Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 210 di 368 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260310 ... UltimaUltima
Risultati da 3.136 a 3.150 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Puo sempre fare il recesso, per le vendite a distanza è previsto per legge, anche se il tv fosse perfetto entro 10 gg CUT.
    Solo per aggiungere che il termine di recesso, per effetto della recente modifica del D. Lgs. 206/2005, è oggi di 14 giorni.

ho letto che questo modello sarà prodotto per un altro anno ,come livello entry della gamma oled
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Citazione Originariamente scritto da lucaedario Visualizza messaggio
    x pulire il disply oled che cosa si usa di specifico?
    Panno pulito, al massimo inumidito con acqua, NIENT'ALTRO se non vuoi rovinarlo.

Citazione Originariamente scritto da BRASI Visualizza messaggio
    Solo per aggiungere che il termine di recesso, per effetto della recente modifica del D. Lgs. 206/2005, è oggi di 14 giorni.
    ... Meglio ancora!

Uff io ho notato oggi che il mio nella parte destra ha degli aloni decisamente rosa sulle schermate grigio-bianche..per il resto ottimo..

Per questo TV che cavo antenna usare ?
    Non mi dite quello da due euro al metro...

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    Per questo TV che cavo antenna usare ?
    Non mi dite quello da due euro al metro...
    Nessun cavo particolare.

Citazione Originariamente scritto da damar3 Visualizza messaggio
    Domani vedo la risposta ma in ogni caso non me lo tengo sicuramente così.
    Manda una mail con la foto. Secondo me lo verranno a prendere loro e si rivarranno sul corriere. Te lo dovrebbero sostituire a loro spese. Ovviamente tieni d'occhio la data ultima per il recesso, e mal che vada rispedisci tutto con una trentina di euro.

Citazione Originariamente scritto da alfon Visualizza messaggio
    Manda una mail con la foto. Secondo me lo verranno a prendere loro e si rivarranno sul corriere. Te lo dovrebbero sostituire a loro spese. Ovviamente tieni d'occhio la data ultima per il recesso, e mal che vada rispedisci tutto con una trentina di euro.

Mi sembra impossibile che non ci possa essere una soluzione.
    Cioè se il pannello era già partito rotto e quindi ovviamente sulla scatola non ci sono segni, uno non fa accettazione con riserva..
    E poi devo prenderselo in quel posto? Mi sembra aasurdo

In caso di difetto si manda la mail al Post-Vendita allegando foto e il massimo dettaglio del problema. A quel punto ti fanno sapere come procedere. In caso di difetto evidente ti prenotano a loro spese il ritiro del pacco da parte di Bartolini e poi una volta ricevuto in sede e confermato il problema procedono con l'invio del nuovo oggetto... sempre a loro spese!

Se invece si vuole procedere con la restituzione perché non piace o altro allora si hanno 14 giorni di tempo per inviare la comunicazione per mezzo di raccomandata... e la spedizione è a spese del cliente!

ordinato giovedì 5 dagli stockisti, lo stato dell'ordine è ancora in elaborazione. qualcun'altro come me?

Una piccola cicca sul 910...
    Ieri vedevo il moto gp su tv8hd, segnale non eccelso... resa spettacolare. Pannello velocissimo e preciso, in hd scatena tutta la sua potenza nativa. In pratica su segnali hd il tv non deve upscalare dunque fa meno ricorso alla mediocre elettronica di lg. I 4k infatti hanno qualche problemino in più, da come ho potuto recepire in alcuni commenti di possessori su questo forum. Questo fa del 910 un tv addirittura più funzionale e performante per ampiezza di utilizzo...e non è poco.
    Già soltanto la profondità d'immagine rende questo tv superiore ad ogni lcd in quanto a qualità visiva generale (la cosa è oggettiva, non è opinabile). Rispetto i fautori del 4k ma se parliamo di lcd è una battaglia persa.
    Insomma sto metabolizzando il passaggio all'oled e, al netto dei pur vari difetti, è una piccola rivelazione quotidiana e continua. Il 910 a questi prezzi, che magari scenderanno ancora entro fine anno, è una grande opportunità per tutti quelli che cercano un tv 55 pollici.
    Ultima modifica di alfon; 09-05-2016 alle 10:40

Citazione Originariamente scritto da johnpetrucci9 Visualizza messaggio
    ordinato giovedì 5 dagli stockisti, lo stato dell'ordine è ancora in elaborazione. qualcun'altro come me?
    Anche io john,
    ordine del 3 ma pagato con bonifico valuta 5.

Credo che visto il boom di acquisti, i tempi di elaborazione e di spedizione siano leggermente maggiorati

A 1300 euro e un affare ,quando i negozi fisici si ostinano a proporlo a 2000 ,,
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Citazione Originariamente scritto da johnpetrucci9 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver letto TUTTE le 210 pagine, anch'io il 5 ho acquistato dagli stockisti... ordine in elaborazione pagamento paypal!
    Attendiamo con trepidazione!!!

Pagina 210 di 368 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260310 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •