Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 320 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Ma no dai, basta avere solo un pò di pazienza...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Chissà se per natale ci sarà un ulteriore ribasso (?)

Non ho mai capito chi spera in ribassi per natale... Voi lo fareste?

Foto per vedere come vista di lato la TV non cambia colore all'immagine e la curvatura non da cosi fastidio come sembra.

TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Vabbe io ormai mi sono convinto: anche io prendero' questo tv appena trovo una casa in affitto. Spero solo che il prezzo si abbassera' nel futuro prossimo, anche se temo dovrò aspettare dopo natale... Ormai il plasma e' introvabile a costi umani, per cui la scelta è obbligata...

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Foto per vedere come vista di lato la TV non cambia colore all'immagine e la curvatura non da cosi fastidio come sembra.

http://i.imgur.com/PFbLnRu.jpg
    Una volta visto dal vivo mi son reso conto che la curvatura non é affatto un problema anzi, a furia di vederlo risulta gradevole.
    Morale: mi sta piacendo sempre più. Se lo avessi in casa metterei apposta film con scene scure e difficilissime da riprodurre
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Vabbe io ormai mi sono convinto: anche io prendero' questo tv appena trovo una casa in affitto. Spero solo che il prezzo si abbassera' nel futuro prossimo, anche se temo dovrò aspettare dopo natale... Ormai il plasma e' introvabile a costi umani, per cui la scelta è obbligata...
    Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Una volta visto dal vivo mi son reso conto che la curvatura non é affatto un problema anzi, a furia di vederlo risulta gradevole.
    Morale: mi sta piacendo sempre più. Se lo avessi in casa metterei apposta film con scene scure e difficilissime da riprodurre
    Tipo Harry Potter....i doni della morte parte 2...
    vero, ho riguardato tutti quei br generalmente molto scuri, aggiungo Tron Legacy ...un capolavoro...contrasto imponsavile prima, sono cose gia dette mille volte, ma ogni volta fa lo stesso effetto..
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Ma film che non siano solo neri ne guardate??
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Ovviamente si guardano tutti i tipi di film ma almeno all'inizio è come se ti compri una Ferrari, vuoi provarla in un certo modo... Essendo un discorso da appassionati ci sta..
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    Ma film che non siano solo neri ne guardate??
    In effetti sembra di tornare ai tempi del vt50, dove gli unici film che si potevano vedere erano Hulk e Matrix :-)

Ciao, scusami secondo te questi setting potrebbero andare anche su LG UB850 u da 55?
    L'ho appena comprato per sostituire il samsung UE8000 ma ci sono rimasto molto molto male!!!

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    D'accordo. Una cosa importantissima sarebbe postare le impostazioni dopo calibrazione. Comincio con le mie, o per meglio dire con quelle che filmarolo mi ha gentilmente aiutato a settare, tenendo presente che ogni pannello fa storia a sé e andrebbe calibrato anche perché per un prodotto del genere dovrebbe essere un'operazione indispensabile..........[CUT]
    scusami sai se questi setting possono andare bene anche per LG UB850v
    sono alla ricerca di setting che rendano "guardabile " questo televisore

Non conosco il TV in questione ma non credo proprio: stiamo parlando di due tecnologie completamente diverse. L'unico suggerimento che mi sento di darti è di provare.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Non conosco il TV in questione ma non credo proprio: stiamo parlando di due tecnologie completamente diverse. L'unico suggerimento che mi sento di darti è di provare.
    Grazie mille, provo a girare la domanda a filmarolo, magari ha qualche setting nel cassetto
    Cmq per cronaca sono delusissimo di questo LG55 UB850U e pensare che ho cambiato il samsung ES8000 pensando di andare meglio

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Ovviamente si guardano tutti i tipi di film ma almeno all'inizio è come se ti compri una Ferrari, vuoi provarla in un certo modo... Essendo un discorso da appassionati ci sta..
    Ciao scusami se ti disturbo, ho visto che hai fatto dei setting per Messagero, io ho un pannello LG 55UB850U e ne sono delusissimo, speravo magari potessi darmi qualche consiglio a parte quello di riportarlo in negozio.
    Sembra di vedere un tv lcd di anni fa, sul digitale e su sky hd. Prima avevo un samsung ES8000 pensavo di migliorare e invece..
    Grazie
    Ultima modifica di em261170; 23-11-2014 alle 20:10

Pagina 42 di 320 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •