|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: HELP!!!
-
01-07-2006, 10:04 #1
Senior Member
HELP!!!
Salve ragazzi,
avrei intenzione di creare un filimino con le foto della mia fotocamera, è mia intenzione creare vari effetti sulle foto ed inserire varie musiche x rendere dinamico il tutto.
Avete qualche programma da consigliarmi (non troppo complicato...)???
Di quali periferiche ho bisogno???.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao
Gian Luca
-
01-07-2006, 11:22 #2
Qualcosa di semplice e "user frendly", come si usa dire, è senz'altro Pinnacle 9 Plus.
Io lo uso con soddisfazione e proprio recentemente per delle mie amiche ho realizzato un DVD con sole foto scattate in Africa.
Se vuoi la funzione per elaborare le foto con "Pan e Zoom" devi avere la versione "Plus" in quanto quella base non dispone di questa funzione.
Inoltre ti consiglio di usare la versione 9 in quanto l'ultima, la 10, mi dicono sia molto pesante.
E' anche un ottimo programma di montaggio video e senz'altro adatto a chi, come me, è il classico videoamatoredelladomenica e non ha troppo tempo per apprendere ad usare programi più evoluti.
Ciao.
CiaoUltima modifica di fabio3; 03-07-2006 alle 13:07
Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
03-07-2006, 10:40 #3Sicuramente fabio3 si riferiva a Studio Plus version 9 di Pinnacle.
Originariamente scritto da fabio3
Come scelta direi che va benissimo.
Non è troppo complicato e ti permette di fare qualsiasi tipo di montaggio.
Con le foto, che importi facilmente, puoi giocarci muovendole, zoomandole e applicandoci effetti.
Se non colleghi alcuna videocamera al Pc, non hai bisogno di periferiche (tipo scheda Firewire), ti basta una USB 2.0 per collegare la macchina fotografica digitale (oppure lettore di schede).
Originariamente scritto da romanodel73
QUI trovi una guida per realizzare, dopo aver terminato il montaggio, il Dvd.
Ciao
Roberto
Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
04-07-2006, 08:35 #4
E perchè io che ho scritto?
grazie Corobi
Pinnacle Studio 9 Plus in effetti.Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.