Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 70 di 141 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 2104

Ragazzi questa è una Discussione Ufficiale, sono permessi solo commenti tecnici .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da ilpaco75 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, dunque, sperando che il tv arrivi in questi giorni vi chiedo alcuni consigli. Possiedo una soundbar LG che legge anche bluray e 3d e di cui sono soddisfattissimo e dunque sfrutterò come audio esterno.
    Non essendo un tecnico ma solo uno che "guarda" la TV, vi chiedo un paio di consigli / conferme.
    Le sorgenti da attaccare son..........[CUT]
    Cavo ottico da Tv a soundbar LG.
    Se la soundbar supporta il collegamento ARC (la mia è una Lg540 lo supporta), puoi non usare il cavo ottico collegandola ad Hdmi1 e collegando il mysky ad hdmi2. Attiva Simplilink e seleziona uscita hdmi/arc nelle impostazioni audio della tv.
    Se sei fortunato dopo qualche secondo.... sentirai le voci.

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Ragazzi questa è una Discussione Ufficiale, sono permessi solo commenti tecnici .
    f_carone e tutti, chiedo scusa.. pensavo di essere nel topic OLED e non ho fatto caso di essere in quello ufficiale. Mea Culpa

a me ARC non funzionava, pensavo fosse il cavo e quindi l ho cambiato con altri che avevo ma niente, poi ho attivato il SIMPLINK e l ARC ha funzionato perfettamente appena accendo il tv si accende anche l ampli e viceversa. stessa cosa spegnimento.
    il tv è collegato a un impianto LG home cinema 5.1 modello BH9540
    TV: LG OLED 55EC930V Console: Sony PS4 Decoder: MySKy HD

Citazione Originariamente scritto da Andre1890 Visualizza messaggio
    a me ARC non funzionava, pensavo fosse il cavo e quindi l ho cambiato con altri che avevo ma niente, poi ho attivato il SIMPLINK e l ARC ha funzionato perfettamente appena accendo il tv si accende anche l ampli e viceversa. stessa cosa spegnimento.
    il tv è collegato a un impianto LG home cinema 5.1 modello BH9540
    Davvero accendi la TV e si accende anche l'amplificatore? E per il volume? Anche quello lo gestisci col Magic Remote?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Si...infatti con arc si dovrebbe anche accendere l'ampli, a me non succede,ne sento nulla...Sempre piu convinto che sia il cavo.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Davvero accendi la TV e si accende anche l'amplificatore? E per il volume? Anche quello lo gestisci col Magic Remote?
    Io ho collegato la soundbar con HDMI ARC, connesso con simplink e quando accendo la televisione dopo 3 secondi l'audio passa allla soundbar e al subwoofer. Comando tutto da magic remote.
    Se voglio usare l'audio della tv l'unica soluzione che è trovato è spegnere la soundbar o direttamente o con il suo telecomando.

PS ho una soundbar LG.

Con la mia si (Lg soundplate lab540), sia il tasto accensione (comandando accensione o spegnimento contemporaneo), sia tasti volume del normale telecomando fungono alla perfezione (regolando il volume della soundplate).
    Ultima modifica di Futurorosso; 12-10-2015 alle 17:01

Citazione Originariamente scritto da Futurorosso Visualizza messaggio
    Con la mia si (Lg soundplate lab540), sia il tasto accensione (comandando accensione o spegnimento contemporaneo), sia tasti volume del normale telecomando fungono alla perfezione (regolando il volume della soundplate).
    grande!!!!
    anche io ho acquistato la lab540 ad un prezzo stracciato ed è veramente ottima!!!Comunica perfettamente con il nostro gioiellino di tv con la funzione Arc con un unico cavo e con un solo telecomando!!!

per chi volesse firmware aggiornato alla 05.00.20

http://su.lge.com/GlobalSWDownloadCd...V3_SECURED.epk

Citazione Originariamente scritto da opino Visualizza messaggio

C'è il changelog?

Non mettono mai il changelog, non chiedermi il perche'
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da opino Visualizza messaggio

E' un firmware ufficiale ? si puo aggiornare tranquilamente ?
    che cartella devo creare sulla chiavetta ?

Chiavetta-Cartella con scritto 'LG_DTV' senza virgolettato e dentro ci metti il firmware.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Sisi si accende subito dopo che il TV si è accesso e appena lo spengo si spegne anche L amplificatore. Comodissimo. Il volume lo controllo con il magic remote o col telecomando normale.

Pagina 70 di 141 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •