Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 86 di 86

nessuno ha fatto un confronto tra 77" G3 e 77" C4.
    Sono indeciso sull'acquisto in quanto ormai i prezzi si sono avvicinati molto. Prima di questo allineamento di prezzi il G3 era la mia scelta, ma ora sono indeciso se optare per una modello piu recente o andare sul "vecchio sicuro"!
    Grazie in anticipo per le vostre info

IMHO il G3 con pannello MLA mi sembra da preferire senza dubbi su un C4 soprattutto a parità di prezzi
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Manellik, forse può esserti utile.
    https://www.rtings.com/tv/tools/comp...threshold=0.10

Citazione Originariamente scritto da manellik Visualizza messaggio
    nessuno ha fatto un confronto tra 77" G3 e 77" C4.
    Sono indeciso sull'acquisto in quanto ormai i prezzi si sono avvicinati molto. Prima di questo allineamento di prezzi il G3 era la mia scelta, ma ora sono indeciso se optare per una modello piu recente o andare sul "vecchio sicuro"!
    Grazie in anticipo per le vostre info
    Il 77G3 ha pannello MLA ed offre una luminosità maggiore rispetto al 77C4.

Tieni conto però che essendo il 77G3, se non erro, primo di lastra di dissipazione (presente invece sul nuovo 77G4) il primo tende a scaldare in maniera significativa.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Meglio dare info corrette. L' G3 ha la lastra di dissipazione oltre che pannello MLA escludendo l' 83". Ciò è riportato in parecchie analisi del prodotto.

Citazione Originariamente scritto da Rooby80 Visualizza messaggio
    Meglio dare info corrette. L' G3 ha la lastra di dissipazione oltre che pannello MLA escludendo l' 83". Ciò è riportato in parecchie analisi del prodotto.
    Se rileggi il mio post ho scritto che "essendo il 77G3, se non erro, privo di lastra di dissipazione" quindi non l'ho dato per certo che il 77G3 sia privo di lastra di dissipazione.

Comunque, gentilmente, se mi vuoi correggere, cerca di usare la prossima volta parole diverse.

.
    .
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Parole diverse? Rileggi il mio intervento.
    Se non sei sicuro di ciò di cui stai parlando, allora forse sarebbe meglio farne a meno per evitare di creare confusione. Chi ci legge ha bisogno di certezze, ho corretto una tua supposizione errata e ho riportato un dato certo, prendine atto.
    Peace and love
    Ultima modifica di Rooby80; 11-07-2024 alle 22:42

Sei tu che avresti dovuto rileggere il mio intervento dato che. lo ripeto, non davo per certa l'assenza del dissipatore sul 77G3 e quindi aaresti potuto intervenire con parole diverse.

Se permetti poi decido io cosa devo scivere.

Se non sono sicuro di qualcosa la posso scrivere con le dovute cautele.

Cautela che dovresti usare anche tu quando scrivi dato che pure tu in questi giorni hai scritto una cosa errata nel topic in cui si stava parlando del LG C3 e tu hai consigliato il Panasonic MZ1500 dicendo che è particolarmente indicato per i giochi cosa che non è vera rispetto al LG C3.

Ti invito infine ad usare dei toni più rispettosi per non alimentare oltre il flame che hai acceso. .

Peace and love.

.

.

.

Da quando in qua correggere un' inesattezza sarebbe un flame? Solo tu ci vedi un flame. Sei in un forum pubblico in cui fino a prova contraria esiste il diritto di replica finché fatto con termini rispettosi come ciò che è stato sopra riportato
    Perché tenti di andare off topic e citi il discorso di Mz1500 che nulla ha a che fare con questa discussione? Presumo che non hai ancora carpito il senso della true game Mode di Panasonic, lo sai che il marchio supporta tutti gli standard attuali adatti x il gaming e ne riporta nero su bianco tutte le certificazioni. Rispetto al C3 Mz1500 ha l' heatsink, sai cosa comporta ciò in ambito gaming?
    https://multiplayer.it/notizie/panas...eristiche.html

https://www.gamesurf.it/speciali/tec...ienza-di-gioco
    Diversamente, non avresti riscritto l' ennesima inesattezza.
    Ultima modifica di Rooby80; 12-07-2024 alle 07:58

Rooby80 - Bannato perchè reiscrizione di account esistente
    Giaguaro - La sospensione è stata convertita in ban definitivo per esserti iscritto nuovamente con altro account e soprattutto per aver disatteso quanto intimato dallo staff di moderazione di AVMagazine a te e ad Angelo M., ovvero di ignorarvi reciprocamente.

Se pensavi di farla franca evidentemente hai sottovalutato le nostre capacità
    Ultima modifica di stazzatleta; 13-07-2024 alle 09:39

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •