Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 368 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

[QUOTE=MaxPT;4495614]Scusate ragazzi, ma sono stato assorbito dal lavoro.
    Per quelli che me lo hanno chiesto vi posto le impostazioni che uso per vedere i programmi televisivi in SD, anche se sinceramente non le ritengo molto utili perchè anche i semplici black/white clipping si dovrebbero fare nel proprio ambiente perchè si sa che ogni pannello è storia a se.

MODALIT..........[CUT][/QUOT

Parlando di griglia tu lo definisci ridicolo, però recensioni di riviste online ne parlano come dicevo nei post prima come un limite del tv Quindi sei tu magari di bocca troppo buona non noi che ne parliamo e magari le notiamo perché abbiamo modi diversi di vedere la TV. Ciao ciao

Non c'è di che

@ plasm-on: dimenticavo, hai ragione, curvo bello esteticamente ma anche io preferisco flat... Non si può avere tutto
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Citazione Originariamente scritto da Rusti Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, ma sono stato assorbito dal lavoro.
    Per quelli che me lo hanno chiesto vi posto le impostazioni che uso per vedere i programmi televisivi in SD, anche se sinceramente non le ritengo molto utili perchè anche i semplici black/white clipping si dovrebbero fare nel proprio ambiente perchè si sa che ogni pannello è..........[CUT]
    Penso che tu legga solo quel che vuoi leggere, perchè molti di noi hanno letto la stessa cosa ma senza interpretare a modo proprio.
    I passaggi salienti ti sono stati anche evidenziati
    Se il tuo "modo" di vedere la tv è quello di mettersi ad 1.5m da un 55 pollici... Hai ragione, abbiamo modi diversi di vedere la tv.. E non solo.
    Ciao ciao
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Salve a tutti, il TV è ritornato dagli stockisti FUNZIONANTE perfettamente, mistero su che cosa gli sia successo alla mia prima accensione, purtroppo devono averlo tenuto 2 giorni sulla pagina home ed ora c'e' un'ombra in alto a sx (li' c'e' quel quadrato bianco del menu) che spero scompaia presto.

Dunque, ieri ho visto Jessica Jones su Netflix, fa letteralmente impressione al buio, sia perchè lei è una bellissima ragazza sia perchè avendo capelli e occhi neri in un ambiente noir è assolutamente il metro di paragone per gli oled!

Sono sopratutto le luci notturne a far impressione, se arriva un faro di un'auto SEMBRA veramente di essere abbagliati!

Per la griglia si vede bene fino a 50cm, poi sfuma fino ad 1 metro, oltre dubito che chiunque porti occhiali o abbia più di 30 anni noti qualcosa. Per me il discorso griglia è chiuso, perchè se i colori/neri son questi l'OLED ha vinto a mani basse.

- lo stramaledettissa freccia sopratutto su youtube rimane sullo schermo troppo e si toglie solo se stai fermo col telecomando, non c'e' un tasto per spegnere la freccia SUBITO?

- non ho ancora capito come vedere contenuti estervi via rete NAS.

- il 3d è fico (ci sono tonnellate di film della passata generazione), molto fico, ma molto stancante, spesso su alcuni video non passa in 3d da solo e farlo a mano è complesso.

- TV in SD ottimo molto meglio del mio vecchio LCD, ma francamente ormai chi vede la TV?

- Netflix su questo TV è qualcosa di meraviglioso, i numerosi documentari Full HD hanno qualcosa di magico al buio di sera!
    Ultima modifica di ciskje; 03-12-2015 alle 06:55

Finalmente te lo puoi godere, ottimo.
    Sulla freccina condivido, a volte sta proprio sulle balle.
    Per lo stampaggio del logo, i cicli che fa da spento dovrebbero servire anche a ripulire il pannello.
    Facci sapere.

Ragazzi, ho riscontrato un problema che vorrei condividere con voi per sapere cosa ne pensate...noto una banda verticale larga 10 cm lungo tutta la tv sulla parte sinistra dello schermo...ma non nel bordo, più verso il centro...si nota soprattutto nei cambi di colore dal grigio chiaro al grigio scuro o per es. dal rosso chiaro allo scuro, e non solo...secondo voi può sparire col rodaggio o mi conviene farlo presente visto che sono ancora nei 7 giorni? Grazie

Non va via, la banda gialla verticale è un difetto già noto.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da Jack'o 78 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho riscontrato un problema che vorrei condividere con voi per sapere cosa ne pensate...noto una banda verticale larga 10 cm lungo tutta la tv sulla parte sinistra dello schermo...ma non nel bordo, più verso il centro...si nota soprattutto nei cambi di colore dal grigio chiaro al grigio scuro o per es. dal rosso chiaro allo scuro, e non sol..........[CUT]
    E' un immagine di ritenzione causata da qualche menù che è rimasto troppo a lungo, durante la notte se il tv rimane in stand-by si "pulisce". Nel mio caso nell'angolo in alto a sinistra era rimasto impresso un trapezio proprio del menu' LG che nella notte è andato via (l'avevano tenuto 2 giorni cosi'!).

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Fonte? Sul mio non c'e' più nulla, tutto perfetto (e sono MOOOOLTO pignolo).

Blu ray e non solo

Citazione Originariamente scritto da Jack'o 78 Visualizza messaggio
    Blu ray e non solo
    No scusa, la fonte dell'informazione che è un difetto "noto".
    In ogni caso Jack ragionaci un'attimo, in quella zona con quella forma, c'e' un qualche menù che rimane sullo schermo a lungo?

Assolutamente no. Nessun menù...L'ho notata martedì sera guardando "il corvo" e ieri sera ho messo altri blu ray e in certe circostanze si vede spessissimo

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Hai cannato, la banda gialla riguarda i 65 della serie EF, non generalizziamo plz.
    Secondo me prova a fartelo cambiare, la banda non andrà via.

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Penso che tu legga solo quel che vuoi leggere, perchè molti di noi hanno letto la stessa cosa ma senza interpretare a modo proprio.
    I passaggi salienti ti sono stati anche evidenziati
    Se il tuo "modo" di vedere la tv è quello di mettersi ad 1.5m da un 55 pollici... Hai ragione, abbiamo modi diversi di vedere la tv.. E non solo.
    Ciao ciao
    Strano ma sono d accordo e Felice di essere d accordo con te nel ultima cosa che hai scritto fortunatamente a differenza tua sono una persona esigente soprattutto quando spendo un sacco di soldi a me i soldi non li regalano, non sono un figlio di papà come alcuni... Quindi in base alle mie esigenze che sicuramente non saranno le tue che hai preso il TV per guardare i canali sd esigo il meglio ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da Rusti Visualizza messaggio
    TV per guardare i canali sd esigo il meglio ciao ciao..........[CUT]
    Al momento non esiste TV con un migliore rapporto prezzo/prestazioni, e francamente (sono estremamente pignolo) NESSUN oggetto prodotto da uomini è esente da difetti, l'unica differenza e se quei difetti per ognuno di noi sono essenziali o no.

Pagina 69 di 368 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •