|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
08-11-2009, 17:21 #1
Junior Member
problema collegamento videocamera canon fs100 in component con tv al plasma
un saluto a tutti. ho acquistato una videocamera digitale canon fs100 e al momento di rivedere il filmato girato, collegandola ad un tv al plasma panasonic 42px70 in component, le immagini si vedono in bianco e nero. ho provato anche a collegarlo alla presa scart con i cavi component in dodazione del camcorder, tramite un adattatore scart, e il risultato è sempre lo stesso. ho notato, invece, che collegando la videocamera ad un lcd samsung non in component ma in audio video, le immagini si vedono normalmente. Ora, visto che il pana non mi da la possibilità di collegare la videocamera in audio video (non ha le relative entrate), come posso risolvere questo problema? devo rinunciare a vederle sul grande schermo? Infine volevo evidenziare la delusione nel rivedere le immagini della canon fs100, veramente bruttine, da una videocamera con un megapixel mi sarei aspettato sicuramente di più. mi sa che ho sbagliato a non prendere una camcorder ad alta definizione, ma sinceramente non mi aspettavo assolutamente tanta mediocrità da una canon. grazie a quanti mi saranno d'aiuto.
-
08-11-2009, 21:53 #2
Spostata nella sezione corretta.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)