|
|
Risultati da 4.606 a 4.620 di 5518
Discussione: TV OLED 55EG910V
-
20-09-2016, 14:56 #4606
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 7
grazie Rik! Ho seguito le istruzioni come da video e son riuscito a ripristinare l'orientamento dello schermo, anche se ho contattato l'assistenza che mi ha garantito un intervento....approfitto della vostra disponibilità per chiedervi se è stato possibile modificare qualche altro parametro poichè le immagini a schermo non mi sembran più belle e nitide come prima..grazie anticipate ancora per le risposte
-
20-09-2016, 14:59 #4607
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 7
Ma esiste una possibilità per italianizzare la TV?? Credo che ci sia una impossibilità a livello hardware
-
20-09-2016, 15:02 #4608
Di niente, su questo forum tutti l'abbiamo italianizzato e questa è la procedura per farlo
post 429 http://www.avmagazine.it/forum/140-d...5eg910v/page29
PS: se il motivo della richiesta dell'intervento tecnico era solo per quello lo puoi disdire tranquillamenteUltima modifica di Rik'55; 20-09-2016 alle 15:03
-
20-09-2016, 15:26 #4609
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Messaggi
- 15
Penso che la mia sia ITA, ma come faccio ad esserne sicuro?
-
20-09-2016, 15:42 #4610
Se nel menu delle impostazioni generali c'è il "sensore della luminosità ambientale" hai la versione ITA.
-
20-09-2016, 17:00 #4611
Lo puoi anche vedere se ti compare il pallino rosso sui canali Rai (associato ai servizi MHP, disponibili solo se la TV è italianizzata).
L'intervento in assistenza invece lo disdirei subito perché entrare nel menu di servizio invalida la garanzia. Se fossero fiscali potrebbero dirti che da oggi la tua TV non è più in garanzia. Lo facciamo tutti perché non possono dimostrarlo ma se glielo dici tu...LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE
-
20-09-2016, 18:57 #4612
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 7
Ciao rik
Sono entrato in modalità Ez-adjust ma poi come faccio ad italianizzarlo? Perché mi indica da qualche parte EU ma non riesco a modificarlo. Inoltre qualche giorno fa l'assistenza LG mi ha segnalato un deficit hardware del mio TV e pertanto impossibilitato a modificarlo, ma siccome son testardo ho provato comunqueba modificare alcuni parametri e così devo aver ribaltato l'immagine e credo di aver deteriorato la qualità del TV (ho anche azzerato le ore di uso del TV)...comunque son stato prontamente contattato dall'assistenza con la quale ho concordato un appuntamento domani per resettare il televisore
che dite faccio bene a confermarlo o si accorgerà dei casini che ho fatto?
Salute a tutti
-
20-09-2016, 19:00 #4613
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 7
Qualcuno invece potrebbe indicarmi dove possovtrovare iparametri del menu di servizio per ripristinare i valori iniziali?
Grazie anticipate per la risposta
-
20-09-2016, 20:19 #4614
Ma che ti sei messo a dare i numeri al TV
? E' sicuro che si accorgerà che sei entrato nel Menu di Servizio come è sicuro che dovrai pagare la richiesta di intervento tecnico ed è altrettando sicuro che perderai anche la garanzia ufficiale dei due anni; vedi se riesci a bloccare la richiesta di assistenza.
Per italianizzarlo segui questa guida http://mwitaly.altervista.org/attiva...-led-smart-lg/ ma hai modificato altri parametri quando ti riferisci al deterioramento della qualità del tv?
-
20-09-2016, 20:43 #4615
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 7
Al mio TV in area optional non si riesce a modificare il codice presente da 3122 a 3124....prima l'immagine era uno specchio,ora sembra opaca e poco nitida....se faccio il finto tonto o l'imbranato domani non riesco a confondere L'assistenza?, forse mi potrebbe aiutare a ripristinare i valori originali....Sarei disposto pure a pagare pur di veder tornare la qualità precedente....
-
20-09-2016, 20:52 #4616
Mah, strano che non si possa modificare il numero, che dirti prova... ma confonderlo non credo
-
20-09-2016, 22:08 #4617
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 7
Vi terrò aggiornati
-
21-09-2016, 10:30 #4618
Junior Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 21
Una domanda da profano.
Poichè entrare nel menu di servizio potrebbe in teoria portare alla perdita della garanzia,
chi lo ha già fatto puo' spiegare i vantaggi di italianizzare il Tv rispetto alla versione europea ?
Grazie mille, poichè io non riesco a prendere i canali Tivusat potrebbe dipendere da questo ?
-
21-09-2016, 10:40 #4619
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2016
- Messaggi
- 127
i vantaggi sono nell'usare i servizi mhp di mediaset e rai. la garanzia decade però come è semplice italianizzare il tv è semplice ritornare indietro. i canali tv sat non c'entrano con il fatto italia o europa.
-
21-09-2016, 11:43 #4620
Confermo. All'inizio, riscontrando che la localizzazione fosse corretta così come l'ordinamento canali, non ho italianizzato.
Poi però mi sono accorto che non riuscivo ad usare i servizi come Rai Replay e quindi mi sono deciso a italianizzare, con la scocciatura di dover reinserire tutte le mie impostazioni nel frattempo modificate.
Va detto che l'operazione è semplicissima e nel mio caso, avendo un Samsung S5mini con telecomando IR integrato, non ho nemmeno dovuto comprare un telecomando dedicato; è stato sufficiente scaricare AnyMote (non è possibile farlo con PeelRemote preinstallato, anche se quest'ultimo è molto migliore a mio avviso per l'uso quotidiano).LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE