Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Magix Video Deluxe 2006

Sarei interessato all'acquisto del suddetto programma.
    Io possiedo già la versione 2004 e sono abbastanza soddisfatto per la potenza e semplicità d'uso.
    Ho notato sul sito della casa :
    http://site.magix.net/italian/home/v...2006/?version=
    che le migliorie sono notevoli ed il prezzo è concorrenziale, credo che sia un ottimo prodotto.
    Qualcuno può dirmi se lo ha già provato ed eventualmente come va?
    Grazie!
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

Caro ERACLIO76,

personalmente non conosco questo SW, però sono andato a vedere le caratteristiche e, dato il prezzo e le sue potenzialità, mi sembra un ottimo acquisto.
    Dotato di varie funzioni, transizioni, effetti (anche 3D virtuale) e la possibilità di acquisire e lavorare con materiale HDV. Lavora anche con audio 5.1.
    Insomma, se ti sei trovato bene con la versione precedente te lo consiglio. Cambiare SW vorrebbe dire ricominciare a studiare.
    Fondamentale, per ottenere lavori al massimo della qualità, è acquisire e lavorare in DV/AVI per esportare, in seguito, col formato adatto alla lavorazione richiesta.
    Se, poi, la tua passione per l'editing ti portasse ad avvicinarti ad altri SW, senza dover affrontare l'assurda spesa di AVID (che usano i professionisti), mi hanno parlato molto bene di Pinnacle LIQUID EDITION versione 6.

Ciao

Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Grazie corobi, sempre pronto come al solito!

Credo che mi butterò sul magix, su ebay costa anche meno del sito. quasi quasi.....
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

FANTASTICO!!!!!!!

Provato!
    Una sola parola:
    Immediato, potente, ricco di funzioni e transizioni, molto meglio della ver 2004.
    ....forse ne ho aggiunta qualcunaltra. :P

Anche un neofita può realizzare montaggi da professionisti!
    .......e non ho ancora visto tutto!
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

Re: FANTASTICO!!!!!!!

ERACLIO76 ha scritto:
    Provato!
    Una sola parola:
    Immediato, potente, ricco di funzioni e transizioni, molto meglio della ver 2004.
    ....forse ne ho aggiunta qualcunaltra. :P

Anche un neofita può realizzare montaggi da professionisti!
    .......e non ho ancora visto tutto!
    Il magix Video deLuxe è stato, in passato, oggetto di molteplici discussioni su questo Forum.
    Personalmente lo uso da due anni (versioni 2004 e 2005) e tutto sommato mi trovo abbastanza bene, anche se per il setup finale del DVD preferisco tuttora utilizzare il DVD lab .
    «Go, Nishi, go!»

Io uso magix da parecchio tempo su tutti i fronti e devo dire che soprattutto per quello che riguarda l' audio e' il migliore, vedi magix music maker o magix studio maker,
    Per lo stesso motivo e' il migliore anche per il video, proprio perche' riesce ad utilizzare gli oggetti audio come nessun altro sw riesce a fare.
    Tuttavia un piccolo problema io lo riscontro, ed e' quello della qualita' finale. Mi spiego meglio; in alcuni passaggi forse quelli in velocita' o forse per la quantita' di luce, non ho ancora ben capito, ma l' immagine video presenta come delle bande spezzettate creando un difetto che ancora non sono riuscito a risolvere.
    Se qualcuno avesse qualcosa da dire in proposito ben venga.

Citazione Originariamente scritto da ivetto

Io uso magix da parecchio tempo su tutti i fronti e devo dire che soprattutto per quello che riguarda l' audio e' il migliore, vedi magix music maker o magix studio maker,
    Per lo stesso motivo e' il migliore anche per il video, proprio perche' riesce ad utilizzare gli oggetti audio come nessun altro sw riesce a fare.
    Tuttavia un piccolo problema io lo riscontro, ed e' quello della qualita' finale. Mi spiego meglio; in alcuni passaggi forse quelli in velocita' o forse per la quantita' di luce, non ho ancora ben capito, ma l' immagine video presenta come delle bande spezzettate creando un difetto che ancora non sono riuscito a risolvere.
    Se qualcuno avesse qualcosa da dire in proposito ben venga.
    Ma che versione usi?
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

Ho iniziato ad usare il music maker dalla versione 3.0 (credo 1996) aggiornando di volta in volta alle varie nuove versioni, per il video deluxe ho invece iniziato ad usarlo con la versione 2004 , ora sto usando la 2005

scusami ma sto avendo un problema non riesco ad importare dei filmati e la prima volta che uso video d. possibile che non riesca a importare filmati in avi ed in mpeg mi sembra strano..........grazie

Salve, ho un prob...io ho la versione di magix del 2004, ho fatto un dvd di foto ma poi vedendole nella tv ho notato che i contorni erano seghettati, mentre il mio amico che ha fatto le stesse foto con un prog di linux sono perfette, allora ho provato con pinnacle 2006, e vengono bene.
    I settaggi di magix sono ok, ma sembra che trasformi i .vob male.Nessuno ha notato questa differenza? Purtroppo nella mia tv si nota tanto, ho un 50 pollici.
    Il magix 2007 ha gli stessi problemi?
    Si fruste simpri il mus chel tire! Se segui gli altri non sarai mai il primo.
    Monitor KDF-E50A11E Home Teatre Onkio TX-DS 696 DVD LG RH188H Centrale Chario Front JBL Retro Polk Audio Sub Yamaha Cavi

scusate qualcuno può aiutarmi con magix video delux 2006,quando trasporto i file .vob fatti con la video camera sony 105 e che utilizza i mini dvd,nella schermata dell'editing non me li prende ,come mai?ci sono dei problemi con i file .vob?qualcuno li ha risolti?grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.

Spero che tu abbia risolto i tuoi problemi.
    Caso mai fatti sentire.

Io dopo tante prove , tanti programmi ed altrettante piccole o grandi delusioni mi sono reso conto che i minidvd (almeno quelli della mia Sony DCR-DVD404E ) male tollerano l'editing.

Alla fine ho risolto tutti i problemi passando la mia Sony al figlio a cui non gliene frega nulla dell'editing e mi sono regalato una fantastica Panasonic GS500 minidv.

Ora con qualsiasi programma e soprattutto con MAGIX va tutto alla grande ed è diventato un piacere fare editing.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •