|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Hisense 85U8Qvs Lg OLED77C44LA
-
Oggi, 05:45 #1
Junior Member
Hisense 85U8Qvs Lg OLED77C44LA
Secondo voi si possono mettere a confronto questi due televisori?
Certo dimensioni diverse ma in generale per un uso misto, film e tanto gaming?
Grazie in anticipo per eventuali consigli.
-
Oggi, 08:30 #2
Probabilmente non ti è chiara la differenza che c' è tra un oled e un LCD, probabilmente non hai letto le centinaia di discussioni simili che ci sono sul forum. Altrimenti, non avresti parlato di confronto tra le 2 tecnologie , li l' oled "Vince" a mani basse come qualità.
Comunque in casi di utilizzo piuttosto assiduo legato al gaming in cui la TV diventa quasi un monitor, l' LCD potrebbe essere più indicato, poi tra 77" e 85" c' è una notevole differenza di dimensione.Ultima modifica di Toso; Oggi alle 08:35
Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd
-
Oggi, 10:19 #3
Junior Member
Ho letto tantissimi post su questo forum, ho visto di persona gli oled e la differenza notevole con le altre tecnologie, ma ieri ho visto in un centro commerciale il 65 pollici Hisense U7 e mi ha stupito per la qualità dell'immagine, pensavo fossero una cosa inguardabile invece per il prezzo che ha mi confuso un po' le idee, la serie U8 dovrebbe essere anche superiore ma purtroppo non riesco a trovarlo esposto da nessuna parte, il C4 l'ho visto è molto meglio, ma il prezzo....
Devo solo decidere tra i due, dimensione più piccola e Immagine migliore, o dimensione maggiore e mi accontento della resa.
Grazie per la risposta.