Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 636 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

tutto giusto ma perche' non fanno un server unico dove tutti posso scaricare il firmware? Sarebbe una scelta molto efficiente ed economicamente conveninete. Poi mi sembra che sul sito russo ci siano vari firmware per ogni regione (ma qui potrei sbagliare). Ripeto non voglio contestare nulla e magari questa sera vado casa e scarico l'aggiornamento da UK. Ma lo faro' solo se ne saro' profondamente convinto. Anche' perche' la tv funziona benissimo e qualche giorno posso anche aspettare.
    TV: LG Oled 55B9 _ Blu-ray: Samsung BD-P1500 _ Home Theater: Onkyo TX-DS595 _ Speaker: Energy Take Classic 5 _ Subwoofer: Onkyo SKW-205 _ MySkyHD Q Black

Ciao a tutti,
    anche io felice possessore del 55B6 da qualche settimana, vi leggo sempre per tenermi aggiornato e oggi ho preso l'xbox one s con un BR-UHD, quindi proverò ad aggiornare anche io la tv.

Non mi è chiara però una cosa, se imposto la tv su UK e faccio fare l'aggiornamento via OTA viene installata quella presente sul sito LG uk? Cioè la Software_File(Version_04.30.36).zip ? Che però non mi pare risolva i microscatti corretto?

L'unica versione di firmware che risolve i microscatti è la 4.30.50 che si trova unicamente sul link indicato nel forum e che ha comunque bisogno di settare la tv in lingua inglese per essere installata.

Per quel poco che vedo comunque i firmware sono uguali per tutti i paesi, perché leggendo le specifiche della versione precedente sul sito inglese, si legge:

3) Italy_Mediaset Premium LCN (Requirement from Mediaset and Retailer).
    4) Add PID edit and reset functions in the Turkish satellite, TKGS visible list edit menu.
    5) Russia Magadan /Sakhalin timezone offset change

Se i firmware fossero veramente localizzati non troveremmo indicazioni per Mediaset Premium e il fuso orario della Russia nelle descrizioni di un firmware dedicato all'Inghilterra.

Citazione Originariamente scritto da foxgy Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anche io felice possessore del 55B6 da qualche settimana,...
    Non mi è chiara però una cosa, se imposto la tv su UK e faccio fare l'aggiornamento via OTA viene installata quella presente sul sito LG uk? Cioè la Software_File(Version_04.30.36).zip ? Che però non mi pare risolva i microscatti corretto?...
    Benvenuto.
    La versione corretta per risolvere in maniera definitiva il problema dei microscatti è solo la 40.30.50.
    La .36, sparita nel giro di poche ore, probabilmente è stato un errore di LG Italia.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

L'unica versione di firmware che risolve i microscatti è la 4.30.50 che si trova unicamente sul link indicato nel forum e che ha comunque bisogno di settare la tv in lingua inglese per essere installata.
    [CUT]
    Ma sei sicuro proprio di tutto ciò? il file giusto è quello già più volte segnalato, cioè
    http://webos-forums.ru/go.php?http:/...V3_SECURED.epk

Lo metti in una chiavetta usb in una cartella che chiami LG_DTV
    Poi, a tv spento, infili la chiavetta nella porta usb posteriore (magari funziona anche in quella laterale, ma non ho voglia di riprovare). La chiavetta l'ho formattata fat32, ma ho l'impressione che anche questo sia irrilevante.
    A questo punto accendi il tv e, SENZA FARE NULLA (nemmeno settare lingua inglese o simili amenità) ti rileva il firmware e lo installi in due minuti. A questo punto avrai la tua bella 40.30.50 Poi, se proprio hai tempo da perdere, ti metti pure a resettare le impostazioni....
    Ultima modifica di tyupo; 28-10-2016 alle 15:44

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Benvenuto.
    La versione corretta per risolvere in maniera definitiva il problema dei microscatti è solo la 40.30.50.
    La .36, sparita nel giro di poche ore, probabilmente è stato un errore di LG Italia.
    Grazie messaggero,
    è vero che il firmware è sparito da quello italiano, ma è ancora presente su quello inglese http://www.lg.com/uk/support/softwar...&superCateId=#

ma visto che questa "ufficiale" non risolve andrò con quella ufficiosa!

Io ho scaricato il firmware cambiando in UK la tv e mi ha installato il 4.30.50

Citazione Originariamente scritto da tyupo Visualizza messaggio
    Ma sei sicuro proprio di tutto ciò? il file giusto è quello già più volte segnalato, cioè
    http://webos-forums.ru/go.php?http:/...V3_SECURED.epk

Lo metti in una chiavetta usb in una cartella che chiami LG_DTV
    Poi, a tv spento, in..........[CUT]
    Ah grazie! mi era sfuggito! Quindi la famosa 4.30.50 si installa senza cambiare lingua!
    Si ho già pronto il file su chiavetta, stasera provo :-)

ma che sappiate voi e' una versione beta, quella del sito russo?
    TV: LG Oled 55B9 _ Blu-ray: Samsung BD-P1500 _ Home Theater: Onkyo TX-DS595 _ Speaker: Energy Take Classic 5 _ Subwoofer: Onkyo SKW-205 _ MySkyHD Q Black

Ah grazie! mi era sfuggito! Quindi la famosa 4.30.50 si installa senza cambiare lingua!
    Si ho già pronto il file su chiavetta, stasera provo :-)
    Guarda che se non imposti "Paese" Regno Unito (non "Lingua"), il file non viene riconosciuto: provato di persona.
    Per il resto io ho formattato la chiavetta in NTFS connettendola alla porta USB 3.0 sul lato senza riscontrare nessun problema.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da TRONNY60 Visualizza messaggio
    ma che sappiate voi e' una versione beta, quella del sito russo?
    No: è quella ufficiale inglese valida su tutto il globo terracqueo.

Scusate se cambio un attimo argomento ma volevo sapere una cosa, visto che il mio HT arriva in input a gestire solo i 4k30hz vorrei collegare la xbox direttamente all'hdmi della tv, ma perderei l'uscita verso l'impianto con le codifiche Dolby True HD e tutte le altre collegando l'uscita ottica.

Volevo sapere una cosa, l'unica HDMI ARC funziona come canale di ritorno verso l'HT anche usando un'altra porta HDMI in ingresso?

Per esempio Tv settato con uscita audio solo su HDMI ARC, xbox collegata all'HDMI 2, OUT dell'HT collegato su HDMI ARC della tv.
    A questo punto selezionando l'ingresso HDMI2 l'audio verrebbe veicolato verso l'HT come se provvenisse per esempio dall'app di Netflix?

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Guarda che se non imposti "Paese" Regno Unito (non "Lingua"), il file non viene riconosciuto: provato di persona.
    Per il resto io ho formattato la chiavetta in NTFS connettendola alla porta USB 3.0 sul lato senza riscontrare nessun problema.
    Guarda, io ho fatto un'ora fa col file del link che ho ricordato prima. Non ho cambiato nè paese nè lingua. Appena acceso il tv mi ha detto nuovo firmware e il resto lo puoi immaginare....

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    Sei capace ad aggiornare via USB?
    Non ho ancora provato ma ho letto come fare grazie
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

@ tyupo

Non ho motivo di dubitare di quanto dici, io però ho dovuto impostare il TV in UK.

Aggiornato poco fa senza far nulla se non aver inserito la chiavetta nella porta usb.3 laterale.
    Sono commosso... spariti gli scatti che notavo nella visione di bray da ps3, contentissimo di aver sostituito la mezza delusione del vecchio plasma Panasonic
    Ultima modifica di Danpa76; 28-10-2016 alle 17:13
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Pagina 166 di 636 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •