Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

audio e video non sincronizzato premiere pro2

Salve a tutti,sto iniziando a lavorare con premiere pro 2 e sto cercando di risolvere tutti i problemi legati ai comandi un pò modificati rispetto alla versione 6.5 che ho usato per anni.Ho un problema che non riesco a correggere.Se importo o acquisisco una clip lavorando in dv e comincio a lavorarla (tipo inserisco un cambio immagine sincronizzato con l'audio), se visualizzo il risultato finale sul monitor di premiere tutto perfetto, se visualizzo il tutto contemporaneamente sul monitor collegato alla videocamera (tramite firewire) noto un ritardo delle immagini sull'audio di circa mezzo secondo rendendo il tutto non sincronizzato. Poichè è molto faticoso lavorare sul piccolo monitor di premiere vorrei sapere se esiste qualche modifica di impostazione del programma. Prima di "disturbare" ho provato per giorni ma non sono venuto a nulla. Questo problema non mi si è mai presentato con il 6.5, non penso sia un problema di lentezza pc in quando è nuovissimo e molto potente. La videocamera è una sony fx-1. Grazie a tutti
    Ultima modifica di michelozzo; 05-06-2006 alle 11:42

Citazione Originariamente scritto da michelozzo
    ... se visualizzo il tutto contemporaneamente sul monitor collegato alla videocamera (tramite firewire) noto un ritardo delle immagini sull'audio di circa mezzo secondo rendendo il tutto non sincronizzato ...
    Il problema di fuori sync immagini/audio su monitor esterno l'avevo anch'io lavorando in Avid (con la versione 3.5).
    Questo era dovuto al fatto che l'audio è in sync col preview del monitor sul Pc ma l'immagine video su monitor esterno arriva in ritardo a causa del passaggio attraverso firewire-Vcr-monitor.
    Ora che lavoro con Avid Studio e acceleratore grafico Mojo, prendo l'uscita S-Video da quest'ultimo che rimane in sync con l'audio che mi esce dal mixer.
    Per risolvere il tuo problema (ti capisco che lavorare sul monitor di Premiere non sia comodo, anche se è questione di abitudine) potresti collegare anche l'audio in uscita dalla Vcr al monitor esterno (la firewire ti veicola entrambi i segnali) che dovrebbe essere in sync.
    Così facendo dovresti risolvere il problema di sincronia, ma avrai sempre un ritardo rispetto alla timeline su cui lavori.
    L'alternativa migliore sarebbe di acquistare la scheda grafica Matrox Parhelia dedicata agli utenti di Premiere Pro.
    E' dotata di supporto Dual-display più TV output.

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

ECCEZIONALE!

Citazione Originariamente scritto da corobi
    Il problema di fuori sync immagini/audio su monitor esterno l'avevo anch'io lavorando in Avid (con la versione 3.5).
    Questo era dovuto al fatto che l'audio è in sync col preview del monitor sul Pc ma l'immagine video su monitor esterno arriva in ritardo a causa del passaggio attraverso firewire-Vcr-monitor.
    Ora che lavoro con Avid Studio e acceleratore grafico Mojo, prendo l'uscita S-Video da quest'ultimo che rimane in sync con l'audio che mi esce dal mixer.
    Per risolvere il tuo problema (ti capisco che lavorare sul monitor di Premiere non sia comodo, anche se è questione di abitudine) potresti collegare anche l'audio in uscita dalla Vcr al monitor esterno (la firewire ti veicola entrambi i segnali) che dovrebbe essere in sync.
    Così facendo dovresti risolvere il problema di sincronia, ma avrai sempre un ritardo rispetto alla timeline su cui lavori.
    L'alternativa migliore sarebbe di acquistare la scheda grafica Matrox Parhelia dedicata agli utenti di Premiere Pro.
    E' dotata di supporto Dual-display più TV output.

Ciao
    Roberto
    GRAZIE MAESTRO COROBI! Ho risolto il mio problema! Ho collegato l'uscita audio della videocamera alla line in della mia scheda sound blaster live così posso ascoltare dalle casse sia l'uscita audio desktop che quella firewire....GRAZIE ANCORA - MICHELE

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •