata attualmente l'ultima realise principale disponibile in auto.

La prova: volevo controllare che il pattern del black clipping si vedesse allo stesso modo in versioni senza ALG. Almeno con il mio (2016/08 che spegne il pannello), non cambia nulla in termini di visibilità barre. Per quello che consta lo spegnimento del pannello, o abbasso la luminosità a 51, o a 52, devo mettere il blue del modalità 2 punti basso a -5 (per entrambi i sw).

Ero in 05.30.03 (caricata manualmente) è ho voluto fare una prova con la versione precedente.
    Cosa interessante: ripristinato il DNS di default, mi propone come aggiornamento la 04.31.10. Probabilmente è considerata attualmente l'ultima realise principale disponibile in auto.

La prova: volevo controlla..........[CUT]
    Mi chiedo che senso abbia diminuire il blu per far spegnere il pannello con un click in più di luminosità..... è una coperta corta tiro da una parte (luminosità) scopro dall'altra (colore blu)

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    Mi chiedo che senso abbia diminuire il blu per far spegnere il pannello con un click in più di luminosità..... è una coperta corta tiro da una parte (luminosità) scopro dall'altra (colore blu)
    Avrai capito che il mio contesto era diverso (comparazione).
    Sull'effetto del trucco del blu, anche per me era una novità e sto facendo valutazioni soggettive (non so se qualcuno munito di sonda abbia fatto qcosa). In effetti sul mio pannello posso avere il full black mettendo la luminosità a 53 e portando il blu a -10, il che è attraente. Sui pattern di near black il colore non mi sembra risentirne. Ho messo sue due configurazioni (51/0, 53/-10) sulle due ISF ...

La prova: volevo controlla..........[CUT]
    Per quanto riguarda l'aggiornamento da quello che mi ha detto il tecnico che mi ha chiamato dovrebbero averlo bloccato l'ultimo, almeno via OTA, proprio per le segnalazioni ricevute.

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    Il vero senso è di cercare più dettaglio in basso senza perdere il nero assoluto.

Nel mio caso con -3 di blu basso spengo il BT1886@52 luminosità e -2 Blu basso per il gamma 2.2@51

Invece l'update ultimo mi dava problemi, tenendo sempre accesso il pannello. Anche portando luce, contrasto e luminosità a 0 rimaneva accesso lo stesso.

Speriamo risolvano presto
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Ragazzi ma solo io sui replay della serie a su Sky noto rallentamenti e scatti anche solo con il solo dejudder a 4? Sono stato costretto a disattivare il trumotion. Noto anche degli scatti quando guardo film da app interne Netflix o chili ogni tot di secondi. Questo accadeva anche col vecchio firmware.

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Ragazzi ma solo io sui replay della serie a su Sky noto rallentamenti e scatti anche solo con il solo dejudder a 4? Sono stato costretto a disattivare il trumotion. Noto anche degli scatti quando guardo film da app interne Netflix o chili ogni tot di secondi. Questo accadeva anche col vecchio firmware.
    Su Sky non riesco ad aiutarti. Per il resto con app Netflix e Bluray's da Xbox, non noto nulla. Uso truemotion sempre disattivato.

Hai provato a fare un reset?
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

Potrebbe essere un problema di rete. Come va quando guardi su youtube un filmato in HD o in 4K? Su youtube c'è una funzione statistica (dal menù play) che ti fa capire se perdi frame e lo stato del tuo buffer.

Confermo, lo ha sempre fatto con i replay di sky. Qualsiasi impostazione tu metta di truemotion, anche se lo spegni.

Pagina 485 di 636 PrimaPrima ... 385435475481482483484485486487488489495535585 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •