Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 82

Citazione Originariamente scritto da antani
    Aggiungo la mia: la Canon G7. Ottima macchina, dalle prove meno rumorosa della Panasonic LX2.

Stavo vedendo anche la canon powershot a640, sai per caso quali sono le differenze sostanziali con la g7?

Anche io ho "il" problema, cioè quello di comprare qualcosa di buono che non sia reflex e ho puntato su la Sony Cyber-shot H9B - 8mega - 15X ottico Zeiss.

E' una news e dalle caratteristiche mi sembra altrettanto buona (rispetto a quanto già mensionato) e discretamente compatta......considerando che ha il corpo simil reflex

Verifica tutte le caratteristiche sul sito per valutare meglio....ciao.

Citazione Originariamente scritto da Trikkeballakke
    Anche io ho "il" problema, cioè quello di comprare qualcosa di buono che non sia reflex e ho puntato su la Sony Cyber-shot H9B - 8mega - 15X ottico Zeiss.

E' una news e dalle caratteristiche mi sembra altrettanto buona (rispetto a quanto già mensionato) e discretamente compatta......considerando che ha il corpo simil reflex

Verifica tutte le caratteristiche sul sito per valutare meglio....ciao.

Si ho capito qual'è ma è troppo grande per me

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Parlo di compatte vere, e non "miste" (=compatte non reflex, ma quasi-lo-sarei-se-avessi-l'attacco-giusto).
    Le seconde le escluderei a priori: visto l'ingombro, tanto vale una discreta reflex (Nikon D40x, ad esempio). Sono meno rivendibili, tra l'altro.

1. Panasonic Lumix DMC-LX2 (ottima, ottiche Leica, formato anche 16:9).
    2. Leica D-LUX 3 (stesso chassis della Panasonic, stessa ottica, miglior firmware, maggior prezzo, miglior rivendibilità).
    3. Nikon P5000 (buona macchina, buone immagini, un pochino lenta sull'autofocus).

Oltre alla panasonic lx2 sai quale altro modello ha ottiche leica?

Intanto fai attenzione alle quotature integrali, per favore.

I modelli leggermente inferiori della Panasonic, sicuramente.
    Se cerchi sul sito Panasonic li vedi tutti in dettaglio.

Ok grazie.
    Al momento allora mi tengo su questi modelli che mi sembrano i migliori in quanto mi avete detto:

Nikon:
    Coolpix P5000

Panasonic:
    DMC-LX2
    DMC-FX100

Canon:
    Powershot G7
    Powershot A640 (esteticamente mi piace di più e su per giù ha le stesse qualità e funzioni)

di questo modello dell' olympus che mi dite?
    http://www.olympus.it/consumer/29_mju_1000.htm

Sono passato da euronics prima e ho visto un pò di modelli:

la g7 è enorme e esteticamente continua a non piacermi ma molto probabilmente è quella che vale di più, 540 euro

l'lx2 mi è piaciuta a parte l'obiettivo molto grande rispetto alla macchinetta

la nikon esteticamente forse quella che mi è piaciuta di più

l'altra panasonic non c'era, peccato

c'era inoltre la tz3 che pur avendo lo zoom a 10x era contenutissima, peccato nn brilli per la qualità delle foto

Io la G7 l'ho pagata 440 su ebay. L'ho preferita alla Panasonic LX2 per via dello zoom 6x ma soprattutto perché dalle prove il sistema di riduzione del rumore delle Panasonic risulta troppo invasivo.

Credo che la G7 ci sia solo nera. La A640 e la G7 sono molto simili. Dalla prova di DPReview producono foto di qualità praticamente identiche. La G7 ha in più lo zoom ottico 6X contro 4X, ottica stabilizzata e display più grande.

Si io l'ho vista da euronics a quel prezzo ma ovviamente mi rivolgerò da chi so io
    Il fatto è che per l'utilizzo che ne devo fare io il grandangolo mi è comodo, e la g7 ne è sprovvista purtroppo...
    Mi stavo scordando di una cosa, con le memory come mi deve muovere?
    Ultima modifica di steverance; 21-07-2007 alle 20:15

scusate, ma volendo esagerare, non ci sono modelli contax e leica?
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    scusate, ma volendo esagerare, non ci sono modelli contax e leica?
    ciao
    Gianni
    Si, appunto, esagerando

Questa mi sembra ottima, è compatibile con tutti i modelli?

http://www.dcsitalia.it/prodotto_28.html

Le prime sono cf, quelle dopo sd

http://www.dcsitalia.it/marca_2_11.html

prendendo ad esempio la panosonic nelle specifiche di compatibilità con le memory c'è scritto così: SD Memory Card, SDHC Memory Card, MultiMedia Card

quali dovrei adottare?

Citazione Originariamente scritto da steverance
    Si, appunto, esagerando
    ... Acquisto digitale compatta, budget senza limite...

l'hai detto tu, mica io...
    giapao at yahoo punto com

Steverance un mio carissimo amico usa una powershot Canon, appena presa percui modello appena uscito in commercio (non ricordo sigla esatta).
    Posso dirti che fa delle fotografie fantastiche anche in condizioni non ottimali
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •