Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sony HDR-SR5E dubbi

Sony HDR-SR5E dubbi

Ciao a tutti,
    sono nuovo e mi sto' appassionando di video-editing e ho visto che siete il forum migliore.
    L'altro giorno preso dalla foga, dovevo acquistare una nuova telecamera e ho preso la nuova sony HDR-SR5E volendo fare le registrazioni in alta definizione.....
    Arrivato a casa oltre a non riuscire a collegarla al tv al plasma perche' il cavo di uscita e' un mini hdmi (non sapevo esistesse) ho allora ordinato su internet dall'inghilterra un adattatore mini-normale hdmi (speriamo che funzioni).
    Allora ho letto un po' e ho letto che premiere pro cs3 era compatibile con il formato avchd ma io non riesco a importare i filmati. Ci sono tre diverse estensioni ma nessuna delle tre riesco ad importarle. Per tutte e tre il programma mi dice tipo di file sconosciuto.
    Sbaglio qualcosa io o mi sfugge qualcosa??
    Ho inoltre letto che sarebbe difficoltoso fare editing con questo tipo di formato.
    Qualcuno sa' dirmi qualcosa??
    grazie

Con quella videocamera dovresti installare sul pc il sw Picture Motion.
    Poi, dopo aver scaricato su questo programma, che è in bundle con la Sony, il girato, puoi esportarlo nel programma di editing.
    Da lì, considera l'AVCHD il piu comlicato e compresso tra i file HD, puoi inserire transizioni e titoli + sottofondo musicale.
    Il tutto lo masterizzi su un semplice dvd che leggerai in Hd su un lettore blu-ray.
    Sony o Panasonic è meglio poichè hanno sviluppato assieme questo sistema di compressione.
    Ciao

avchd è un formato complesso perchè i file che genera sono molto compressi.
    ciò vuol dire che per editarli è necessario avere un computer potente.
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Comunque poi posso fare qualunque montaggio come con un video normale vero??
    Grazie

Si, a patto, appunto , d'avere un pc performante.
    Con almeno 2 Giga di RAM e lavorando con tutti gli altri programmi chiusi.
    Ciao.

e un processore potente! diciamo che un dual-core da 2ghz non fa male...
    -IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
    AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •