|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema editing file .VOB
-
24-04-2006, 05:55 #1
Junior Member
Problema editing file .VOB
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto
sto cercando un programma di editing audio/video che permetta di aprire e modificare direttamente dei filmati con estensione .VOB
Ho provato con Pinnacle v10 ma il mio pc non lo regge, si blocca appena provo a fare qualcosa.
Ho provato anche ad installare Power Director v.4 ma non riesco a farlo partire.
Esiste qualche altro programma che può fare al caso mio?
Vi prego, aiutatemi...sto impazzendo
-
24-04-2006, 11:48 #2
Originariamente scritto da sanzio
"Importazione di Video ad alta definizione e filmati on-line:
HDV, HDTV, WMVHD, DVB, MPEG 1&2, MOV, WMV 9 così come MPEG 4 e DivXTM".
Qui se ne è parlato un po'.
Costa poco e mi sembra ben strutturato.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
24-04-2006, 14:59 #3
e' possibile editare file vob con nero 7 premium utilizzando l'applicazione nero vision.
e' cioe' possibile inserire sulla pseudo timeline dei file vob,anche se provenienti da differenti cartelle video -ts ,e poi accorciarli o tagliarne dei pezzi (per curiosita' ho provato persino ad inserire dei pezzi provenienti da formati 16/9 e 4/3 e mettere poi tutto assieme per vedere se si impallava qualche cosa : il programma ha masterizzato tutto ugualmente ).
questo metodo lo trovo sbrigativo quando scarico intere cassette dv di amici su di un vcr digitale e poi, dopo averne effettuato un primo dvd, accade che mi chiedono di tagliare alcuni pezzi o unire due dvd in uno solo.
saluti
remo
-
24-04-2006, 16:19 #4
Originariamente scritto da martsnc
Se non si devono fare dissolvenze o applicare effetti ma lavorare solo a cut va benissimo (oltretutto, finito di giuntare il materiale, si è pronti per la creazione del Dvd).
Il costo è simile a quello di MAGIX 2006 (50/60 Euro).
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB