Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 384 di 636 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... UltimaUltima
Risultati da 5.746 a 5.760 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Bene, oggi aggiorno e poi rimetto per ennesima volta tutti i vari parametri ��

Fai partire un gioco hdr

Se il gioco è compatibile con l'hdr si attiva in automatico

buongiorno ho un problema abbastanza grave,il b6 non mi legge piu le porte hdmi,ma ho un problema ancora piu grave,non posso chiamare l assistenza perche ho installato il fw hdr game trovato in rete qualche giorno fa,qualcuno potrebbe aiutarmi o indicarmi qualcuno,a fare il downgrade del fw?sono disposto a dare un compenso,ma per favore aiutatemi

Citazione Originariamente scritto da omnibus Visualizza messaggio
    buongiorno ho un problema abbastanza grave,il b6 non mi legge piu le porte hdmi,ma ho un problema ancora piu grave,non posso chiamare l assistenza perche ho installato il fw hdr game trovato in rete qualche giorno fa,qualcuno potrebbe aiutarmi o indicarmi qualcuno,a fare il downgrade del fw?sono disposto a dare un compenso,ma per favore aiutatemi
    Ho trovato questa procedura online sul forum lgwebos.com, ovviamente seguirla è a tuo rischio e pericolo
    https://www.lgwebos.com/topic/1997-h...ware-tutorial/

LGDTVUPDATER

1. Download LgDTVUpDater [ MEGA | MediaFire ] Updated 19 OCT 2015
    2. Unrar and put LgDTVUpDater folder in C:\
    3. Open C:\LgDTVUpDater\dns\AcrylicHosts.txt
    4. Change 192.168.0.11 with your local IP address
    5. Save and exit
    6. Go back to C:\LgDTVUpDater folder
    7. Run startDNS.bat and don´t close it
    8. Run startHTTP.bat and don´t close it
    9. Go to TV Menu > Network Settings > Ethernet/WiFi > Edit > Uncheck Set Automatically > Change DNS IP to your local IP address > Connect
    10. Go to General > About This TV > Check For Updates
    11. Accept downgrade to the first firmware TV
    12. Restart TV

13. Back to TV Menu > Network Settings > Ethernet/WiFi > Edit > Check Set Automatically
    14. Go to General > About This TV > Check For Updates and follow TV instructions OR download available Software_File dedicated for your TV, unrar and put *.epk file in LG_DTV folder at USB stick
    15. Mount USB stick to USB port at your TV then accept upgrade when message prompt on the screen
    16. Restart TV and follow TV instructions

For best performances go to TV Menu > General > Reset to Initial Settings

NSU EMU BY SMX

If your attempt to downgrade your TV with LgDTVUpDater for some reason was not successful, you can try to use tool prepared by SMX.
    Everything you need - NSU Emu by SMX and how to use it - you can found here.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Qualcuno ha flashato il nuovo firmware uscito ieri anche sul sito italiano ?

Che migliorie "effettive" ha portato ? L'input lag è veramente diminuito ?

Grazie per le risposte ...

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Ho trovato questa procedura online sul forum lgwebos.com, ovviamente seguirla è a tuo rischio e pericolo
    https://www.lgwebos.com/topic/1997-h...ware-tutorial/
    grazie della risposta neo,ma purtroppo sono negato nn saprei dove mettere le mani

Stamattina ho trovato l'aggiornamento installato in automatico sul mio TV, forse sarà suggestione ma mi sembra che si veda meglio e i movimenti più fluidi. Stasera studio se ci sono altre novità. Solitamente ad ogni aggiornamento rifaccio tutti i setting, stavolta non ne ho mezza
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Citazione Originariamente scritto da giusespo70 Visualizza messaggio
    Stamattina ho trovato l'aggiornamento installato in automatico sul mio TV, forse sarà suggestione ma mi sembra che si veda meglio e i movimenti più fluidi. Stasera studio se ci sono altre novità. Solitamente ad ogni aggiornamento rifaccio tutti i setting, stavolta non ne ho mezza
    È molto probabile che si veda meglio....penso che piu passa il tempo piu trovano modi per migliorarlo visto che è una tecnologia nuova

grazie della risposta neo,ma purtroppo sono negato nn saprei dove mettere le mani

che firware hai installato?

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    che firware hai installato?
    l ho preso sul forum di av,hanno cambiato il paese su link di angola e hanno messo uk

Verifica la tua versione di FW. Se è 04.31.10 è la stessa ora disponibile ufficialmente e sei a posto lato garanzia.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

l ho preso sul forum di av,hanno cambiato il paese su link di angola e hanno messo uk

perfetto,stai tranquillo hanno controllato hash dei fw è risulta identico a quello europeo,nessuna differenza

Bon, dopo varie prove e tentativi di aggiustamenti, ho deciso di sbattermene dell'input lag e per giocare mi tengo la modalità HDR Standard.
    La modalità gioco ha una luminosità generale troppo bassa ed una tinta troppo tendente al blu (come se ci fosse una sorta di patina scurente).
    Con la tinta un pochino sono riuscito a risolvere usando una gradazione di colore più calda, ma la scena resta sempre smorta (come se avesse sovraesposizione in negativo).
    Di buono c'è che mi sembra che il meccanismo di auto-limitazione della luminosità (perdonate, non ricordo il nome esatto), non entra mai in gioco, ma si va a perdere la luminosità intensa tipica di quando si fissa direttamente una fonte di luce. Anche il riverbero su superfici come la neve (che dovrebbe essere accecante) perde di intensità, ed il bianco (Scirtte comprese) sembra in genere molto spento.

Per i mal pensanti, premetto subito che non sono uno abituato a colori sparati ed ipersaturi di schermi LCD/LED, provenendo da anni di plasma con settaggi professionali.
    Ultima modifica di BigDario; 23-03-2017 alle 10:45

Citazione Originariamente scritto da giusespo70 Visualizza messaggio
    Hai controllato se dopo l'aggiornamento ti ha azzerato tutti i setting o no? Se dici che si vede meglio, potrebbe essere semplicemente che i setting sono tornati alle impostazioni di default, cioè VIVID e tutto il resto. Ovviamente, non si vede meglio...
    LG OLED55B6V / SAMSUNG UE65RU7090U / Blu-Ray SONY BDP-S390 / LG RECORDER D75 / APPLE MacBook Pro 16'' 2019

Pagina 384 di 636 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •