Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 382 di 636 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392432482 ... UltimaUltima
Risultati da 5.716 a 5.730 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

speravo che con la 100 mega mi arrivasse un flusso bello "ciccione" invece ieri ho verificato col tasto info e mi arrivano 15.6 Mbit. Il tutto in 4k HDR. Da test dentro l'app ho verificato che mi segna oltre 30 mega come capacita' (in realta' è anche di piu)
    Insomma, non so se esiste un altro step di bitrate oltre 15.6 e che non mi si attiva per qualche oscuro motivo
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    speravo che con la 100 mega mi arrivasse un flusso bello "ciccione" invece ieri ho verificato col tasto info e mi arrivano 15.6 Mbit. Il tutto in 4k HDR. Da test dentro l'app ho verificato che mi segna oltre 30 mega come capacita' (in realta' è anche di piu)
    Insomma, non so se esiste un altro step di bitrate oltre 15.6 e che non mi si att..........[CUT]
    Non penso su netflix ci sia uno step piu' elevato di bitrate, almeno non ancora...
    Non che si veda male, ma certo per chi ha una buona connessione avere un po' meno compressione video farebbe piacere!

Concordo....il valore indicato da winstar mi ricorda quello che lessi tempo fa in una delle prime recensioni in cui veniva esaminato il 4k di netflix. Per ora quello è...tenete conto che se si tratta di un file codificato in h.265 non è così malvagio. Inoltre per arrivare a quel bitrate ci vuole una connessione non banale, tenete conto che in adsl una 20 mega perfetta (con la massima portante agganciata) ce la fa per poco considerando l'overhead. Ovviamente le connessioni vdsl che adesso si stanno diffondendo sempre di più ce la fanno tranquillamente (considerando che si partiva da piani base di 30 mbps in down). In futuro immagino che quindi faranno decisamente di meglio...

ciao ragazzi, da ieri sono fiero possessore di questo bel tv! visto che vorrei sfruttarlo appieno ero interessato al lettore UHD 4K della samsung per leggere blu ray normali fhd e 4k. Ad un certo punto del thread leggevo che si presentavano dei microscatti nella visione dei bd 4k... era stato poi risolto il problema? qualcuno ha accoppiato il b6 con il lettore samsung ubp k8500?
    grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Fabj Visualizza messaggio
    qualcuno ha accoppiato il b6 ..........[CUT]
    Lo faccio nel week end poi ti farò sapere.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ragazzi ho bisogno di una mano,non riesco più a trovare il thread che spiegava come fare aggiornamento software cambiando la nazione direttamente dalla tv senza usare la chiavetta usb, passando da Italia a UK.
    Qualcuno può gentilmente dirmi tutti i passaggi da fare? Vorrei aggiornare la tv con il nuovo firmware per poter avere finalmente un input lag con i videogiochi che mi permatta di giocare online

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Ragazzi ho bisogno di una mano,non riesco più a trovare il thread che spiegava come fare aggiornamento software cambiando la nazione direttamente dalla tv senza usare la chiavetta usb, passando da Italia a UK.
    Qualcuno può gentilmente dirmi tutti i passaggi da fare? Vorrei aggiornare la tv con il nuovo firmware per poter avere finalmente un input ..........[CUT]
    In opzioni generali devi cambiare il paese in UK (riguardo la voce servizi)
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da Fabj Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, da ieri sono fiero possessore di questo bel tv! visto che vorrei sfruttarlo appieno ero interessato al lettore UHD 4K della samsung per leggere blu ray normali fhd e 4k. Ad un certo punto del thread leggevo che si presentavano dei microscatti nella visione dei bd 4k... era stato poi risolto il problema? qualcuno ha accoppiato il b6 ..........[CUT]
    Io lo ho ma non rilevo nessun problema ( pero' faccio uso di interpolazione sul tv )
    TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
    AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
    SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Qualcuno può gentilmente dirmi tutti i passaggi da fare? Vorrei aggiornare la tv con il nuovo firmware per poter avere finalmente un input ..........[CUT]
    In UK non c'è ancora, quindi dubito che ti possa funzionare anche cambiando il paese. Puoi provare usando le info di questo post: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...43#post4708843
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da pippo0312 Visualizza messaggio
    Per le info su netflix bisogna premere il tasto info sul telecomando della serie E (quello della serie B NON ha il tasto info).
    Guarda qualche post precedente...
    Si, l'avevo letto. Ho l'Harmony il cui comando IR Info sembra mappato sul info del comando dell'E6. Peccato che appaiano indicazioni relative all'Audio, il numero di linee, avanzamento, ma niente relativo throughtput.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Citazione Originariamente scritto da energie Visualizza messaggio
    si ma è un 4k compresso....di cosa siete contenti?
    per quale motivo invece non dovremmo esserlo?
    io sono pignolo per la qualità e con netflix posso dire che quello che vedo mi piace moltissimo e soddisfa alla grande i miei canoni di qualità video... se poi è compresso poco mi importa

Citazione Originariamente scritto da valerio231075 Visualizza messaggio
    Io Netflix 4k con la 20 mega lo vedo ma ho l'impressione che in Ultra-Fibra ( es. 100 Mb ) sarebbe ancora più nitido , come meno artefatti sui panning.
    Il problema è che sui documentari va anche bene ma sulle serie non ho visto questa grande qualità ( esempio Iron Fist ).
    in realtà dipende da troppe cose secondo me, anche scelte registiche o cmq post produzione del flusso video
    perchè in linea di massima concordo con quello che dici tu (e cioè che i documentari sono il top come qualità rispetto alle serie)
    ma ci sono alcune serie (esempio BLOODLINE) che si vedono veramente perfette.

Citazione Originariamente scritto da YMAIRO Visualizza messaggio
    Buonasera, c'è qualcuno che mi può aiutare a risolvere questo problema? Ogni tanto la tv non mi riconosce la cam premium, esce questo messaggio: "NESSUN MODULO CI", tiro fuori la cam la riinfilo e va tutto bene, ho provato anche con un'altra cam di diversa marca ma è uguale. Soluzioni?
    Nessuno mi da una mano?

Citazione Originariamente scritto da ebr9999 Visualizza messaggio
    Si, l'avevo letto. Ho l'Harmony il cui comando IR Info sembra mappato sul info del comando dell'E6. Peccato che appaiano indicazioni relative all'Audio, il numero di linee, avanzamento, ma niente relativo throughtput.
    Hai aggiornato l'applicazione netflix ? A me le informazioni sulla banda mi appaiono da quando e' stata aggiornata l'applicazione sul TV LG.
    Inoltre ho notato che non appaiono sempre, ma non ho capito quale e' il criterio con cui netflix decide di mostrarle

Citazione Originariamente scritto da YMAIRO Visualizza messaggio
    Nessuno mi da una mano?
    A sentimento (non ho la CAM). Prova a spegnerlo (staccando la presa) e riaccendilo con la CAM inserita.

Pagina 382 di 636 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392432482 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •