Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 72 di 141 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2104

edit ...
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

qualcuno sa perche su infinity mi esce il salvaschermo ogni 10 minuti?

Citazione Originariamente scritto da Navy35 Visualizza messaggio
    Cmq, su questo tv i neri sono neri, non si discute, i colori e le immagini belle, ma la prima cosa che ho notato al centro commerciale la riconfermo anche dopo un po di ore di utilizzo, la fluidità delle immagini non è il top.
    Si nota scattosita, credo sopratutto nelle scene complesse.
    è tollerabile ok, con le impostazioni di carlo migliora sicuram..........[CUT]
    hai provato a settare diversamente il TruMotion sia per Blur e Judder, sei forse il primo possessore che se ne lamenta!!?

Citazione Originariamente scritto da chigo Visualizza messaggio
    hai provato a settare diversamente il TruMotion sia per Blur e Judder, sei forse il primo possessore che se ne lamenta!!?
    TruMotion l'ho disattivato, proverò a cambiare Blur e Judder...

A proposito di Trumotion anche io sono ancora alla ricerca del settaggio ideale.

Ho provato a settarlo come si scrive nel forum a deblur 2 - de judder 9(o forse 7, ora non ricordo) ma durante le partite di calcio va un pò a scatti.
    C'è qualcuno che ha un setting per gli eventi sportivi?

Citazione Originariamente scritto da opino Visualizza messaggio
    A proposito di Trumotion anche io sono ancora alla ricerca del settaggio ideale.

Ho provato a settarlo come si scrive nel forum a deblur 2 - de judder 9(o forse 7, ora non ricordo) ma durante le partite di calcio va un pò a scatti.
    C'è qualcuno che ha un setting per gli eventi sportivi?
    Ma dove li vedete sti scatti? Non è che le guardate in streaming le partite?
    Comunque con le partite prova i due setting preimpostati cancella/vivace o uniforme, ti sembrerà una partita di calcetto saponato tanto che la palla "scivola".
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Alla fine dopo tante e tante prove dejudder 1
    Deblur 9

È la soluzione che uso per tutto, molto leggera ma raggiunge veramente un buon livello.
    Ho notato che piu è scarso il segnale....peggio lavora il truemotion, per certe ciofeche meglio tutto spento.

Io uso Dejudder a 2 e DeBlur a 9 e sono soddisfatto dei risultati con qualsiasi sorgente.

Io sono ancora talmente strabiliato da tutto che, un pò che ha ancora poche ore, un pò che ancora non ho trovato dove sono tutti sti setting, per ora va benissimo così. Ieri ho fatto le prove con un bluray 3D (i puffi) e mi son scassato dal ridere a vedere i salti che faceva mia figlia di 3 anni. A proposito, per chi mi chiedeva degli occhiali per i bambini, ho risolto prendendo un paio di vecchi occhiali da sole per la bimba e sostituendo le lenti con un paio di quelle polarizzate. Tagliate a misura con un cutter e incollate. Perfette. Un cosa sola mi fa strano, guardando rai3, in alto sul bordo superiore, noto una fila di righe bianche... ma solo su rai3.. sarà la trasmissione.. detto che io uso MySky HD anche per vedere il digitale. A qualcuno è capitato? devo preoccuparmi?

Ciao a tutti
    sto cercando di aggiornare la mia tv 55ec930 all'ultimo firmware ma , anche facendo la ricerca tramite cavo di rete, mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile, leggendo i vari post, credo che sia causato dall'avere installato la versione beta.
    Ho letto che bisognerebbe fare il downgrade all'ultimo firmaware originale (04.45.25) ma non riesco a trovarlo.
    Sapete come posso risolvere?

Grazieeee

Leggi il post 893 di RiK'55.
    Io l'ho fatto, e ci sono riuscito dopo qualche tentativo ed un (chissa perchè) reset del router.
    Vieni rimandato ad una delle prime versioni, dalla quale puoi aggiornare alle successive ufficiali.
    Nella procedura, i due file bat non mi lanciavano gli eseguibili (windows 10?) e quindi li ho dovuti lanciare manualmente nelle singole cartelle.
    Il firmware beta non è molto diverso dagli ultimi e se non hai problemi particolari, non c'è utilità nell'aggiornare dalla beta.

Ragazzi, perdonatemi, ma dove trovo le famose immagini per verificare che il pannello non abbia pixel difettosi?

Poi scaricarti un qualsiasi disco test (anche in formato mp4) che si utilizza per le calibrazioni, qui per esempio, o qui per altre verifiche.
    Ultima modifica di f_carone; 15-10-2015 alle 10:27
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da ilpaco75 Visualizza messaggio
    A proposito, per chi mi chiedeva degli occhiali per i bambini, ho risolto prendendo un paio di vecchi occhiali da sole per la bimba e sostituendo le lenti con un paio di quelle polarizzate. Tagliate a misura con un cutter e incollate. Perfette.
    Io invece avendone bisogno per i miei nipotini che anche si divertono da morire col 3D, sono passato allo Space Cinema e mi sono fatto dare 2 paia di occhiali RealD 3D per bambini. Non sapevo che li avessero, invece ho chiesto e ne avevano una montagna. Sono identici a quelli per gli adulti solo che sono fatti a misura per i bambini.

Un cosa sola mi fa strano, guardando rai3, in alto sul bordo superiore, noto una fila di righe bianche... ma solo su rai3.. sarà la trasmissione.. detto che io uso MySky HD anche per vedere il digitale. A qualcuno è capitato? devo preoccuparmi?
    E' sicuramente un problema di trasmissione, a volte accade anche a me ma solo sui canali SD.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Poi scaricarti un qualsiasi disco test (anche in formato mp4) che si utilizza per le calibrazioni, qui per esempio, o [URL="http://www.avmagazine.it/forum/74-display-e-tv-al-plasma-full-hd/216569-segnali-..........[CUT]
    Pixel test plasma - rev 1.0 va bene?

Pagina 72 di 141 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •