|
|
Risultati da 16 a 30 di 32
Discussione: rippare dai dvd
-
20-04-2011, 14:01 #16
Bannato
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
era solo un esempio per rispondere a lui che aveva detto che non esistono mkv 720p fatti dai dvd, e invece ne esistono eccome, quindi è possibile farli.
il fatto che poi in rete se ne trovino da sorgenti illecite non c'entra nulla...
era solo un esempio, per dire che se esistono file nominati così, allora il modo di fare un mkv da un dvd esiste.
punto.
quindi non ho detto nulla di illecito in questa sede, e quindi la tua critica è stupida e fuori luogo
maturità richiesta= maggiore.
quest failed.
ottenere ulteriore maturità per ragiungere il livello superiore.
game over.Ultima modifica di smoking_man; 20-04-2011 alle 14:06
-
20-04-2011, 14:03 #17
Originariamente scritto da smoking_man
Inoltre, correggi quel quote integrale, rileggiti il regolamento e datti una regolata.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
20-04-2011, 14:10 #18
Bannato
Originariamente scritto da Dave76
EDIT:
non capisco di quale quote parli, cmq il regolamento l'ho letto e non ho infranto proprio nulla...
"Titolo.A.Caso" non è il nome di un film protetto da copyright... ancora che insistete su sta fesseria ^^
EDIT EDIT:
La regolata me la do, quando voi iniziate a scrivere in maniera meno arrogante.
prima ve la date voi, poi me la do io la regolataUltima modifica di smoking_man; 20-04-2011 alle 14:15
-
20-04-2011, 14:12 #19
Leggi meglio...io ho scritto come credi possa saltare fuori inteso a livello qualitativo (e te l'ho spiegato successivamente)...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
20-04-2011, 14:20 #20
Bannato
"come credi possa saltare fuori" in italiano sigifica che non puo saltare fuori nulla da una conversione del genere...
se poi tu hai una differente "decodificazione" (per restare in tema) dell' italiano, il problema è tuo.
e poi hai anche aggiunto "lascia perdere", come se proprio non fosse possibile farlo ^^
per questo ti spiegavo che invece in rete di file simili ce ne sono tanti, e che quindi si possono fare... e che si vedono pure bene, visto che ne ho realizzato uno (non grazie a voi, ma con l'aiuto di un forum dove hanno meno la puzza sotto il naso, e invece di rispondere solo per rompere fare i saputelli e per sfottere, rispondono in primis per aiutarti) e infatti si vede benissimo.
Cioè, si vede tale e quale al dvd di origine.
-
20-04-2011, 14:24 #21
-
20-04-2011, 14:27 #22
smoking_man
non ci siamo proprio. questo non è il forum che fa per te.
sospeso sine die per comportamenti non consoni al forum. se vorrai essere riammesso chiedi direttamente all'amministratore
-
20-04-2011, 14:28 #23
Il mio commento "lascia perdere" era riferito al fatto che sei assolutamente ignorante della materia e che era meglio lasciar perdere perchè qualunque cosa io avessi scritto avresti ribattuto con un'altra "perla di saggezza" fuori luogo, atta soltanto a screditarti ulteriormente.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
20-04-2011, 14:37 #24
-
20-04-2011, 17:26 #25
Bannato
Originariamente scritto da stazzatleta
è veramente difficile bypassarli XD
cmq se anche se un utente che non si intende di conversioni vi fa una domanda su qesto argomento, un forum come si deve dovrebbe rispondere, e non dire "tu di conversioni non ne sai nulla quindi lascia PERDERE"
se uno le cose gia le sa, di certo non viene su un forum a fare domande...
se avete sto forum è per far capire le cose a chi non le sa, e vi viene a chiedere come si fanno...
quindi la giustificazione di Dave "ti ho detto di lasciar perdere perchè sei ignorante in maniera" è semplicemente assurda, detta da uno che si occupa di un forum che invece serve appunto ad aiutare le persone a fare cose che ancora non sanno fare.
se sapevo convertire non venivo a chiedere qui come si fa.
quindi dave e stazzatleta hanno dimostrato ampliamente che non valgono una minkia come moderatori, e che esistono forum riguardo l' AUDIO/VIDEO DOVE è MOLTO PIU FACILE FARSI SPIEGARE LE cose perchè non è richiesto di avere gia delle conoscenze al riguardo per meritare delle risposte.
fate ride... cmq bypassare i vostri ban è la cosa piu facile del mondo, siete delle pippe XD
PS:
FATEVELA UNA SCOPATA INVECE DI VENIRE QUI E SFOGARVI DELLE VOSTRE FRUSTAZIONI A SUON DI BAN... SOPRATUTTO SE I BAN NON SONO MERITATI.
ora cia a tutti, vado a postare su tom's hardware che è molto meio
apparte che pure la sezione hardware di gamesvillage forum è meio de voi XD
-
20-04-2011, 17:33 #26
bravo, grazie per i tuoi preziosi consigli.
saprei risonderti a modo, ma non mi abbasso al tuo livello
buona fortuna
-
20-04-2011, 18:07 #27
Bannato
Originariamente scritto da stazzatleta
buona fortuna anche a voi per i prossimi ban, magari troverete qualcuno che non è capace a bypassarli
eheheheh
-
20-04-2011, 23:35 #28
Vedi, Smokingman (e altri relativi alias)
il punto non è se è facile riscriversi, il punto è se è facile non farsi poi denunciare.
Qualcuno ogni tanto dimentica che in rete l'anonimato è relativo, se poi i primi collegamenti sono stati fatti senza prendere opportune e difficili contromisure la cosa è anche abbastanza semplice.
Ti consiglerei pertanto di leggerti, fai un piccolo sforzo, il punto B del nostro Regolamento, anzi ti riporto direttamente la frase che ti può interessare:
"....Chi continuerà in contestazioni pubbliche, anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a discrezione dell'Amministratore".
Tieni anche presente che AVmagazine è una realtà commerciale nonchè Testata Giornalistica regolarmene registrata come tale, non è un blog di amici creato nello spazio gratuito messo a disposizione dai vari provider ai propri iscritti, lo spazio, pagato profumatamente dall'Editore, viene concesso liberamente agli iscritti al Forum a condizione che rispettino certe regole volute dalla Proprietà.
Quella frase non è stata inserita tanto per fare scena, evita che con te si debba arrivare a tanto, sarebbe alquanto spiacevole (non per noi).
Medita.Ultima modifica di Nordata; 20-04-2011 alle 23:39
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-04-2011, 18:34 #29
A chiarimento della questione cerco di essere più esplicito qualora qualcun'altro si imbattesse nell'argomento. Se poi il nostro confuso amico avesse modo di passare di qui (visto che ancora non credo gli sia stata proibita la lettura) potrà portare un po' di lumi anche negli altri forum che devono averlo fuorviato.
720p è un termine per indicare il video HD codificato a 720 linee e quadro progressivo. Siccome il formato è esclusivamente 16/9 il formato immagine sarà sempre di 1280*720.
Un DVD video PAL è sempre codificato in 720*576 interlacciato che tecnicamente viene definito 576i. Siccome la quasi totalità dei film è a 25 fotogrammi secondi l'immagine verrà mostrata (se la catena video non ha problemi di deinterlaccio) sempre a 576p, ossia in progressivo.
Ottenere un video 720p da un dvd codificato a 576p non è una buona scelta in quanto necessita dell'ingrandimento dell'immagine (da 720x576 a 1280x720). Il processo di ingrandimento dell'immagine introduce dei disturbi che vanno ad intaccare il dettaglio fine dell'immagine.
Il risultato quindi sarebbe quello di avere un video maggiore con un dettaglio leggermente inferiore (nonostante sia stato codificato a 1280x720).
Il fatto di aver trovato su internet un filmato nominato il-gladiatore-dvdrip-720p non significa niente. E' solo un errore grossolano di chi ha pubblicato il filmato.
In parole poverissime 720p è una risoluzione HD e tutti sappiamo che un DVD video non è HD. Rinominare il file non rende il video HD, né un autentico 720p.
Chi scrive in un forum tecnico dà per scontati questi concetti realmente basilari, come da per scontate le basi della buona educazione.DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
22-04-2011, 09:52 #30
Originariamente scritto da Picander
Quindi, sorvolando sul senso che possa avere il creare files upscalando un DVD, si avrebbero risultati migliori usando il 1080i; la banda usata sarebbe circa la medesima ma avremmo minori errori di quantizzazione dovuti all'upscale e non avremmo comunquue problemi derivanti dall'interlacciatura, visto che i semiquadri, trattandosi di materiale cinematografico, sarebbero appartenenti allo stesso istante (frame).
p.s.
se proprio volessimo trovare un senso all'operazione, potrebbe essere quello di upscalare preventivamente via software in modo migliore rispetto a quello che solitamente fanno i televisori