Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Problema editing file .VOB

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto
    sto cercando un programma di editing audio/video che permetta di aprire e modificare direttamente dei filmati con estensione .VOB
    Ho provato con Pinnacle v10 ma il mio pc non lo regge , si blocca appena provo a fare qualcosa.
    Ho provato anche ad installare Power Director v.4 ma non riesco a farlo partire.
    Esiste qualche altro programma che può fare al caso mio?
    Vi prego, aiutatemi...sto impazzendo

Citazione Originariamente scritto da sanzio
    ... sto cercando un programma di editing audio/video che permetta di aprire e modificare direttamente dei filmati con estensione .VOB ...
    Molti forumisti hanno parlato molto bene di MAGIX Video deLuxe 2006.

"Importazione di Video ad alta definizione e filmati on-line:
    HDV, HDTV, WMVHD, DVB, MPEG 1&2, MOV, WMV 9 così come MPEG 4 e DivXTM".

Qui se ne è parlato un po'.

Costa poco e mi sembra ben strutturato.

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

e' possibile editare file vob con nero 7 premium utilizzando l'applicazione nero vision.
    e' cioe' possibile inserire sulla pseudo timeline dei file vob,anche se provenienti da differenti cartelle video -ts ,e poi accorciarli o tagliarne dei pezzi (per curiosita' ho provato persino ad inserire dei pezzi provenienti da formati 16/9 e 4/3 e mettere poi tutto assieme per vedere se si impallava qualche cosa : il programma ha masterizzato tutto ugualmente ).
    questo metodo lo trovo sbrigativo quando scarico intere cassette dv di amici su di un vcr digitale e poi, dopo averne effettuato un primo dvd, accade che mi chiedono di tagliare alcuni pezzi o unire due dvd in uno solo.
    saluti
    remo

Citazione Originariamente scritto da martsnc
    e' possibile editare file vob con nero 7 premium utilizzando l'applicazione nero vision.
    Verissimo e molto semplice.
    Se non si devono fare dissolvenze o applicare effetti ma lavorare solo a cut va benissimo (oltretutto, finito di giuntare il materiale, si è pronti per la creazione del Dvd).

Il costo è simile a quello di MAGIX 2006 (50/60 Euro).

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •