Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: consiglio tv 55

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Controlla tutto con calma, poichè mentre le mie esperienze sul nuovo di Amazon sono ottime, sull'usato sono pessime, una volta ho ordinato un router Fritzbox che veniva dato per funzionante ma senza l'imballo originale, mi è arrivato un router che nemmeno si accendeva, ovviamente mi hanno rimborsato, ma questo significa che il controllo sull'usato ..........[CUT]
    Il controllo sull usato è inesistente. Loro nkn sanno nulla di quello che è il prodotto, cosa deve avere ecc
    Questo a volte si traduce in un oggetto che ti arriva e che è "da buttare", altre volte si traduce in una sovrastima dei danni, a tutto vantaggio dell acquirente
    Sai quante volte ho letto grave imperfezione estetica e poi non ho trovato nulla?
    Ma, ripeto, la questione non è questa, qualsiasi cosa... click e se lo vengono a prendere.vale decisamente la pena provare, come minimo vedo se il prodotto mi piace o no
    Ultima modifica di stefanocps; 28-04-2025 alle 20:14

Citazione Originariamente scritto da stefanocps Visualizza messaggio
    guarda il recesso di Unieuro, si parla di non applicabilità su prodotti audiovisivi... [CUT]
    Per prodotti audiovisi si intendono i supporti fisici come BD, DVD, CD audio. Non i dispositivi TV del reparto "Bruno".
    Tornando al tema principale del tuo post, sperando che vada tutto bene col prodotto acquistato, torna ad aggiornarci sul come ti troverai 🙂
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Io non mi offendo per queste cose tranquillo... Solo mi sembravi piu interessato a fare polemica sul verbo che ho usato piuttosto che al consiglio che per 36€ di differenza non vale la pena prendere un usato... Tra l altro non su un sito sconosciuto bensi da unieuro. Tutto li

Oltretutto se per audiovisivi si intende cio che ha appena precisato toso anche con unieuro avresti il reso credo

Ma vabe non voglio convincerti
    Facci sapere
    Ciao

qualcuno conosce " Il Rinnovato" ? esperienze? dicono due anni di garanzia LG

Ultima modifica di Toso; Ieri alle 19:15
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •