Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 368 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    In alcuni film sbs il 3d non viene attivato da solo, poi devi riattivare la freccina premere 3d selezionare l'opzione giusto, imbroccare la x per chiudere il menu' 3d, insomma un po' macchinoso, nel frattenpo la moglie si lamenta che il film è già iniziato.
    Ma con il pulsante 3d del telecomando non riesci ad attivarlo?

Citazione Originariamente scritto da Wolf46 Visualizza messaggio
    intanto grazie.
    per il 4k non è che mi hanno detto che non esistono, ma che il modello che volevo prendere io (ovvero il 910) non era 4k e che tra un anno avrei trovato un oled 4k allo stesso prezzo del 910 (probabilmente il 920 o meglio), quindi mi hanno consigliato di ritardare l'acquisto...

per il fatto che gli oled al momento sono il meglio de..........[CUT]
    Mi aggrego a Wolf, l'utilizzo a parte BR ( ne ho centinaia ) sarebbe lo stesso
    Gaming PC e Console ps4 e contenuti 1080p sia da BR che da netfilix e similari.
    Ampli: DENON AVR-X3500H - Finale: Yamaha P3500s Front: Focal Chorus 826v- Center: Focal Chorus 800cc - Surround - Focal 706 -ATMOS: Focal Ic 706v - Sub: SVS PB12 NSD + Antimode 8033s II BluRay: Xbox One S- Media Player/NAS: HTPC Plex Server- Giradischi: Thorens TD 166 Mk2 - Cavi:TNT STAR DiY - Videoproiettore EPSON TW-7400 - Schermo - Visivo LUSSO 210x197

Citazione Originariamente scritto da dalrmi Visualizza messaggio
    FATTO! Preso anche io...non vedo l'ora che arrivi!!!

Rinnovo la mia domanda sulla connessione via HDMI di un NAS (QNAP TS-469L), qualcuno lo ha fatto ? Mi potrebbe gentilmente dire come si trova ? Applicazioni, ecc. ?

Grazie a tutti voi e spero di poter contribuire anche io a questo thread con la mia esperienza futura.
    Io lo uso con un server DLNA, ma penso che il tuo QNAP abbia questo protocollo, l'applicazione da usare è SmartShare da WebOS.

Citazione Originariamente scritto da GregH Visualizza messaggio
    Qualcuno lo utilizza anche per giocare? Con PC o playstation 4 com'è la resa ? Ho letto di tempi di risposta piuttosto alti ... Vorrei prendermelo per gennaio ..
    Io lo uso con PS4, zero problemi di LAG in modalità GAME però!
    Alcuni ti diranno che da vicino si vede la griglia, ma francamente giocare da vicino con un TV da 55" è da pazzi. Coi miei due metri e mezzo il gioco è molto immersivo.

Al momento non esiste TV con un migliore rapporto prezzo/prestazioni, e francamente (sono estremamente pignolo) NESSUN oggetto prodotto da uomini è esente da difetti, l'unica differenza e se quei difetti per ognuno di noi sono essenziali o no.
    sono d accordo con te risposta inteligente a differenza di altri...

Ah ah ah
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Io lo uso con PS4, zero problemi di LAG in modalità GAME però!
    Alcuni ti diranno che da vicino si vede la griglia, ma francamente giocare da vicino con un TV da 55" è da pazzi. Coi miei due metri e mezzo il gioco è molto immersivo.
    io gioco da 1,5 non penso di essere pazzo .... devo dire che gia 1,5 non la vedo ma dal metro in giu si ,comunque grandissima tv la mia era solo una considerazione che per molti passa inosservata e altri no . Sul k per esempio non c e ,ma sono del parere che spendere 1000 euro non sono giustificati considera poi che lo preso al uni quest week end a 1540 sono stra contento

Ho notato che quando passo da modalità visualizzazione "originale" a "16:9" e dopo a "solo ricerca" c'è un leggero taglio dell'immagine ai bordi, come un overscan, in cui "originale" dà l'immagine più zoommata e "solo ricerca" restituisce più porzione d'immagine.
    Però solo da HDMI, dagli altri ingressi non succede.
    Ho dimenticato qualcosa o è normale?
    Ultima modifica di MaxPT; 03-12-2015 alle 18:38
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Io lo uso con un server DLNA, ma penso che il tuo QNAP abbia questo protocollo, l'applicazione da usare è SmartShare da WebOS.
    A quanto ho visto invece in samba vede il server ma le cartelle sono vuote (ho provato con un disco in usb nel router).
    Peccato, perchè in dlna l'indicizzazione è solitamente più lenta.
    Non ho provato ancora col nas, ma a te ci mette molto a caricare il contenuto?

Domanda: è possibile configurare il magic remote per comandare l'Apple TV di seconda generazione ?

Citazione Originariamente scritto da dalrmi Visualizza messaggio
    Domanda: è possibile configurare il magic remote per comandare l'Apple TV di seconda generazione ?
    Segui queste istruzioni:

https://support.apple.com/it-it/HT201856

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    "originale" a "16:9" e dopo a "solo ricerca"..........[CUT]
    In inglese "Solo ricerca" è "Just Scan" che è la modalità pixel 1:1 con lo schermo, le altre modalità tagliano sempre qualcosa.

Ieri sera mi son fatto un filotto di episodi di Jessica Jones su Netflix completamente al buio... mascella per terra, questo OLED è qualcosa di meraviglioso, e questa serie ne esalta le caratteristiche, spesso primi piani con mezzo schermo nero, capelli e scene scurissime con fari e luci ovunque, dopo aver visto Jessica Jones su OLED purtroppo non riuscirete a vedere gli altri LCD nella stessa maniera, e lo so' bene cari compagni pignolini!

http://serial.everyeye.it/articoli/r...e-1-27989.html
    Ultima modifica di ciskje; 04-12-2015 alle 06:49

Ah, ok... ora è tutto chiaro

Invece io ieri su netflix ho visto l'ultimo episodio di Devil, e come te sono stato tutto il tempo ad apprezzare.. praticamente ho perso la trama perché mi perdevo nella bellezza delle immagini
    Vi consiglio di guardare l'inizio perché è proprio un ottimo test: si passa da una scena luminosa ad una molto buia per diverse volte, e poi c'è la scena di un funerale dove gli abiti scuri risaltano con gli altri accessori (sciarpe, ecc.) che è una bellezza.

Fantastico!

Non vedo l'ora... Alla fine penso proprio che prenderò questo 910 attualmente con un 40" gioco a circa 1 metro di distanza su una sediolina tristissima che mi sta distruggendo il nervo sciatico, con un 55" vorrei finalmente potermi godere il divano (a 2.5 metri)

Sono un po' terrorizzato dalla possibilità di stampaggio visto che sarà collegato anche ad un PC. Il mio attuale Samsung 40" (La serie 5... probabilmente la peggiore tv mai realizzata dai coreani) l'ho dimenticato più volte acceso con la schermata "Nessun segnale" e schermo nero e alla riaccensione trovavo sempre gli angoli neri.

Comunque devo attendere Gennaio per prenderlo da Trony, presso il quale ho un buono da spendere. Dite che per quella data potrebbero esserci cali interessanti di prezzo ?
    Ampli: DENON AVR-X3500H - Finale: Yamaha P3500s Front: Focal Chorus 826v- Center: Focal Chorus 800cc - Surround - Focal 706 -ATMOS: Focal Ic 706v - Sub: SVS PB12 NSD + Antimode 8033s II BluRay: Xbox One S- Media Player/NAS: HTPC Plex Server- Giradischi: Thorens TD 166 Mk2 - Cavi:TNT STAR DiY - Videoproiettore EPSON TW-7400 - Schermo - Visivo LUSSO 210x197

Domanda riguardo Netflix... correggetemi in caso se sbaglio.

Per averlo sul 910V dovrei fare l'italianizzazione.
    Sul mio lettore BR della Sony però ho già l'app disponibile, posso semplicemente sfruttare quella?
    C'è differenza tra averlo diretto sul TV oppure attraverso Lettore?

Grazie.

Pagina 71 di 368 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •