Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 438

e tu invece maledetto hai messo la pulce nell'orecchio a me di prendere il 48 e lasciar perdere il rad....
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

....i miei figli con i loro amci stanno guardando in qs momento biancaneve e il cacciatore e io sono seduto nel secondo divano cosi:
    .........

Ma quanto e' bella la Theron?!?!

Saluti gil

....mamma ragazzi, cosa stanno vedendo in qs momento i miei occhi.....

La Theron eshiftata2 deve essere uno spettacolo....ma non dovevi vedere il T-Rex??? E poi quando si guardano i filma non si chatta!

Per quello che riguarda l'accoppiata 48-Radiance urge che qualcuno faccia una prova! Chi li ha tutti e due???

Ancora nessuno credo

Eh eh li ho convinti.....in qs momento sono nel divano dietro chattando con l' aifon...

Mi assento che comincia la battaglia finale...

Guido se puoi vallo a vedere; se non puoi fidati sulla mia parola e acquistalo perche' qs rs48 vale davvero tutti i soldi che costa!!!
    Ora non avendo mai visto in azione il rad non so dirti se davvero e' ancora migliorabile sotto il versante del dettaglio perche' da quello che ho visto stasera difficilmente si puo' migliorare da qs punto di vista e non parlo solo dei soggetti in primo piano ma proprio di tutto il quadro generale.....e in qualche scena del film con alcune inquadrature con della grana visibile qs e' fittissima, segno che l'eshift lavora sia sulla definizione ma il fatto che "shifti" rende anche l'immagine meno rumorosa....

Saluti gil

Gil quando lo vendi te lo compro io ma non sfruttare troppo la lampada eh :-p
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Ciao caro,
    Siete gia' in quattro...

Comunque, essendo che il vpr lo utilizzo solo per film in bluray, le ore saranno rapportate a quell' utilizzo....

Domani fammi sapere, allora....

Saluti gil

non sapevo di essermi iscritto a gilforum.it ....asp. forse era casagilminutoperminutoforum....punto it naturalmente...
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

Suvvia Campa anziche' star sempre a lamentarti,posta tu qualcosa di interessante da leggere...io ho i miei limiti...
    E come dici tu alziamo il livello della discussione...

Saluti gil

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

In effetti Campa non ha tutti i torti, anche se avrebbe dovuto solo segnalare la cosa ai Moderatori per evitare poi risposte non proprio appropriate e censurabili come quella di Gil che, se lo riteneva, doveva usare lo stesso metodo della segnalazione.

Vi ricordo che questa è la discussione dedicata ad un ben preciso evento, ossia una rassegna/confronto di prodotti video, pertanto ci si dovrebbe solo limitare a fare recensioni di quello si è visto in tale confronto, eventuali pro e contro delle dimostrazioni, suggerimenti per migliorare le prossime, richieste di chiarimenti da parte di chi deveve ancora andarci e cose simili sempre pertinenti la manifestazione.

Non certo gli argomenti e le chiacchierate completamente OT che ho appena letto; un veloce posto OT ci può anche stare, ma mi sembra che qui si stia esagerando

Se volete parlare diffusamente di un particolare vpr, al di fuori dell'evento, aprite una discussione apposita (se già non esiste) e sbizzarritivi nelle vostre discussioni, vi rammento però che, comunque, queste sono tutte Sezioni tecniche, per cui le chiacchierate stile amici al bar, se proprio non potete farne a meno, fatele con gli MP o le email, al limite fatele nella Sezione Altri Argomenti.

Grazie a tutti, so che farete tesoro di questi consigli.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

vorrei sottolineare che è tutto molto ironico.....nello spirito che dice nordata di alleggerire il clima e creare una sitazione conviviale....cioè non è che mi lamentavo...era solo per prenderlo un po in giro....anche se una bella segnalazione al moderatore..........con conseguente sospensione per........per cosa? la sospensione per petulanza esiste.......? forse no, ma se è aggravata dai futili motivi potrebbe essere..... va bhè occasione sprecata per rompegli le scatole in questo momento di esaltazione....
    comunque io vorrei ricordare che avevo notato che l'x55, pur essendo un'ottimo proiettore ed avendo immagini molto affascinanti, durante la comparazione cui assistetti, aveva meno dettaglio di......provate a indovinare......
    tutto da confermare nella prova di domani...ma intanto io la butto li....
    finisco ora con gli scherzi mod.....ma la seconda parte non è uno scherzo...
    Ultima modifica di campa2; 01-12-2012 alle 02:05
    CAMPATHEATER2:Pana 50VT30, vpr Sony HW50, lett. BD Cambridge 751 ktm full mod, lett.cd sacd Sony scd777 Aurion, pre Krell HTS 7.1 ktm mod, fin. mch. Krell Showcase 7, fin. stereo Aurion Excel 1front. B&W 803D, centr. B&W HTM2D, sub. B&W ASW 800, surr. B&W SCMS, surr. back Xavian Primissima, Sky hd, cavi VDH 102, 502 e Aurion, Rad.Lumagen Mini, sotto tutto: Palle di Epidauro, schermo 16/9 2.60m gain 1.1, NAS a lett. BD, tratt. acust. con Basotec.

oggi lo vedrò campa e se sarà più dettagliato prenderò il sony... ma ne dubito fortemente!!!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Caro Campa abbiam visto due vpr diversi....

Per esempio, gli e' appena arrivato l'rs46 a massimo e indovina un po?.....
    Non era assolutamente fuori fuoco come quello visto Lunedi ma era molto in in palla come quello visto una sett prima....
    Tu hai avuto la sfortuna di aver beccato il preserie jvc sballato (e il sony definitivo con il rosa al posto del bianco,nella tua prima "famosa" mini rece, non hai fatto nemmeno menzione), ma dato che ho letto che oggi vai allo so di milano del berti, prova a vedere se e' sempre "fuori fuoco"...

Ah, per inciso, oltre al famigerato dettaglio, c'e' davvero di piu' da dover prendere in considerazione in un'immagine...

Saluti gil

Che il sony vada peggio o meglio del 46-48 lo diranno poi tutti quelli che oggi andranno a milano o bologna, non certo il rappresentante di berti che scrive sempre qui sul forum... E poi scusa con tutta onesta' non ti sembra di esagerare un pochino con l'autoesaltazione per questo 48,per carita' sara' anche un buon proiettore, ma da come parli sembra che tu abbia in casa un sony 1000, ma dai...

Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •