Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 169 di 368 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.535 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Ciao, provenendo da un plasma avevo tutti i tuoi stessi dubbi... Avevo!!
    Giusto ieri sera ho riacceso il plasma per un confronto: mah, sarò cieco io ma preferisco 100 volte il 910!! L'unica cosa su cui avrei da ridire x ora è la lentezza del menù.
    Procedi con l'acquisto e non te ne pentirai!

Citazione Originariamente scritto da Basso Visualizza messaggio
    Ciao, provenendo da un plasma avevo tutti i tuoi stessi dubbi... Avevo!!
    Giusto ieri sera ho riacceso il plasma per un confronto: mah, sarò cieco io ma preferisco 100 volte il 910!! L'unica cosa su cui avrei da ridire x ora è la lentezza del menù.
    Procedi con l'acquisto e non te ne pentirai!
    Dipende anche a cosa era abituato lui!? Molti, dopo anni e anni di visione LCD style, non amano l'immagine che gli dà l'OLED che è più Plasma like e hanno necessità di doversi riabituare a delle immagini più reali.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ciao, io attualmente ho una Sony Kdl 37ex500... Non sparata nei colori come la Samsung e a dire la verità non mi sembrava nemmeno tanto malaccio...ma mi sono reso conto di non avere molti termini di confronto quindi forse mi sono assuefatto ad una visione del tutto sballata... Non ho molti dubbi sul 910 ormai, soltanto sulle sorgenti che userei e che mi fanno pensare che forse sarebbe un acquisto sprecato... Resta il fatto che sto tentando di passare a Sky è sicuramente sfrutterei di più i blu ray...

Citazione Originariamente scritto da CarloZed Visualizza messaggio
    Salve,
    Ho acquistato questo splendido TV che mi è arrivato in pochi giorni da i soliti noti. Il pannello sembra perfetto e non credo ci siano problemi strutturali. Ho notato però che con i famosi settings di Carlo, se tengo il valore colore caldo 2, ho un deciso viraggio ad una tonalità verdastra/giallastra di fondo. Da sempre il mio metro di giudizio è verificare la neutralità dell'immagine su un bel film in bianco e nero. E tutti quelli provati avevano questo verde davvero troppo presente. La cosa migliora molto sostituendo al valore CALDO 2 il valore MEDIO. Per il resto i settings di Carlo a parte il colore troppo carico e forse le ombre un po troppo spinte sembrano davvero buoni. Specialmente considerando il disastro delle configurazioni che LG propone come default.
    Qualcun altro si è accorto di questa cosa? Grazie
    ciao, sai quando è stato prodotto il tuo pannello (è scritto sull'etichetta bianca nella parte posteriore del televisore)? Se è stato prodotto nel dicembre 2015 come il mio, prova a impostare la temp. colore su caldo 1, io ho risolto così. Inoltre, specialmente se il tuo pannello è di dicembre 2015 come il mio, prova questi settaggi e dimmi se l'immagine migliora:

Isf Expert 1
    LUCE OLED: 35
    CONTRASTO: 80
    LUMINOSITA': 55
    COLORE: 50
    TINTA: 0

CONTROLLO ESPERTO:

CONTRASTO DINAMICO: DISATTIVA
    OTTIMA RISOLUZIONE: DISATTIVA
    GAMMA COLORE: STANDARD
    FILTRO COLORE: DISATTIVA
    GAMMA:2,2

OPZIONI IMMAGINI:

RIDUZIONE RUMORE: DISATTIVA
    RIDUZIONE RUMORE MPG: DISATTIVA
    LIVELLO NERO: BASSO
    CINEMA REALE: ATTIVA
    TRUEMOTION: DISATTIVA

BILANCIAMENTO DEL BIANCO:

TEMP.COLORE:CALDO 1

Salve a tutti.ho da poco tempo acquistato quetsa splendida tv.Siccome non ho molta dimestichezza,volevo sapere se era possibile rendere migliore l'immagine con dei settaggi particolari,e se potete darmi dei consigli in generale.Grazie in anticipo per le risposte!!

Ragazzi sono dei vostri..... ordinato dagli stock...i il 910+sistema home theater della kef+denon avr x1200w....

Così sono a posto per altri 10 anni.....

Non vedo l'ora che arrivi il tutto.

ps: ma la staffa si deve proprio prendere la otw150??? o qualcuno ne ha trovate di compatibili a meno???
    Ultima modifica di perots; 20-03-2016 alle 20:16

Ciao, complimenti per l'acquisto!! Quando ti arriva mi fai sapere le impressioni? Sono interessato anche ai tempi di consegna...col lavoro dovrei cercare di organizzarmi per farmi trovare a casa...grazie!

Scusate, durante l'italianizzazione del tv con fully 8 perché quando do ok su adjust check non mi si attiva area option ma solo tool option? Help!

EDIT
    Qualcuno che ha aggiornato il sw alla v. 04.00.90 potrebbe cortesemente vedere se si attiva "area option"?
    Ultima modifica di Basso; 21-03-2016 alle 19:11
    SE ANCHE DIO MI ASSOLVE,
    CERTAMENTE LO FA'
    X MANCANZA DI PROVE !!!

www.hondateam.it

no scusate ma perché il tv non arriva versione italiana????!!!

Citazione Originariamente scritto da perots Visualizza messaggio
    no scusate ma perché il tv non arriva versione italiana????!!!
    Se hai acquistato quello con garanzia Europa no, esiste una procedura per "dezonarlo", la trovi sul forum

le ultime due lettere del codice stock...i sono eu.... deduco sia il modello europeo??? e.... cosa cambia a livello di garanzia.....
    gentilmente un link veloce alla procedura se no quando arriva sai mia moglie..... già la sento e sta cosa dell'europeo ce la teniamo per noi vero!!!!

inoltre..... devo fare la configurazione "rodaggio" se si dov'è il link, io con il cerca sono impedito probabilmente...
    oppure metto subito i settaggi in prima pagina (del modello 930)....

aiutatemi vi prego! già ho l'ansia per sta cose del dover italianizzare il tv per avere netflix ecc ecc......
    Ultima modifica di perots; 21-03-2016 alle 21:55

A livello di garanzia non cambia assolutamente nulla per LG tra Italia ed Europa. Netflix funziona tranquillamente anche sulla versione Europa del tv, quello che non funzionano sono le app italiane (mediaset replay, rai replay e infinity). La procedura di italianizzazione è descritta nella discussione ufficiale del 930 (è uguale) vai qui e la leggi: http://www.avmagazine.it/forum/141-d...v-oled-full-hd

cazzxxola... non avendo android in casa devo andare a comprare sto fully8 della meliconi???

Citazione Originariamente scritto da perots Visualizza messaggio
    cazzxxola... non avendo android in casa devo andare a comprare sto fully8 della meliconi???
    Costa 8 euro da MW non è una spesa che ti manda in rovina

bhe si..... credo di potermelo permettere....

mangerò pane e cipolla per un mese ma..... lo comprerò!
    nella speranza poi di riuscire a far tutto

ma questo non serve a nulla? non fa entrare nel menu di servizio per andare a cambiare il codice da 3122 a 3124????

http://factory-reset.com/wiki/LG_Service_Menu
    Ultima modifica di perots; 21-03-2016 alle 22:20

Pagina 169 di 368 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179219269 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •