|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: HELP!!!
-
01-07-2006, 10:04 #1
Senior Member
HELP!!!
Salve ragazzi,
avrei intenzione di creare un filimino con le foto della mia fotocamera, è mia intenzione creare vari effetti sulle foto ed inserire varie musiche x rendere dinamico il tutto.
Avete qualche programma da consigliarmi (non troppo complicato...)???
Di quali periferiche ho bisogno???.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao
Gian Luca
-
01-07-2006, 11:22 #2
Qualcosa di semplice e "user frendly", come si usa dire, è senz'altro Pinnacle 9 Plus.
Io lo uso con soddisfazione e proprio recentemente per delle mie amiche ho realizzato un DVD con sole foto scattate in Africa.
Se vuoi la funzione per elaborare le foto con "Pan e Zoom" devi avere la versione "Plus" in quanto quella base non dispone di questa funzione.
Inoltre ti consiglio di usare la versione 9 in quanto l'ultima, la 10, mi dicono sia molto pesante.
E' anche un ottimo programma di montaggio video e senz'altro adatto a chi, come me, è il classico videoamatoredelladomenica e non ha troppo tempo per apprendere ad usare programi più evoluti.
Ciao.
CiaoUltima modifica di fabio3; 03-07-2006 alle 13:07
Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
03-07-2006, 10:40 #3
Originariamente scritto da fabio3
Come scelta direi che va benissimo.
Non è troppo complicato e ti permette di fare qualsiasi tipo di montaggio.
Con le foto, che importi facilmente, puoi giocarci muovendole, zoomandole e applicandoci effetti.
Originariamente scritto da romanodel73
QUI trovi una guida per realizzare, dopo aver terminato il montaggio, il Dvd.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
04-07-2006, 08:35 #4
E perchè io che ho scritto?
grazie Corobi
Pinnacle Studio 9 Plus in effetti.Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.