Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 255

Scusate ma stiamo parlando della demo di un modello pre serie del 500. Quali shoot out volete avere con altri vpr? La qualità di un prodotto la si vede a prescindere. Se poi il jvc è un pelo più nero e chi se ne frega in questo momento. Ci sarà tempo e modo a fine anno per questo tipo di confronto. Il fatto che il sony venga mostrato con l'arca nasce ovviamente dall'esigenza di promuoverlo a fini commerciali cone giusto che sia. Non perché il sony abbia problemi. Anche perché con film come oblivion o altri bd di qualità eccelsa la visione anche su un prodotto da 1k è valido. Se prendi film rumorosi di per sé allora devi stare attento a regolare l rc ma nulla di grave. Vorrei far notare che si sta proiettando su schermo dab4 metri roba proibitiva x i vpr di pari fascia economica. Con una qualità molto elevata. Si mostra tutta la potenzialità con demo 4k e upscaling 2k. Dovrebbe far riflettere la bontà dell upscaling per cui si fa fatica a distinguere materiale nativo da upscalato. Almeno così ho capito dalle parole di Giuseppe. Poi se vogliamo parlare di assenza software sfondate un portone aperto. Ma ciò non tocca la bontà del prodotto stesso.

Attenzione per esperienza diretta con oppo collegate ingresso hdmi 2. Si ha già in partenza meno rumore e ovviamente in source direct. Almeno io col mio oppo ho notato questo leggero miglioramento.

Domanda: ma non era in demo anche l'accoppiata pre-finale Yamaha? Qualche impressione a riguardo?

Impressioni sul fronte audio? Qualità sonora ? Sono molto interessato, vero che il protagonista è il sony 500, ma penso che la parte audio possa tranquillamente rubare la scena. Poi vorrei qualche impressione anche sullo schermo nuovo.
    Giuseppe ha scritto che secondo Emidio lo schermo si mangia del dettaglio. Si potrebbe capire meglio?
    Grazie per chi vorrà rispondere con le sue impressioni.

Peccato che nessuno ha portato qualche blu ray sony mastered 4k, sarebbe interessante vedere il lavoro del triluminos. Io ho avuto ieri modo di testarlo sul tv sony con la mia copia di godzilla e devo dire che la differenza sul tv non mi è sembrato eclatante. Ma ovvio che qualsiasi tv o vpr va testato con calma in un ambiente le cui condizioni di luce controllate e note.

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Ma tu non aspetti nemmeno un confronto e non vedi uno shoot out dal vivo con i nuovi jvc???
    Ti sei proprio innamorato perso???
    Avevi dubbi?!
    Grande Gil......... aspettiamo dettagliatissima recensione (con tanto di foto ed altro) una volta che lo avrai tra le mani.

Poi semmai un giorno il 500 arriverà a costare 5-6k allora inizierò a farci un serio pensierino......

....... maledetta povertà

........ ma l'importante è la salute
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

La tua saletta non trasuda povertà :-p
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Eh eh, effettivamente ha tanti di quei componenti di qualita' che io mi sogno....

Nessun altro che scrive sul 500 ...... raccogliete occhi e mascelle e scrivete ....
    Se anche di striscio siete andare a vedere gli schermi di HCS e postate qualche opinione mi sarebbe utile.

Antonio, qualità sonora magnifica, colpisce soprattutto la potenza e dinamica sprigionata alle medie e basse frequenze, un'esperienza impressionante, letteralmente avvolto e coinvolto dal suono, Simone ha concepito un sistema di riferimento.
    Ti parlo di quanto ascoltato in sala del 500, quella con Marco Cicogna a cui credo ti riferisci confesso di averla un po' trascurata, per quel poco che ho ascoltato (bluray musica concerto) la consueta pulizia e linearità di questi prodotti.
    Sullo schermo, si Emidio parlava di dettaglio in parte ridimensionato dalla trama, oltre che di un guadagno negativo, io personalmente dissento sulla prima affermazione, non mi è sembrato per niente mortificato il dettaglio, anche da molto vicino (o c'è n'era davvero troppo e quindi...) Per inciso, stamattina parlava di 35cd/m a schermo e non di 30.
    Ultima modifica di josephdan; 06-10-2013 alle 18:49
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Stamattina ho avuto il piacere di conoscere Paolino da Simone, che sicuramente posterà le sue impressioni, e spero anche qualche foto, data la sua maestria a riguardo.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

E' stato messo su qualche film diverso oggi?

Appena tornato dalla fantastica sessione di 2 giorni. Un ringraziamento particolare a Simone e Katia , per l'accoglienza famgliare e per l'ottimo servizio a buffet .
    Concordo in pieno con i post di Josephdan , aggiungendo che il 30 Novembre allo Shoot Out ci sarà la versione definitiva del Sony 500.
    Sala da

Allo shooutout si sa' gia' che VPR ci saranno?
    Immagino questo Sony vw500 VS JVC X500 e anche Optoma per i dlp?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Non voglio svelare in anticipo le novità confidate da Simone. Tutto a tempo debito

Gil, ci ho provato, sono stato una vera spina nel fianco ma più di apocalypto non mi hanno concesso, comunque mi è bastato per capire che il livello qualitativo dell'upscaling è stellare, non solo con bluray di riferimento stile oblivion. Quanto ci metta l'arca di suo è però interrogativo di non poco conto...
    Saluto Brontolo, piacevole e gradito compagno di esplorazione del mondo 4k....
    Non sono neanche riuscito a farmi mostrare il nuovo mf, adesso attivabile in combinazione col dfi, pare con un effetto cinema like davvero niente male.... pensa come ho sofferto io a vedere ore di proiezione in rigoroso 24p liscio senza FI, quasi quasi mi ci sono abituato....
    Ultima modifica di josephdan; 06-10-2013 alle 19:37

Si ma scusa adesso il disco per avere un riscontro sulla bontà del upscaling e dei difetti del rc e' apocalypto?!?!? A me sinceramente dato che l'ho visto poche sett fa da me , il disco di apocalypto sembra quasi un disco demo all'epoca, forse un filo di grana ma niente di che... Cavolo ma i br non ottimi , e sono tanti , sono ben altri...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •