Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 368 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Se vuoi esercitare il diritto di recesso segui la guida http://www.stockisti.com/it/resi_e_recessi

Se vuoi usare l'assistenza contatta LG che ti manda un tecnico a ..........[CUT]
    Per il reso da come è scritto dovrei spedire la tv a mie spese e non mi sembra una cosa corretta. Poi non ho capito se mi ridanno i soldi o un'altra tv. Il tecnico dell'LG invece viene a casa, trova un buchetto nel pannello e cosa fa?

Citazione Originariamente scritto da damar3 Visualizza messaggio
    Per il reso da come è scritto dovrei spedire la tv a mie spese e non mi sembra una cosa corretta. Poi non ho capito se mi ridanno i soldi o un'altra tv. Il tecnico dell'LG invece viene a casa, trova un buchetto nel pannello e cosa fa?
    Se è difettoso devono cambiartelo stop e non credo tu debba pagare la spedizione visto che il problema non l'hai causato tu, prova a sentirli, cmq ti consiglio di fartelo sostituire, l'assistenza in questi casi puo farti storie dicendo che è un danno provocato se è rotto in superfice.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Scusa ma a che ti serve il decoder Tivusat? Collega la parabola al tv ed inserisci cam e card e vedi tutto dal tv senza altri apparecchi.
    Grazie Plasm-on!
    Il decoder TivùSat HD lo avevamo già prima e la l'Oled LG è arrivato da poco ( i condomini fanno da blocco ci impediscono di ricevere il segnale del digitale terrestre ) .
    Il router Wi-Fi purtroppo è lontano dalla tv quindi pensavo alla pennetta "i-can Connect" per vedere stò benedetto canale 100 di TivùSat e quindi vedere i Tg regionali che ci servono per lavoro ( protezione civile ).
    Se mi dici che mettendo la Cam e la sua relativa card TivùSat ( la TV è collegata in Wi-Fi quindi anche la Cam? ) allora hai risolto un nostro grande grande problema
    Peccato che per vedere in rete i filmati di streaming del Tg, appare in TV il messaggio che è impossibile visionare poiché plug-in di Microsoft SilverLight mancante...
    Se funziona il discorso Cam sarei tanto contento!
    Ultima modifica di Seriousnic; 08-05-2016 alle 07:59

esatto! Ma toccando è come se ci fosse un piccolo buco.
    Ma il buco si sente se ci passi un dito?? A televisore spento vedi l'anomalia sul pannello??
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

Ciao, il reso sarebbe a spese tue però se hai pagato con PayPal, vai sul sito di PayPal, e se ti iscrivi alla promozione sul reso gratuito, ti rimborsano il reso fino a 30 euro. Non so se vale anche per gli acquisti già effettuati, una prova la farei però!

Non avevo capito che c'è un buco nel pannello, la confezione non riporta segni di danni o urti!?
    Contatta il servizio clienti del sito e fai presente il problema, lo devono sostituire.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Se c'è un buco nel pannello difficilmente la garanzia LG ti verrà incontro, perché lo potresti aver provocato anche te o durante il trasporto. L'unica soluzione è quella del reso. Capisco che è una menata però non vedo altra soluzione.
    TV: Lg OLED 55EG910V Proc. Video: Darbee DVP-5000S MediaCenter: PopCorn C-200, Dune HD Solo 4K Nas:Qnap TS-453-PRO 8GB Consolle:PS4 TLC:Logitech Harmony Elite Ampli: Denon AVR X-3300 Finale 2CH Rotel 1552 MKII Frontali: B&W 685 S2 Centrale: B&W HTM 61 S2 Surround: IL Ego Sat Subwoofer: SVS SB-4000+Antimode 8033S-II Cavi di potenza: Van Den Hul CS-122, Supra Classic 2,5 Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest, QED Ref.

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Non avevo capito che c'è un buco nel pannello, la confezione non riporta segni di danni o urti!?
    Contatta il servizio clienti del sito e fai presente il problema, lo devono sostituire.
    La confezione non presenta danni e la TV era ben protetta. Penso sia partita (da dove chissà) già con la fossetta nello schermo.

La confezione non presenta danni e la TV era ben protetta. Penso sia partita (da dove chissà) già con la fossetta nello schermo.
    Scusa ma è una fossetta o un buco? In altre parole la superficie del display è rotta/bucata oppure ammaccata?
    Il numero seriale del TV con cosa inizia (prime 3 cifre)?
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Una fossetta. Guarda questa altra foto. Le prime tre cifre sono 603.

55EG910V-3.jpg
    55EG910V-4.jpg

@damar3
    è un classico dent o ammaccatura! il problema potrebbe essere tutto nella scatola, ovvero se la scatola ha un uguale segno allora sei salvo (sempre che tu lo abbia scritto nella riserva di controllo) se al contrario la scatola è perfetta allora molto probabilmente ti accolleranno il problema!!!

ad esempio nella procedura di sballo hai seguito le indicazioni ?
    hai mantenuto il polistirolo che proteggeva lo schermo (a tv capovolto) prima di avvitare la base ?

tornando al 910, ora c'è il problema del cavo antenna TV
    voi quale cavo usate?
    io vorrei prendere un AUDIOQUEST Antenna X !!! dicono in rete che migliori la qualità delle immagini !!!!

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    @damar3
    è un classico dent o ammaccatura! il problema potrebbe essere tutto nella scatola, ovvero se la scatola ha un uguale segno allora sei salvo (sempre che tu lo abbia scritto nella riserva di controllo) se al contrario la scatola è perfetta allora molto probabilmente ti accolleranno il problema!!!

ad esempio nella procedura di sballo ..........[CUT]
    No la scatola non presenta segni uguali. Chiaramente ho seguito la procedura di sballo indicata.

No la scatola non presenta segni uguali. Chiaramente ho seguito la procedura di sballo indicata.
    Oltre alla scatola, guarda bene anche la protezione che era direttamente a contatto con quella parte di schermo, nonchè la busta che avvolgeva il display. Sono assolutamente pulite e prive di segni?
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    Oltre alla scatola, guarda bene anche la protezione che era direttamente a contatto con quella parte di schermo, nonchè la busta che avvolgeva il display. Sono assolutamente pulite e prive di segni?
    Si e il punto in cui c'è il difetto è un punto in alto quindi ben protetto da polistirolo e busta.

Pagina 208 di 368 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •