Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Citazione Originariamente scritto da s69 Visualizza messaggio
    Tra Panasonic 55Lz1000 (979 euro) e Panasonic 55Mz800e (1000 euro) quale mi consigliate? Vanno altrettanto bene rispetto al 55A80k? E soprattutto al plasma attuale in uso che è un panasonic P50ST60E? Provenendo da un tv al plasma funzionante perfettamentr, non vorrei andare indietro..
    Mz800 è un entry level senza dissipatore e senza pannello EX. (Prodotto da VESTEL ma rimarchiato Panasonic) Mancano anche i preset calibrati e non ha il processore video HCX Pro Ai.
    Consiglio dato di cuore: lascialo perdere e preferisci lz1000 che è notevolmente migliore.

Rispetto al plasma avrai un incremento
    prestazionale a 360 gradi.
    Ultima modifica di Giaguaro; 26-11-2023 alle 16:03

Un altro tv lo debbo acquistare. Purtroppo il panasonic online non si può prendere con le agevolazioni. Quindi il bivio è Sony oled 55A80K a 620 euro (anche se ultimo in esposizione il venditore mi ha dato tutte le assicurazioni) o Hisense 55e79kq (imballato) a 270 euro, considerando il Panasonic plasma 50st60 in uso da 10 anni usarlo rispettivamente come 2 tv o 1tv a seconda la scelta. Per inciso Ieri ho notato poi che il plasma ha nei colori una predominanza del rosso, anche se forse è una impressione. Consigli per gli acquisti? Vi ringrazio amici

Visto i prezzi Hisense.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Un altro tv lo debbo acquistare. Purtroppo il panasonic online non si può prendere con le agevolazioni. Quindi il bivio è Sony oled 55A80K a 620 euro (anche se ultimo in esposizione il venditore mi ha dato tutte le assicurazioni) o Hisense 55e79kq (imballato) a 270 euro, considerando il Panasonic plasma 50st60 in uso da 10 anni usarlo rispettivamen..........[CUT]
    Se ti hanno dato le rassicurazioni ( anche di riportare indietro il tv in caso di problemi) e se ti stai limitando solo a questi dispositivi. Porta via il Sony.
    L' altro manco lo nomino(si scherza 😅 ). È troppa la differenza in termini di prestazioni e qui il Sony gli mangia nettamente in testa.
    Ultima modifica di Giaguaro; 28-11-2023 alle 08:59

Cribbio un Sony Oled 55 pollici a 620 euro.
    Prendilo e ringrazia

forse ti sei perso che ha uno sconto aziendale e il tv è da esposizione da circa un anno, quello era il dubbio, altrimenti non c'era neanche da discuterne
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Acquistato il Sony 55a80k e restituito. Pixel bruciati ai bordi. Visione non ottimale. Cambio canali lento con logo caricamento. Ho rifiutato a questo punto anche la sostituzione del pannello. Mi tengo il mio Panasonic plasma come 1 tv. A questo punto opto per un secondo tv più economico. Orientato dapprima all'Hisense Qled 55E79kq (270 euro) , oggi ho visto un Panasonic 50MX700 (60 euro di più) e anche se è un semplice led non mi è dispiaciuto. Il 50MX800 non si trova. Consigli su questa fascia? Uso misto. Come gusti odio l'effetto Soap Opera o telenovela.
    Ultima modifica di s69; 01-12-2023 alle 17:42

Acquistato il Sony 55a80k e restituito. Pixel bruciati ai bordi. Visione non ottimale. Cambio canali lento con logo caricamento. Ho rifiutato a questo punto anche la sostituzione del pannello. Mi tengo il mio Panasonic plasma come 1 tv. A questo punto opto per un secondo tv più economico. Orientato dapprima all'Hisense Qled 55E79kq (270 euro) , ogg..........[CUT]
    Te lo dico senza cattiveria alcuna. Cosa ti aspettavi da una TV che era stata usata per chissà quanto tempo e senza aver mai fatto nessuna manutenzione pannello?
    Eri già stato avvisato da alcuni utenti.😏.
    Se non hai pretese visti i modelli verso cui ti stai indirizzando, prendi quello che costa meno perché differenze eclatanti non le avrai.
    PS: mx700 di Panasonic ha solo il logo e il nome sulla scatola, tutto io resto è VESTEL. Marchio turco low cost.

Vi ringrazio. A questo punto seguirò il tuo consiglio. Giaguaro tu quale 50 pollici prenderesti ?

Vi ringrazio. A questo punto seguirò il tuo consiglio. Giaguaro tu quale 50 pollici prenderesti ?
    Mi spiace per l' accaduto con A80K. 😬
    Riesci a dare un budget massimo preciso per vedere le varie alternative da 50"?

Partiamo da 500 senza effetto telenovela. Per vedere film principalmente e ps4. Poi se c è qualcosa di più costoso e ne vale la pena, posso valutare. La base è il Panasonic 50st60 al plasma in uso. Purtroppo non riesco a prenderne un altro anche usato di 10 anni
    Ultima modifica di s69; 02-12-2023 alle 07:43

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •