Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 188 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 2813

Discussione: LG GAMMA TV OLED 2016

Alcune info e primi prezzi per i vari modelli

http://4k.com/news/the-essentials-yo...d-specs-14469/

leggendo brevemente il picco di lunimosità (540 nits) tra la serie G ed E pare uguale.... ma non erano diversi (leggermente)?
    e vai con la confusione....
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Anche sulla presenza o meno del 3d c'è confusione

io ho capito che nella serie c non ci sta ,e se lo vuoi piatto devi salire a quella superiore ,ma la serie superiore e la g ? e quanto costa ?
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Citazione Originariamente scritto da AntonioTrevi Visualizza messaggio
    io ho capito che nella serie c non ci sta ,e se lo vuoi piatto devi salire a quella superiore ,ma la serie superiore e la g ? e quanto costa ?
    No il 3D c'è su tutta la gamma escluso sulla serie B (piatta).

si appunto se lo vuoi piatto con il 3d devi salire alla serie superiore che non ho capito quanto costa nel taglio 55 pollici

p.s. ho confuso c con b ,credevo che la c fosse la piatta senza 3d

Citazione Originariamente scritto da pantol Visualizza messaggio
    Alcune info e primi prezzi per i vari modelli

http://4k.com/news/the-essentials-yo...d-specs-14469/
    non avevo visto questo link sui prezzi ,,a me sembrano comunque prezzi poco attendibili , il b 6 hanno scritto 4mila euro di listino su un post precedente che e il costo in questo articolo anche se in dollari del c6 che costa quanto l'e6 ,su quest'ultima cosa ho ancora più dubbi ,piatto design più pretenzioso piccola soundbar stesso prezzo ?

uno cerca info in siti e poi la stessa lg riporta i prezzi nel sito americano ,hanno aggiunto il c6 e il b6 in modo parziale ,la serie e ha un prezzo base di 4000 dollari ,quindi la c e la b costeranno meno
    altra cosa in usa la serie 950 si chiama 9500 e costa 4500 dollari ,da noi in negozio a meno di 5mila euro non lo trovi il 65 pollici
    Ultima modifica di AntonioTrevi; 08-05-2016 alle 23:25

Ma cosa aspettano a far uscire questi nuovi modelli?
    Sono citati in tutti i siti lg d'europa tranne che in quello italiano.

Gli aspetti positivi legati all'uscita dei nuovi modelli:
    http://www.avmagazine.it/news/televi...usa_11263.html

LG 65 E6V, Panasonic 65 ST50 - Sony BDP S790 - AR Giulietta 2.0 TD 170 CV: che altro?

Dato che qui si parlava di uscita a settembre io ho chiesto direttamente al supporto LG.
    Dicono che non hanno ancora una data precisa, ma che le prime serie ad uscire saranno G6 ed E6 intorno alla fine di maggio/giugno.

secondo me se ne riparla proprio dopo l'estate, quello che dice lg italia è da prendere con le pinze,ogni operatore dà risposte diverse,io sono in contatto con l'assistenza per sapere quando rilasceranno un aggiornamento per guardare netflix in hdr sul ef950v e un operatore mi ha detto che lg stava testando l'aggiornamento dell'applicazione e poi lo avrebbe rilasciato,un altro mi ha detto che non erano previsti aggiornamenti e un'altro ancora mi ha detto che è netflix che deve aggiornare l'applicazione,così ho scritto al servizio clienti netflix che mi ha detto che è lg che si deve preoccupare di aggiornare..detto questo quello che dicono gli operatori,se non c'è un annuncio ufficiale,è da prendere in considerazione relativamente,qui da noi le cose escono sei mesi dopo che sono uscite in inghilterra,germania e francia per cui si vedrà.

Quello che non capisco è che vantaggio avrebbero a far uscire i nuovi modelli così tardi, 3 mesi prima della presentazione delle nuove serie. Bucherebbero gli appuntamenti con olimpiadi ed europei e farebbero competere tv di altre marche certificati hd premium con i loro dello scorso anno. Ok gli OLED 2015 sono comunque molto meglio di qualsiasi LED 2016 ma a livello commerciale quell'etichetta in più potrebbe fare la differenza su un nuovo acquisto. Mah!
    Ultima modifica di deadmilton; 09-05-2016 alle 12:28

Guarda che il 950 del 2015 ha battuto ogni record di messa in commercio ,io credevo che con i primi sinto giapponesi si fosse arrivati al massimo dell assurdo con uscite annuali di nuovi modelli ,i coreani li hanno superati prodotto iniziato a vendere a gennaio dopo 5 mesi già sostituto con uno nuovo in Italia

Tutto gli anni sempre la stessa storia....i modelli 2014 LG sono usciti nel 1o trimestre del 2015....quelli del 2015 nel 2016 e cosi via....questo sempre da che c'è l'Oled
    E ogni anno c'è sempre qualcuno che dice che escono prima perché l'ha letto su un sito guatemalteco
    Spero di sbagliare perché vorrei un g55 ma...

Pagina 39 di 188 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •