Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 368 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

A volte quando faccio ricerca vocale ni compare la scritta
    Allo stato attuale il tv non supporta questa funzione...
    Qualcuno sà il perché?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Cappamatto Visualizza messaggio
    Quelle in prima pagina del 930 sono le impostazioni post-rodaggio.

Per il rodaggio sono queste:
    - Modalità > Cinema
    - Luce OLED > 35
    - Luminosità > 54
    - Contrasto > 87/90
    - Nitidezza > 10
    - Filtri Vari > Disattivati (Contrasto Dinamico, Ottima Risoluzione, Filtro Colore)
    - True Motion> Disattivato oppure DeJudder 2- e Debl..........[CUT]
    Grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da Rinob73 Visualizza messaggio
    inoltre la funzione "Cinema reale" a cosa serve? ho notato che qualcuno la conglia, altri no.
    Cinema reale abilità il pulldown 5:5 sulle sorgenti a 24fps, se lo disabiliti viene fatto il pulldown 3:2. Se abiliti trumotion viene fatta l'interpolazione.

Citazione Originariamente scritto da alfogator Visualizza messaggio
    Cinema reale abilità il pulldown 5:5 sulle sorgenti a 24fps, se lo disabiliti viene fatto il pulldown 3:2. Se abiliti trumotion viene fatta l'interpolazione.
    Grazie mille gentilissimo. Quindi cinema reale solo per BD praticamente? o sbaglio? True motion mi da l'effetto telenovela. E nelle partite di calcio il pallone sembra sdoppiarsi o avere effetto fantasma.
    Ma per vedere le partite di calcio evitando x un paio d'ore le impostazioni da rodaggio che setting consigli? perchè in modalità cinema è veramente triste la visione del campo di calcio. E soprattutto, sono solo io ad avere l'impressione del rumore video rispetto ad un plasma o è tipico degli oled? La visione dei film sembra fredda, quasi elettrica rispetto alla visione calda e naturale del plasma.

Sky sport hd

Citazione Originariamente scritto da Marf Visualizza messaggio
    Torno anch'io a scrivere sul forum dopo 1 settimana di utilizzo. Queste le mie considerazioni: la visione è anche x me migliorata col tempo e anche con trasmissioni sd non è niente male! I canali hd ottimi e soprattutto lo sport in hd si vede alla grande! Aspetto a giorni il blu ray con trepidazione! Per togliere la freccina dallo schermo basta pre..........[CUT]
    Ciao, nel tuo post dici che sky sport hd si vede benissimo. In modalità cinema, sport o standard? hai usato settaggi particolari? filtri? Perchè io lo guardo in modalità cinema, filtri tutti disattivati e luce oled a 30. Distanza dalla tv 2,70 m. e la visione non è così bella.
    Grazie
    Ultima modifica di Rinob73; 04-12-2015 alle 16:47

Io lo vedevo a meraviglia però avevo luce oled alta e mi è stato consigliato di abbassarla
    Ora devo abituarmi alla nuova visione

arrivato e installato...sbavvvvv...
    iniziamo con le domande che non ho trovato risposta.
    Ho tutti i film su un naso sinology ma quando vado in media share mi dice connessione non sufficiente...come si fa a vedere i file nel nas?
    Poi ho collegato alla hdmi arc una sound bar yamaha alla quale sono collegati play4 e sky non riesco a capire come fare funzionare tutto con il telecomando del tv?
    Mi aiutate per favore?

Infinity attiva lo streaming Ultra HD e l'audio Dolby 5.1
    di Dario D'Elia - @dariodelia74 2 Dicembre 2015, 13:16 Fonte: Infinity
    Infinity, il servizio streaming di Mediaset, da oggi rende disponibile una selezione di film Warner in qualità Ultra HD e con audio Dolby 5.1. Per godere di questa novità bisogna disporre di un televisore Samsung Ultra HD.

"Una qualità audio e video straordinaria per titoli d'eccellenza come 300, Polar Express, Sherlock Holmes, Edge of Tomorrow, Il Grande Gatsby, American Sniper, Il Mago di Oz, Focus e il catalogo si arricchirà di contenuti sempre nuovi", spiega la nota ufficiale.

A questo speriamo. Tutto merito di Netflix?
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Ragazzi..cambiato. Com'è che devo fare x fargli sentire il vecchio telecomando? Grazie

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    In inglese "Solo ricerca" è "Just Scan" che è la modalità pixel 1:1 con lo schermo, le altre modalità tagliano sempre qualcosa.
    Non capisco una cosa: nella visione di programmi televisivi, solo ricerca si può inserire solo con segnale almeno a 720, tant'è che se lo setti su un canale HD lo mantiene sino a quando non si passa su segnale a 576, che viene automaticamente convertito in 16:9.
    Ma che differenza c'è allora tra impostare 16:9 (che è la norma per segnali HD) e solo ricerca, se poi alla fine fanno la stessa cosa?
    Parlo di segnali tv ovviamente.
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Citazione Originariamente scritto da Jack'o 78 Visualizza messaggio
    Ragazzi..cambiato. Com'è che devo fare x fargli sentire il vecchio telecomando? Grazie
    Accendi la tv e dopo 20 secondi circa clicca sulla rotellina, in questo modo lo associ.
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Non capisco una cosa: nella visione di programmi televisivi, solo ricerca si può inserire solo con segnale almeno a 720, tant'è che se lo setti su un canale HD lo mantiene sino a quando non si passa su segnale a 576, che viene automaticamente convertito in 16:9.
    Ma che differenza c'è allora tra impostare 16:9 (che è la norma per segnali HD) e solo..........[CUT]
    Non ho il tv, vado ad intuito: "16:9" è per la standard definition che necessita di overscan, "just scan" o la maldestra traduzione italiana "solo ricerca" si sbarazzano appunto dell'overscan che su segnali hd mangerebbe parte utile dell'immagine. Se il tv "ragiona" così, è una bella comodità (ammesso poi che i contenuti hd siano trasmessi come si deve).

Si esatto just scan mappa il pannello 1:1.

Citazione Originariamente scritto da massimiliano14 Visualizza messaggio
    Infinity attiva lo streaming Ultra HD e l'audio Dolby 5.1
    di Dario D'Elia - @dariodelia74 2 Dicembre 2015, 13:16 Fonte: Infinity
    Infinity, il servizio streaming di Mediaset, da oggi rende disponibile una selezione di film Warner in qualità Ultra HD e con audio Dolby 5.1. Per godere di questa novità bisogna disporre di un televisore Samsung Ultra ..........[CUT]
    Sottolineo quanto scritto da Massimiliano, per ora il 4k di Infinity funziona solo sui tv di Samsung.

Pagina 73 di 368 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •