|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: help collegamento composito s-video
-
03-05-2003, 23:58 #1
help collegamento composito s-video
Vorrei trasferire un filmino in vhs su una videocamera digitale.
Questa (canon mv5i) ha l'ingresso s-video mentra il VHS ha solo una scart. Se utilizzo un cavo scart s-video non ottengo nulla. Se uso un cavo videocomposito con adattatore s-video ottengo il filmato ma solo in bianco e nero.
Dove sbaglio?Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2
-
28-05-2003, 14:57 #2
Adattatore G&BL
Certo che abbiamo gli stessi gusti, prima l'ls110 e ora la videocamera.
Hai provato l'adattatore G&BL s-video-composito. Nel mio caso (una cosa diversa) è stato molto utile ed economico.
Il vcr NON esce in s-video ma solo in composito quindi potresti provare un cavo scart-videocomposito e poi l'adattatore in questione (8 euro).
Ciao
-
28-05-2003, 17:01 #3
Re: Adattatore G&BL
dukefleed29 ha scritto:
Certo che abbiamo gli stessi gusti, prima l'ls110 e ora la videocamera.
Hai provato l'adattatore G&BL s-video-composito. Nel mio caso (una cosa diversa) è stato molto utile ed economico.
Il vcr NON esce in s-video ma solo in composito quindi potresti provare un cavo scart-videocomposito e poi l'adattatore in questione (8 euro).
Ciao
Mi ero dimenticato di qusto post!.
In effetti era un problema banale, risolto con l'acquisto di un adattatore scart-composito posto tra il vcr e il cavo AV in dotazione.
Grazie comunqueEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2