Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 307 di 320 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311317 ... UltimaUltima
Risultati da 4.591 a 4.605 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Scusate, secondo voi il 930 nuovo online a 1450 euro ci sta?
    Sapete se sugli ultimi modelli hanno sistemato le fossette al centro pannello?
    Questa è l'unica pecca che mi fa desistere.
    Per il resto lo preferisco al 910.
    Grazie.

Ho visto di recente un 930 in un cc, non mi è sembrato presentasse quella particolarità antiestetica che invece era visibile sui modelli 2014, da un certa data di produzione in poi hanno sistemato quell'aspetto, alcuni utenti possessori lo confermano pagine addietro.
    Ultima modifica di f_carone; 09-02-2016 alle 14:30
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da gotem77 Visualizza messaggio
    a me rimangono per un po e dopo la pulizia scompare tutto....
    ripropongo un quesito fatto in discussione ufficiale nessuno mi può dare una mano:

tv ritirato dal tecnico ieri dove anche lui notava la banda verticale al centro del tv, chiaramente facendogli notare che si vedeva maggiormente in determinate situazioni(partite di calcio, schermate son..........[CUT]
    I cavi non c'entrano nulla garantito al 1000%

allora mi dici che è inutile che io vada al suo negozio con i miei cavi e il mio decoder, il problema della banda rimane perché c'è un problema di non uniformità di pannello!! Lui ha riscontrato a casa mia il problema e adesso mi dice che non lo vede più....bah

Citazione Originariamente scritto da gotem77 Visualizza messaggio
    allora mi dici che è inutile che io vada al suo negozio con i miei cavi e il mio decoder, il problema della banda rimane perché c'è un problema di non uniformità di pannello!! Lui ha riscontrato a casa mia il problema e adesso mi dice che non lo vede più....bah
    Magari trasportandolo qualcosa si è mosso nel tv ed ha sistemato il difetto, di certo i cavi non c'entrano nulla, se hai una banda più scura (o più chiara) sullo schermo è un problema del pannello non dei collegamenti esterni al tv.

ma poi parliamo di tre fonti diverse, con tre cavi diversi ed un problema appurato dal tecnico....hai voglia poi a dire che erano i tuoi cavi!
    Mi sorprende anche che un tecnico in buona fede possa suggerire un'ipotesi simile visto l'accaduto, sarò malfidente io...

ma adesso cosa mi consigliate di fare quando mi riporterà a casa il TV e il problema sarà ancora presente? Io richiamo LG e mi devono mandare un altro tecnico...

Direi di si, se il problema è ancora presente.

Dovrei acquistare una soundbar e leggendo qui in giro ho visto che un sacco di gente esperta ha avuto diversi casini con vari modelli...essendo io tutt'altro che esperto, qualcuno sa indicarmi dei modelli o comunque le specifiche che una soundbar dovrebbe avere per funzionare bene con questo tv? L'obiettivo sarebbe quello di poter usare un solo telecomando per tv e volume gestito dalla soundbar (non ho neppure idea di quali siano i collegamenti che lo consentono tra ottico, hdmi, ecc.), al momento al tv sono collegate due console e un pc tutti in hdmi, in futuro probabilmente si aggiungerà un'altra console in hdmi.
    Non ho bisogno di una potenza da far tremare i muri, né di cose raffinatissime perché il budget è discretamente risicato.
    Grazie in anticipo!
    Consigli?

Front LG 55.jpg

Left LG 55.jpg

Preso anch'io, che dire, veramente Spettacolare. Io l'ho appeso senza utilizzare la staffa della LG, ma usando un sistema mio.

Citazione Originariamente scritto da acer7761 Visualizza messaggio
    Front LG 55.jpg

Left LG 55.jpg

Preso anch'io, che dire, veramente Spettacolare. Io l'ho appeso senza utilizzare la staffa della LG, ma usando un sistema mio.
    L'hai fissata utilizzando tutti e quattro i fori?

No, ho usato solo i fori superiori, quelli da M6. La parte bassa invece è appoggiata su due distanziali.Resta solido e ammortizzato al tempo stesso. Comunque, tornando al tv, l'ho comprato perché dopo averlo visto in azione in un c.c. e dopo aver consultato questo forum non ho avuto più dubbi su quale fosse il miglior tv 55" in commercio oggi. Sicuramente qualcuno obbietterà che il migliore è il modello 920, ma, come avete fatto più volte notare anche voi, la disponibilità di programmi e di materiale 4K è talmente scarsa da non giustificare la differenza di prezzo.
    Buona giornata a tutti.
    Ultima modifica di acer7761; 18-02-2016 alle 07:59

Complimenti per l'installazione, il pannello posteriore è una buona idea.
    Anche se sta bene, così rimane un po' altino per la visione da divano.

Effettivamente è un po' altino, la parte più alta del TV è a circa 145 cm. da terra. Ma ci serviva un po più alto perché dobbiamo avere la possibilità di vedere la TV anche dalla parte posteriore del divano.

Salve a tutti,sono nuovo del forum,spero di essere nella sezione giusta....
    Ho un problema con il mio lg55 ec930v non riesco a ITALIANIZZARLO,ho seguito la procedura con fully 8 riesco ad entrare nel menu di servizio,premo ok su adjust check e mi si illuminano i codici di tool option 1-2-4-6,se non ho capito male il codice da sostituire è 3122 con 3124 in area option,il problema è che non mi si illumina area option.
    qualcuno che l'ha già fatto,mi può aiutare.....
    grazie in anticipo

Ti conviene chiedere nella discussione ufficiale qui: http://www.avmagazine.it/forum/141-d...ull-hd/page113

Pagina 307 di 320 PrimaPrima ... 207257297303304305306307308309310311317 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •