Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 308 di 368 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358 ... UltimaUltima
Risultati da 4.606 a 4.620 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Soluzione:

https://youtu.be/reUEi6laRnA

Press the ADJ (adjustment) button
    If it asks for a password, enter 0413
    This will take you to the Factory Mode Adjustments menu
    Trace Tool Option 5 and enter (In the video its the fourth option)
    Go to Mirror Mode and Change the value you see
    It doesn't matter which state..........[CUT]
    grazie Rik! Ho seguito le istruzioni come da video e son riuscito a ripristinare l'orientamento dello schermo, anche se ho contattato l'assistenza che mi ha garantito un intervento....approfitto della vostra disponibilità per chiedervi se è stato possibile modificare qualche altro parametro poichè le immagini a schermo non mi sembran più belle e nitide come prima..grazie anticipate ancora per le risposte

Ma esiste una possibilità per italianizzare la TV?? Credo che ci sia una impossibilità a livello hardware

Di niente, su questo forum tutti l'abbiamo italianizzato e questa è la procedura per farlo

post 429 http://www.avmagazine.it/forum/140-d...5eg910v/page29

PS: se il motivo della richiesta dell'intervento tecnico era solo per quello lo puoi disdire tranquillamente
    Ultima modifica di Rik'55; 20-09-2016 alle 15:03

Penso che la mia sia ITA, ma come faccio ad esserne sicuro?

Se nel menu delle impostazioni generali c'è il "sensore della luminosità ambientale" hai la versione ITA.

Lo puoi anche vedere se ti compare il pallino rosso sui canali Rai (associato ai servizi MHP, disponibili solo se la TV è italianizzata).
    L'intervento in assistenza invece lo disdirei subito perché entrare nel menu di servizio invalida la garanzia. Se fossero fiscali potrebbero dirti che da oggi la tua TV non è più in garanzia. Lo facciamo tutti perché non possono dimostrarlo ma se glielo dici tu...
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Di niente, su questo forum tutti l'abbiamo italianizzato e questa è la procedura per farlo

post 429 http://www.avmagazine.it/forum/140-d...5eg910v/page29

PS: se il motivo della richiesta dell..........[CUT]
    Ciao rik
    Sono entrato in modalità Ez-adjust ma poi come faccio ad italianizzarlo? Perché mi indica da qualche parte EU ma non riesco a modificarlo. Inoltre qualche giorno fa l'assistenza LG mi ha segnalato un deficit hardware del mio TV e pertanto impossibilitato a modificarlo, ma siccome son testardo ho provato comunqueba modificare alcuni parametri e così devo aver ribaltato l'immagine e credo di aver deteriorato la qualità del TV (ho anche azzerato le ore di uso del TV)...comunque son stato prontamente contattato dall'assistenza con la quale ho concordato un appuntamento domani per resettare il televisore
    che dite faccio bene a confermarlo o si accorgerà dei casini che ho fatto?
    Salute a tutti

Qualcuno invece potrebbe indicarmi dove possovtrovare iparametri del menu di servizio per ripristinare i valori iniziali?
    Grazie anticipate per la risposta

Citazione Originariamente scritto da adono Visualizza messaggio
    Ciao rik
    Sono entrato in modalità Ez-adjust ma poi come faccio ad italianizzarlo? Perché mi indica da qualche parte EU ma non riesco a modificarlo. Inoltre qualche giorno fa l'assistenza LG mi ha segnalato un deficit hardware del mio TV e pertanto impossibilitato a modificarlo, ma siccome son testardo ho provato comunqueba modificare alcuni parame..........[CUT]
    Ma che ti sei messo a dare i numeri al TV ? E' sicuro che si accorgerà che sei entrato nel Menu di Servizio come è sicuro che dovrai pagare la richiesta di intervento tecnico ed è altrettando sicuro che perderai anche la garanzia ufficiale dei due anni; vedi se riesci a bloccare la richiesta di assistenza.
    Per italianizzarlo segui questa guida http://mwitaly.altervista.org/attiva...-led-smart-lg/ ma hai modificato altri parametri quando ti riferisci al deterioramento della qualità del tv?

Al mio TV in area optional non si riesce a modificare il codice presente da 3122 a 3124....prima l'immagine era uno specchio,ora sembra opaca e poco nitida....se faccio il finto tonto o l'imbranato domani non riesco a confondere L'assistenza?, forse mi potrebbe aiutare a ripristinare i valori originali....Sarei disposto pure a pagare pur di veder tornare la qualità precedente....������

Mah, strano che non si possa modificare il numero, che dirti prova... ma confonderlo non credo

Vi terrò aggiornati

Una domanda da profano.

Poichè entrare nel menu di servizio potrebbe in teoria portare alla perdita della garanzia,
    chi lo ha già fatto puo' spiegare i vantaggi di italianizzare il Tv rispetto alla versione europea ?
    Grazie mille, poichè io non riesco a prendere i canali Tivusat potrebbe dipendere da questo ?

i vantaggi sono nell'usare i servizi mhp di mediaset e rai. la garanzia decade però come è semplice italianizzare il tv è semplice ritornare indietro. i canali tv sat non c'entrano con il fatto italia o europa.

Confermo. All'inizio, riscontrando che la localizzazione fosse corretta così come l'ordinamento canali, non ho italianizzato.
    Poi però mi sono accorto che non riuscivo ad usare i servizi come Rai Replay e quindi mi sono deciso a italianizzare, con la scocciatura di dover reinserire tutte le mie impostazioni nel frattempo modificate.
    Va detto che l'operazione è semplicissima e nel mio caso, avendo un Samsung S5mini con telecomando IR integrato, non ho nemmeno dovuto comprare un telecomando dedicato; è stato sufficiente scaricare AnyMote (non è possibile farlo con PeelRemote preinstallato, anche se quest'ultimo è molto migliore a mio avviso per l'uso quotidiano).
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Pagina 308 di 368 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318358 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •