Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 636 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125525 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Ero indeciso se prendere il 65KS8000 o questo per sostituire il mio 55c8000 ma da quello che leggo nella discussione un po mi spaventa cosa! Per 80% sky 10% netflix e 10% bd conviene questo o il samsung ks8000 secondo voi?

Sta cosa della visione di sky sta diventando una leggenda metropolitana. Il TV si comporta ottimamente con i segnali HD. I segnali SD sono quello che sono, con qualunque TV. Se pensate che prendendo un LCD di pari dimensioni vedrete significativamente meglio i segnali SD di sky siete fuori strada. L'upscaling del TV è in realtà di buon livello, come riportato in tutte le varie review. Il TV inoltre possiede una serie di filtri digitali che consentono molte regolazioni, se vi piacciono queste cose potete giocare con questi.

si vendono su vari siti dei cavi HDMI che fanno l upscaling...secondo voi in abbinamento al lg55b6v migliorerebbe ulteriormente l upscaling o non serve a nulla?

infatti io non parlavo dei segnali sd ma quelli in hd che mi pare di capire che si comportino bene con questo tv
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

Quindi consigliereste questo o 65ks8000?

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79 Visualizza messaggio
    Quindi consigliereste questo o 65ks8000?
    http://www.rtings.com/tv/reviews/by-...ra-hd-uhd/best
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

Citazione Originariamente scritto da Framilo Visualizza messaggio
    si vendono su vari siti dei cavi HDMI che fanno l upscaling...secondo voi in abbinamento al lg55b6v migliorerebbe ulteriormente l upscaling o non serve a nulla?
    La seconda che hai detto.

Secondo te un accrocchio da qualche decina di euro può fare meglio dell'elettronica integrata di un tv da diverse migliaia?

Citazione Originariamente scritto da schwarzende Visualizza messaggio
    il mio dubbio ancora resta se vendere in mio 50vt50 e prendere questo, mi incuriosisce molto vedere film in 4k o serie tv ma se poi peggiora la visione di sky hd allora penso che lascerò stare.
    Sono i segnali compressi che fanno schifo di Sky
    In 4k e BD e' bellissimo. Nelle scene scure, buie, vedi bene le persone , gli incarnati del viso........all'inizio mi ha fatto un po "strano" vedere quell'immagine in queste scene scure. Non ero abituato.
    Te lo consiglio.........prendi sto B6 e goditelo
    Te lo dice uno che il primo giorno.....ero un po deluso ( ma la mia delusione era derivata dal fatto che non avevo ancora regolato bene i settaggi e che il 75 Sony fullhd mi era rimasto qui )
    Mi sono dovuto togliere dalla testa la grandezza del pannello, perché' pensavo solo a quello
    Poi in questi primi giorni ho apprezzato di più' la qualità' dell'immagine di questo tv ed ho accantonato l'idea del 75 pollici, anche se le condizioni c'erano tutte : nessun problema di installazione e visone a 4 metri
    Per godere a pieno del 55" Oled dovrò avvicinarmi con il divano ( il 65" era fuori mercato per me )
    Dai, vai.........comprati sto B6 ......su
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    Secondo te un accrocchio da qualche decina di euro può fare meglio dell'elettronica integrata di un tv da diverse migliaia?

Non mi ricordavo fosse così difficile scegliere una tv! Dentro di me sto lottando tra il 55b6v e il samsung 65ks8000... Da impazzire!

Citazione Originariamente scritto da Deathmask79 Visualizza messaggio
    Non mi ricordavo fosse così difficile scegliere una tv! Dentro di me sto lottando tra il 55b6v e il samsung 65ks8000... Da impazzire!
    Si e' vero , da impazzire
    Non so da cosa sei indeciso tra i due ( per i 10" pollici di differenza ? )
    Io ho dovuto rinunciare a ben 20" e sono tantissimi a discapito di una qualità' generale

Io 10 pollici ma vedendola da 2.70/3 mt 55 ci potrebbe stare(attualmente ho un 55c8000 e forse ci sono abituato ma va benissimo). Decisioni difficili comunque!

Citazione Originariamente scritto da godu Visualizza messaggio
    Sono i segnali compressi che fanno schifo di Sky
    In 4k e BD e' bellissimo. Nelle scene scure, buie, vedi bene le persone , gli incarnati del viso........all'inizio mi ha fatto un po "strano" vedere quell'immagine in queste scene scure. Non ero abituato.
    Te lo consiglio.........prendi sto B6 e goditelo
    Te lo dice uno che il primo giorn..........[CUT]

l hai fatto anke calibrare?
    mi daresti i settaggi ke hai fatto?...cosi li copio pari pari...:-)

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    La seconda che hai detto.

ma io credevo che potessero "unire le forze"...e non che uno escludesse l altro....dici che se uso quel cavo l upscaling dell oled termina sentendo gia il lavoro che fa il cavo?
    non credo...che dici?

Citazione Originariamente scritto da Framilo Visualizza messaggio
    l hai fatto anke calibrare?
    mi daresti i settaggi ke hai fatto?...cosi li copio pari pari...:-)
    No non l'ho fatto calibrare
    Sto ancora smanettando un po

Pagina 25 di 636 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125525 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •